Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    28/08/2012    7 recensioni
Sprezzante del pericolo, mi butto a capofitto in una nuova raccolta!
Un mese fa ho rivisto il film musical "Mamma mia!", e ho subito pensato di scrivere una raccolta di drabble e flashfic, ispirate a ogni singolo brano della colonna sonora!
Vi lascio quindi alla meravigliosa famiglia Son, protagonista assoluta della scena, accompagnata dalle note di questo fantastico musical!

#1- Honey, Honey- Goten, Goku
#2- Money, Money, Money- Chichi
#3- Mamma mia- Chichi (Chichi/Goku)
#4- Dancing Queen- Videl
#5- Our Last Summer- Goku (Chichi/Goku)
#6- Lay All Your Love on Me- Chichi/Goku
#7- Super Trouper- Videl (Gohan/Videl)
#8- Gimme! Gimme! Gimme! (A men after midnight)- Videl (Gohan/Videl)
#9- Voulez-vous? - Gohan (Gohan/Videl)
#10- SOS- Chichi (Chichi/Goku)
#11- Slipping Through My Fingers- Chichi
#12- The Winner Takes It All- Chichi (Chichi/Goku)
#13- Take a Chanche on Me- Chichi
#14- I Do, I Do, I Do, I Do, I Do- Gohan (Gohan/Videl)
#15- Chiquitita- Videl, Chichi
#16- I Have a Dream- Tutti

ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lay All Your Love on me- Chichi/Goku

“But now it isn't true
Now everything is new
And all I've learned
Has overturned
I beg of you”

Goku POV

E’ davvero strano ciò che è appena successo. Mai in vita mia avevo provato sensazioni simili! Mi sento molto stanco, dopo tutto questo movimento mi è venuto un gran caldo!
Però devo ammettere che, qualsiasi cosa sia, quello che abbiamo fatto è stato davvero emozionante!
Crilin mi aveva detto che due persone sposate dormivano nello stesso letto, ma non immaginavo minimamente che si riferisse anche a questo!
Sai Chichi, sono davvero felice di averti sposata! Adesso ho capito che quello che provo per te non è semplice affetto, ma qualcosa di più.

Qualcosa di più forte: è amore!



 

“I feel a kind of fear
When I don't have you near
Unsatisfied
I skip my pride
I beg you dear

Chichi POV

Non posso credere che sia successo veramente! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Goku ti ha appena fatta sua! Finalmente siete stati una cosa sola!
E’ un peccato che sia già finito!
Ma come, dormi già tesoro mio? E’ stato davvero così insignificante per te?
No, non credo proprio. Stai sorridendo così beatamente! E poi, hai anche detto di amarmi, per la prima volta!
Vorrei che mi stringessi ancora forte fra le tue braccia, che mi dicessi ancora che mi ami. Ma sono al settimo cielo ugualmente, ho realizzato un sogno!
Siamo sposati ora! Ancora non me ne capacito!
Potresti anche piantarla adesso, Chichi! Cosa vuoi ancora di più? Vediamo di dormire va!

Ti amo Goku, vorrei potesse non finire mai.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di stillyna:

 Dunque, siccome la canzone è un duetto, ho pensato di interpretarla dal punto di vista di entrambi i personaggi.

Non so più che dire, sta a voi giudicare. Fatemi sapere, ci conto! ;)

Baci :3

stillyna 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna