Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Duff The Wilwoosh    28/08/2012    1 recensioni
Ispirata al video di "Remember The Time" (anche se la storia non segue la trama del video) ho scritto questa ff su due piedi.
La protagonista, Sarabi, viene scelta come moglie del principe (chissà chi è).
Va beh,poi non vi anticipo altro :3 Buona lettura e grazie a chi recensisce :)
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V.  Michael

Mi avvicinai alla porta della stanza in cui si stava cambiando e la chiamai ad alta voce.
“Sarabi?”
“Sì?” Rispose lei immediatamente.
“ Mi sono ricordato solo adesso che mia madre ha organizzato un banchetto e noi siamo invitati…”
“Il banchetto di ieri non bastava?” Disse sarcasticamente
“Beh, dovrai farci l’abitudine” dissi ridacchiando leggermente.
Per tutta risposta lei uscì dalla stanza con un gran sorriso.
Indossava un completo blu scuro con sfumature verdi formato da reggiseno e gonna lunga.
“Io sono pronta,a che ora è il banchetto?”
“Tra poco,vado a prepararmi anche io” Mi ero accorto solo adesso di indossare l’accappatoio da notte.
Mi vestii e con Sarabi raggiungemmo la sala grande.
Lei sorrideva ancora e mi teneva la mano dolcemente,la separò dalla mia solo quando ci sedemmo a tavola insieme agli altri invitati.

P.O.V. Sarabi


Mi sedetti e mi guardai attorno.
Michael era affianco a me e guardava il suo piatto pensieroso con un tenue sorriso sul volto.
Notai che la sarta e la truccatrice mi guardavano maliziosamente,ma mi girai subito non appena incrociai il loro sguardo.
La regina sbatacchio un cucchiaino sul suo calice,che, emettendo un dolce tintinnio, attirò l’attenzione di tutti, compreso Michael che sembrò svegliarsi all’improvviso.
Quando la regina fu sicura di avere lo sguardo di tutti addosso, cominciò a parlare.
“Come tutti sapete,ieri si è tenuto il matrimonio di mio figlio con questa dolce fanciulla,Sarabi” disse,guardandomi come una mamma guarda il proprio figlio; mi sentii avvampare quando vidi gli occhi di tutti su di me; accennai un sorriso timidamente e la regina riprese a parlare.
“Volevo semplicemente darle il benvenuto nella nostra famiglia. E ora,che il banchetto abbia inizio!”
Disse,con una grande allegria e mettendo enfasi nell’ultima frase.
Venne servito ogni ben di Dio,dalla carne alla verdura,dalla frutta al vino.
Dopo almeno 1 ora,tutti tornarono alle proprie dimore.
Mentre io e Michael camminavamo lui mi prese la mano come suo solito e mi sorrise.
“Michael?”
“Sì?”
“Tua madre mi ha dato il benvenuto nella famiglia. Devo conoscere qualche altro tuo parente?”
Rise leggermente. Aveva una risata delicata,come quella di mia madre.
“No,non voglio procurarti altra noia. Vedi,mia madre considera il suo regno come una grande famiglia.”
“Oh, va bene” dissi.
“Stasera devo andare a una riunione con il capo dell’esercito, sai,cose di lavoro” Disse alzando gli occhi al cielo con l’aria di uno che la sapeva lunga.
“Riguarda con il lavoro che stavi facendo ieri sera?”
“Esattamente. Finirò in poco tempo,tu se vuoi puoi andare con mia madre, deve andare a visitare il popolo e ci terrebbe che tu andassi con lei. Ovviamente non sei costretta, ma non vorrei che ti annoiassi”
 “Non ti preoccupare,va’ benissimo,so’ che mi divertirò con tua madre.
Sorrise e insieme entrammo in casa.


Angolo della scrittrice

Ciao! Scusate se questo capitolo ha tardato,ma sono appena tornata dalla mia vacanza °-°
Spero che questo capitolo via sia piaciuto! :D
Con amore, Duff

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duff The Wilwoosh