Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WONDERWALL_x    28/08/2012    6 recensioni
Se ti stai chiedendo perché Londra,bhè semplicemente vogliamo andare lì perché abbiamo fatto un concorso di fotografie e siamo passati.
Il concorso prevedeva 2 mesi di stage a Londra in una scuola ;)
eravamo molto, molto eccitati a riguardo ..io e loro .condividere una casa, fare la spesa, le uscite , le litigate da coinquilini, roba che ti esalta.
Per i sedicenni è così , per le madri dei sedicenni non tanto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“TRA PASSATO E FUTURO”
 

Erano passati sette mesi. Sette mesi …wow a pensarci onestamente mi viene da pensare che il tempo è trascorso velocemente… forse anche troppo! Innanzi tutto io sono Gaia,16 anni. I miei amici parlano di me come se fossi una superstar o qualcosa di simile..sono tutto tranne che super star ;SE FOSSI UNA SUPER STAR NON FAREI PARTE DI UNA NERD GANG,comunque sia ,sono diciamo un po’ menefreghista,non ascolto mai ,mi piace fare di testa mia, mi faccio gli affari miei e se mi dici tutti i tuoi segreti stai sicura che ascolterò solo le prime due parole accompagnate dalle ultime tre  JADESSO CAPISCI COSA INTENDO PER ‘AFFARI MIEI’.
Normale adolescente con i suoi problemi esistenziali,la passione per la boxe, la musica ma soprattutto la fotografia e tre unici grandi amici : Michael detto Mike,Giorgia detta Eris e il mio migliore amico,l’unico uomo della mia vita da quando sono nata fino ad adesso oltre mio padre…il mitico ed unico Guglielmo ma io lo chiamo Will xD. Parlando un po’ della mia passione. adoro fotografare ; senza una macchinetta professionale,buona,vecchia che sia io sarei morta!Riesco a vedere tutto ciò che non vedo senza di essa e anche senza occhiali; comunque sia questa è la mia storia e probabilmente dovrei partire proprio da lì..Era 6 Gennaio e anche se era passato un sacco da Natale ,le pubblicità natalizie della Coca-Cola tipo si facevano ancora sentire, e mi stressavano la vita -.- le ho sempre odiate.…..Quella mattina come al solito mi ero svegliata presto ,solita doccia per svegliarmi, solita parlantina di mia madre che mi riecheggiava nelle orecchie anche se non stava parlando lol e solito abbraccio al mio piccolo gatto ,Leo (si fa per dire piccolo , ma in realtà è un bestione di persiano ).Comunque sia prendo la borsa ,ci butto dentro portafoglio ,documenti ,un libro e un paio di cuffiette che stavo indossando se non fosse per mia madre. Entro in cucina..
IO: buondì! Senti ma’ io vado in giro con Eris ok?                                            
Mamma:OH Good Morning Sunshine! Chi è Eris? Una tua nuova amica?
 IO: ehmm… scusa! Intendevo Giorgia …comunque sia vado sennò faccio tardi!
 Mamma: oh va bene!Fai piano con il motorino, ti ricordo che voglio mia figlia ancora intera!
 
Solita frase che diceva mia madre… Finalmente entro nel mio mondo !Cuffiette alle orecchie. Play ed eccola che inizia ! ‘Drive my car’ dei Beatles! Diciamo che erano i miei idoli ,sono cresciuta con le loro canzoni! Metto in moto il motorino e dopo un paio di sorpassi azzardati e qualche sbadiglio arrivo  al solito bar :l’ Hamilton! Era aperto da circa 2 anni , e da 2 anni a questa parte ,andare a quel bar era il rito di passaggio tra casa e le uscite con gli amici o la scuola! Come una visita a casa della nonna, deve essere fatta per forza! Mi siedo nella zona fumatori ,mi accendo un sigaretta ed ordino un caffè!
Quando ad un certo punto ,eccola lì quella gran cretina della mia amica!
Eris: Lo soooooo! Sono in ritardo ,non è colpa mia questa volta!
IO:  e di chi? Del gatto?
Eris: no di mia madre!  L
IO: dai! Ti ha fatto la ramanzina di prima mattina? 
Eris: magari solo quella! Ha trovato le sigarette nella borsa ! è la terza volta in questo mese… vabbè comunque tutto bene?   
Tra una boccata di fumo ed un sorso al caffè amaro ,risposi..
IO:certo! Come sempre.
Eris: Come sempre significa che ieri hai pianto di nuovo tutta la notte’! 
IO: no macchè! Ormai non mi sfogo più in quel modo.
Eris: si vabbè! Ci credo comunque !
*faceva una faccia da ebete troppo buffa xD* I’M SO EXCITING XD  
IO: Vuoi che ti chieda perché?  
Eris: siiiiii !
IO: ok! *con una faccia da finta emozionata* Perché’ susususu raccontami tuttoo!
Eris: hai sentito la pubblicità della Mediaset? Quella dove quella stronza fa rimanere fuori il marito sotto la neve  e lui le scrive cose carine con i cartelloni?
IO: cose già viste ! non mi stupisce , perché a te si? 
Eris: semplicemente perché io non guardo la televisione col muto come fai tu! O.O allora ascolta quella canzone e poi mi dici, Mike e Will ne sono emozionati quanto me o forse anche di più
IO: va bene!Ci proverò …
Eris: comunque siaaa… ho visto Emanuele ieri…
IO: *allarmata e con questa faccia O.O * c-c-che c-cc-cosaa? 
Eris: mi ha chiesto di te u.u   
IO: e tu che gli hai detto? 
Eris: gli ho detto che  la partenza era vicina e che tu non avevi bisogno di lui e ci è rimasto di merda…
IO: ben fatto ! 
Eris: sicuro che stai bene tesoro? 
IO:  ma certo è tutto bene Emanuele è il passato no? E Londra con te , Mike e Will è il presente e il futuro, no? JDai andiamo che abbiamo molte cose da fare! … 
 
Se ti stai chiedendo perché Londra,bhè semplicemente vogliamo andare lì perché abbiamo fatto un concorso di fotografie e siamo passati; il concorso prevedeva 2 mesi di stage a Londra in una scuola ;) eravamo molto, molto eccitati a riguardo ..io e loro .condividere una casa, fare la spesa, le uscite , le litigate da coinquilini, roba che ti esalta.

Per i sedicenni è così , per le madri dei sedicenni non tanto!

CIAOO A TUTTI
Sono Gaia e questa è la mia prima FF!
Se avete letto questo primo capitolo vi ringrazio davvero tanto!
E se vi è piaciuto per favore recensitelo per farmi sapere come vi è sembrato :)
ne sarei molto motlo contenta!!
Io e la mia amica Angela pubblicheremo al più presto nuovi capitoli e storie da raccontarvi!!
GRAZIE MILLEE

SEGUITECI SU TWITTER  @gaia_tiseo   e   @Superhero_7 

 








 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WONDERWALL_x