Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    28/08/2012    5 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

-Non è più di buon uso dire buongiorno?- Mi ero appena alzata per andare in cucina quando Klaus mi ha spaventata arrivandomi alle spalle.
-Oh si, scusami, non ti avevo sentito.- Scusami? Ma Care sei impazzita!? Non ti devi scusare di niente tu. Se c'è qualcuno che deve scusarsi qui è lui.
-Scuse accettate, love.- E con un sorrisetto soddisfatto, mi ha mollata lì come una scema. 
-Beh allora, che faccende devi sbrigare qui a New York?- Almeno se parliamo di questo non mi devo incavolare.
-Oh, da quando ti interessa ciò che devo fare io?- E ti pareva! Con lui un discorso da persone civili mai eh?
-Da adesso!.- 
-Ok, daccordo. Sono qui perchè ho sentito che c'è un piccolo gruppo di licantropi, che mi era sfuggito. Si riuniscono al bar qui vicino, perciò io entro, ammalio gli umani e li trasformo in ibridi. Se vuoi puoi darmi una mano ad ucciderli, love.- 
-Che-che cosa?! Klaus come puoi fare una cosa del genere! Lo sai come la penso su questo argomento. Non devi farlo, e io non ti aiuterò di certo!- Certo come poteva aver lasciato perdere il suo piano di crearsi un bell'esercito di umili servitori! Ugh che rabbia!
-Questo lo decido io, tesoro. Comunque se non vuoi aiutarmi ho qualcun'altro che lo farà al posto tuo.-
-E chi sarebbe questo qualcun'altro?-
-Kol. Ah e a questo proposito, sta arrivando, sarà qui tra poco, così per stasera qui avremo finito e potremo andarcene.- Andarcene e dove? Perchè non mi diceva mai niente?!
-Andare dove?-
-Buongiorno bambolina! Niklaus, come va fratello?- E ti pareva questi appaiono sempre nei momenti meno opportuni.
-Non chiamarmi bambolina!-
-Kol, sai già cosa devi fare, perciò limitati a quello e taci.- Almeno non ero l'unica a cui dava fastidio che mi si chiamasse così.
-Oh mamma mia, che scontrosi. Siete proprio fatti l'uno per l'altra.- Che cosa?! E loro sono uno più fastidioso dell'altro allora!
-Non credo proprio! Piuttosto si vede proprio che voi due siete fratelli! Ci vediamo io vado a fare un giro!- Detto questo, ho fatto la mia clamorosa (e ben fatta) uscita si scena e sono andata a fare un giro per negozi per calmare i nervi.

***

-Hahah fratellino, come sei messo male, la biondina ti dà del filo da torcere vero?-
-Taci Kol.- Perchè non capisce mai quando è il momento che stia zitto!
-Allora ti piace! Noi ci scherziamo sempre su di solito, ma con lei è diverso. Beh ti capisco è davvero carina.- A quel punto non ci ho più visto e l'ho fatto volare dall'altra parte della stanza.
-Ti ho detto di tacere!- Nessuno può parlarmi così. Non di lei.
-Wow, non ci credo che sei davvero innamorato. Credevo che non avresti mai più amato nessuno dopo Tatia, nemmeno dopo mille anni.-
-Kol. Vattene. Subito.- Giuro che se rimane qui altri 5 secondi lo uccido.
-Beh ma come e l'aiuto con i tuoi ibridi? Dai su non ne parlo più promesso.-
-Vattene, ti do due secondi. Poi sai già cosa ti accadrà, a te la scelta.-

***

-Hey! Ma non dovevi andare a "sbrigare le tue faccende"?- Non poteva esserci già andato ero stata furi parecchio, ma non erano nemmeno le dieci.
-No, ci vado domani.-
-E dov'è Kol?-
-Se n'è andato.- Oh beh non posso negare che non mi faccia piacere, un fratello era già tanto da sopportare, figuriamoci due.
-E come mai?- Naturalmente non mi interessa, ma Klaus mi sembra un po giù di corda.
-Mi ha fatto incavolare.-
-Perchè?- 
-Cos'è prima ti interessi dei miei affari e poi a me?- In effetti è strano, ma perchè deve essere sempre così scortese una volta tanto che voglio aiutarlo?
-Volevo solo aiutarti. Ma con te non si può mai parlare.- Meglio che me ne vada in cucina a fare qualcosa piuttosto che stare qui a discutere con lui.
-No. Aspetta.- Mi ha presa per il braccio facendomi voltare verso di lui, incatenandomi per la seconda volta al suo sguardo.





Angolo Autrice.
Lo so, lo so, state per uccidermi, ma abbiate pietà. Non ho avuto molto tempo oggi per scrivere di più, ma c'è da dire che aggiorno spesso *.* Quindi per favore non uccidetemi :)
Comunque che ne pensate di questo nuovo capitolo? L'ho lasciato sul più bello, per questo penso sarete ancora più arrabbiate, ma prometto che aggiungerò il prossimo capitolo prestissimo :) :) Che vorrà fare Klaus? ♥
Aspetto le vostre opinioni, che mi fa moolto piacere leggere :) Perciò fatemi contenta e scrivetemi anche una minuscola recensione :) 
Al prossimo capitolo :D






 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn