Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    28/08/2012    3 recensioni
Ultimamente ho molte idee.
Rieccomi con una flashfic su Chrono Stone. La protagonista è Beta, il capitano della Protocol Omega 2.0
Qui ho voluto interpretare i pensieri di questa ragazza prima che tornasse nel futuro, e quindi all'El Dorado.
Questa fic è dedicata a Zael, al quale, da quanto ho saputo, piace molto questo personaggio.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbiamo perso la partita contro la Raimon, ma cosa più importante abbiamo fallito nel far sparire il gioco del calcio dalla faccia della Terra: il Maestro non ne sarà contento, ci sostituirà, come ha fatto in precedenza Alpha e quegli altri tre componenti della prima Protocol Omega.
Noi, la Protocol Omega 2.0 verremo sostituiti e stavolta, accadrà anche a me: dopo la partita contro la Raimon nell’epoca Sengoku, è comparso quel viscido di Gamma e aveva con sé la fascia verde di capitano.
I miei sospetti erano fondati: verrò sostituita. Me lo sarei dovuta aspettare, in fondo, il Maestro ci ha radunati solo per perseguire il suo obiettivo; appena falliremo ci “licenzierà”, ovvero ci rispedirà alla Prigione Eterna.
Che lo faccia pure, se non altro me ne andrò a testa alta: è grazie a ME se il calcio è stato proibito in tutto il Giappone, e sono stata IO a catturare Endou Mamoru! Gran parte dei successi dell’El Dorado sono merito MIO!
Mi scoccia il tono che ha usato Gamma con me e ciò che ho dovuto fare in seguito alla sconfitta: mi ha fatto capire che io, e credo una bella parte dei membri della squadra, saremo stati uniti al resto della spazzatura, ovvero i ragazzi che si trovano in quell’inferno! [1]
E per quel che riguarda la Raimon, mi avranno pure sconfitta, ma prima o poi capiranno che i loro tentativi saranno inutili: ho dovuto liberare i loro compagni di squadra dal controllo mentale che esercitavo su di loro, ma non importa: con o senza di loro, non riusciranno comunque a batterci.
Che continuino a batterci e ad ostacolare i piani del Maestro, tanto ogni volta che sconfiggeranno una nostra squadra, ne apparirà un’altra molto più forte!
Preparatevi Raimon Eleven! La Protocol Omega e l’El Dorado saranno immortali! [2]
 
[1]: Col termine “Inferno”, mi riferisco sempre alla Prigione Eterna.
[2]: Con quest’espressione, vorrei far capire che la Protocol Omega, nonostante venga sconfitta, continuerà ad evolversi, e l’El Dorado avrà sempre in serbo una contromossa a ciò che farà la Raimon.
 
 
Angolo di Emy
Per chi non lo avesse capito, o che non ha visto Chrono Stone, la narratrice è Beta, attaccante e capitano della Protocol Omega 2.0 .
Questa ragazza ha capito che anche per lei è il momento di tornare alla Prigione Eterna, cosa avrà pensato prima che accadesse? Ho voluto provare ad interpretare i suoi pensieri.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggerla.
Baci
Emy
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow