Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Arthemys    28/08/2012    3 recensioni
Nello stesso istante in cui il lampo di luce la colpì lei cadde a terra.
Nello stesso istante in cui lei cadde a terra lui si sentì morire.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirato al libro Starcrossed, Buona Lettura!
 
 


 
Si era sempre considerata una ragazza diversa dalle altre, soprattutto esteriormente. Non che avesse una bellezza disarmante, pero ancora non riusciva a spiegarsi la spaventosa crescita che avveniva nel suo corpo dall’età di 11 anni. Era alta un metro e ottanta e ancora non smetteva di crescere e per questo non passava inosservata. Spesso si chiedeva se era una cosa di famiglia, ma le sue domande non avevano risposta poiché suo padre era scappato come un assatanato dalla loro accogliente villetta sperduta in qualche paesino dell’Inghilterra e una madre non ce l’aveva mai avuta, di lei gli resta solo una collanina d’oro avente per pendente un’ametista. E per quanto volesse toglierla non ci riusciva mai, perché in qualche modo la faceva sentire più vicina alla persona che lei diceva tanto di disprezzare.
Da piccola usava la fantasia per evadere dalle mura di quel collegio a Nantucken, s’immaginava di essere una ragazza dotata di poteri magici che combatteva per salvare il mondo.
Immatura. E’ cosi che la definivano le altre ragazze che invidiavano il rapporto che aveva con la signora Delos, la proprietaria del collegio. Ormai la considerava una figlia, e fu proprio lei che pianse come una fontana il giorno in cui una allegra quanto strana famiglia venne ad adottarla.
Sophia mise fine alla sua vita da normale 16enne il giorno in cui le confessarono la verità.
Perché forse era ora di fare una scelta.
Perché forse era ora di maturare.
Perché Sophia non è una ragazza normale.
Sophia è la discendente di una dea.
 
 
 
 
Zayn è il discendente di Apollo.
E’ stato addestrato fin da piccolo ad esserlo. Ricorda ancora la prima volta che ha volato come ricorda ancora la lunga conversazione avuta poco dopo con suo nonno.
“Non affezionarti troppo alle persone” gli aveva detto.
Si, perche lui forse è il piu sentimentale tra tutti i suoi amici. Non capii quella frase fino a che un giorno di ottobre la sua ragazza lo tradì, rompendo il suo cuore in mille pezzi. Perché si, anche i Discendenti si innamorano. Da quel giorno tende ad isolarsi da tutti preferisce le ragazze da una botta e via e solo poche persone hanno avuto la fortuna di conoscerlo veramente.
Si è da poco trasferito con la sua famiglia a Nantucken. Nessuno ne sa i motivi ma a lui non importa, ma non sembra credere la stessa cosa due mesi dopo. Perché tu cosa faresti se vedresti cadere a terra la persona che ami durante una battaglia? La gente normale sembra ignorare l’esistenza di esseri con poteri sovrannaturali, ma forse è meglio cosi per lui, è meglio vivere spensierati, ma soprattutto è meglio vivere da esseri umani.
Perché si, Zayn Malik è il discendete d’Apollo ma vorrebbe essere un ragazzo comune.
 
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Arthemys