Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    28/08/2012    9 recensioni
Tutti i sorrisi che non può più stendere sul suo viso, troppo pallido per essere quello di una diciassettenne **
Mia madre mi ha comprato te, mio caro Diario, ed è la prima cosa che mi compra spontaneamente da non so quanto tempo. Non è giusto che lo faccia solo ora, solo ora che non posso più gioire di quello che ho, perchè è tutto limitato, e anche la mia vita ha un limite, i medici dicono che è un mese, o meglio trentadue giorni, per questo sono partita dal giorno trentadue, spero che non si sbaglino, o non riempirò neanche metà delle tue pagine
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 26,



Caro Diario,
Oggi siamo tornati a Brighton e abbiamo detto a mia madre del nostro fidanzamento.
Era commossa e quasi piangendo ha detto "Lo sapevo che eravate fatti l'uno per l'altra, lo sapevo fin da quando vi siete salutati la prima volta, mi dispiace lo abbiate capito così tardi".
Conor è diventato rosso peperone e io mi sono commossa.
Mamma sa sempre cosa dire e cosa fare, io a stento so cosa sento.
Lei è sempre stata forte, ha sempre fatto tutto per aiutare gli altri e trova sempre un motivo per sorridere, anche se ce ne sono milioni per piangere.
Mi sarebbe tanto piaciuto diventare come lei.
Solo di una cosa non puoi parlare senza vedere i suoi occhi gonfiarsi di lacrime.
Di mio padre.
Al mio quattordicesimo compleanno mi raccontò tutta la loro storia, fu il suo regalo, visto che io chiedevo sempre senza risposta.
Mi disse di come incontrò mio padre.
Era in un negozio di attrezzi sportivi e non trovava alcune cose così un ragazzo l'aiutò.
Alla fine le chiese il numero e lei glielo diede.
Poi uscirono insieme, fecero amicizia e dopo due mesi si baciarono per la prima volta.
L'anno dopo mia madre lo portò con lei nella baita in montagna.
Era ottobre.
Il mese dopo mamma scoprì di essere incinta e lo disse a mio padre.
Lui scomparì per un giorno e mamma pianse tutto il tempo, poi ritornò e chiese a mia madre di sposarlo.
Dopo due mesi erano all'altare.
A sentire quella storia io piansi e mamma con me.
Papà sapeva prendere decisioni importanti, e su questo ho preso da lui.
Comunque oggi siamo usciti per fare un po' di shopping.
Mentre passeggiavamo abbiamo incontrato alcuni nostri amici e ci hanno fatto gli auguri e i complimenti.
Se lo aspettavano tutti che prima o poi ci saremmo fidanzati.
Solo noi non sospettavamo nulla.
Mi ha fatto mettere le buste che, ammetto, erano tante e piene, nel cofano e mi ha coperto gli occhi con una benda dicendo "Dove dobbiamo andare è una sorpresa".
Per tutto il viaggio ho avuto gli occhi coperti e ho capito dove eravamo solo quando ho sentito un rumore assordante. Mi sono levata la benda e ho urlato "Conor perchè mi hai portata in aereoporto?"
Lui si è stampato un sorrisetto furbo in viso e ha esclamato "Sorpresa! Londra solo io e te per tre giorni!"
Io ero pietrificata.
Io a Londra, la città che amo, con Conor, il ragazzo che amo. Da sogno.
Beh ci sei anche tu a Londra, fortunatamente ti porto sempre con me.
Siamo in una suite di albergo che da' sul Big Ben, Conor domani mi porta a visitare la città, lui la conosce meglio di me ma è stranamente felice per domani.
Sembra un bambino che deve andare al luna park.
Mi dimenticavo di dirti una cosa molto importante, se non la più importante!
Appena arrivati qui io e Conor, beh, abbiamo "consumato" il nostro rapporto.
La mia prima volta, a Londra.
Mi sa che sono fortunata.
Quel tanto che basta.

Ora vado a dormire, sono stanchissima.
Amanda








Welcome to London
Okay fa schifo come capitolo, ma ho poco tempo.
Sto leggendo "Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia, lo conoscete?
Beh e contemporaneamente do' ripetizioni ad una mia amica e non sto tanto a casa.
Chiedo scusa.
Voglio ringraziarvi, lo scorso capitolo ha ricevuto ben NOVE recensioni.

Love ya readers,
V.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens