Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiulyForever    28/08/2012    0 recensioni
Sarah Tomlinson ha 16 anni,vive a Doncaster insieme alla mamma Johanna,al patrigno Mark,alle sorelle Georgia,Lottie,Felicite,Daisy e Phoebe e al fratello Louis.
Un giorno i genitori decidono di trasferirsi a Holmes Chapel e ...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Era lunedì mattina quando sentì bussare alla porta:-Chi è- dissi con un tono di voce assonnacchiato:-Sono Louis,posso entrare?- passarono due minuti e vidi la porta di camera mia spalancarsi,io allora urlai:-LOUIS COSA CAZZO VUOI A QUEST'ORA??-lui mi guardò e mi disse:-Uno,signiorina non usare quel tono con me !! Muoviti le chiappe mamma e Mark devono fare un annuncio- io:-Cosa ??!!- allora lui scocciato mi rispose:-Se non fossimo costretti ad aspettare la principessa sul pisello forse lo sapremmo già!!!- se ne andò sbattendo ma porta,mi alzai andai in bagno e scesi le scale.
Mamma e Mark ci fissavano e non dicevano niente allora io intervenni:-Allora cosa ci dovete dire??- mamma e Mark si guardarono,erano strani,poi finalmente incominciarono a parlare,partì la mamma:-Ragazzi so che è da tanto tempo che stiamo in questa casa,voi a Doncaster avete tanti amici ma...- Mark la interuppe:-Dommiamo trasferirci andremo a vivere a Holmes Chapel- io e Louis ci guardammo,e io incomincia:-Come potete farmi questo ?? Anzi come potete farci questo ?? Sapete che siamo affezzionatissimi a Doncaster e io non ho intenzion di cambiare città??- la mamma allora mi disse:-Sarah lo so che è difficile ma è cosi io non intendo cambiare la mia decisione e ora filate tutti in camera vostra domani mattina alle 7:30 saremo in macchina !!-.
Salì di corsa in camera mia non volevo farmi nuove amiche,non volevo cambiare scuola,non volevo cambiare casa,insomma,non volevo cambiare città.
Il giorno dopo alle 6.15 ero giu dal letto che facevola  la valigia D: ,dopo aver sistemato tutti i vestiti mi vesti:http://www.polyvore.com/partenza/set?id=57531796#stream_box ....
Salì in macchina e io e Louis incominciammo a litigare ...




Fine 1° capitolo so che è corto mi rifarò col prossimo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulyForever