Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    12/03/2007    6 recensioni
Ero contentissimo quando tu eri qui con me...
Ero contentissimo quando mi stringevi forte forte a te...
Ero contentissimo perché eravamo solo io, te ed il nostro amore...
In fondo, non eri contenta anche tu??
Questa è la mia prima ficcina Draco/Ginny... è presente un accenno della coppia Harry/Ginny, e l’ho anche selezionata come coppia ma, non è quasi calcolata (Io ODIO le Harry/Ginny)fatemi sapere cosa ne pensate...
AGGIORNAMENTO: RISPOSTE ALLE RECENSIONI
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre i personaggi non sono miei ma, della mitica autrice: J. K. Rowling...

Poi, la canzone è “Ed ero contentissimo” di Tiziano Ferro ed appartiene interamente a lui... se riuscite, ascoltatela mentre leggete la ficcy...

Questa è la mia prima ficcina Draco/Ginny... è presente un accenno della coppia Harry/Ginny, e l’ho anche selezionata come coppia ma, non è quasi calcolata (Io ODIO le Harry/Ginny)

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone...

Spero vivamente che abbiate ancora voglia di leggere...

E se è così, vi lascio alla lettura...

***

Ero contentissimo quando tu eri qui con me...

Ero contentissimo quando mi stringevi forte forte a te...

Ero contentissimo perché eravamo solo io, te ed il nostro amore...

In fondo, non eri contenta anche tu??

ERO CONTENTISSIMO…

by StoryGirl

Non riesco più a vivere senza di te, Ginny...

Non riesco più a piangere, non ho più lacrime perché le ho versate tutte per te...

Non riesco più a dormire, perché tu popoli tutti i miei sogni e mi fai sentire ancora più solo...

Io sono solo, e tu??

 

“Ora che sarai un po’ sola”

Anche tu lo sei, ma almeno hai i tuoi amici, i tuoi fratelli ed hai lui, il Golden Boy, lo Sfregiato, San Potter, chiamalo come vuoi ma, avrai lui che tenta di conquistarti ora che non ci sono più io tra di voi.

“Tra il lavoro e le lenzuola”

Ti dividi tra il lavoro al Ministero, perché sei diventata una Auror proprio come volevi a scuola, e la casa dove ti lasci coccolare ed amare da Potter, nello stesso letto in cui NOI abbiamo condiviso la prima volta e molte altre, nel NOSTRO letto.

Ma, non sarà mai come con me...

Non riuscirà mai a toccarti il cuore proprio come facevo io,

Non riuscirà mai a farti arrossire con un solo bacio, come invece riuscivo io,

Non riuscirà mai a farti gemere di piacere con una sola carezza, come io ero solito fare...

Non sarà mai Me.

 

“Presto dimmi tu come farai?”

Come fai a stare senza di me??

Come fai a stare senza il nostro amore??

Io non ci riesco!!

Ti prego insegnami tu a non vederti dappertutto...

Insegnami a vivere di nuovo...

Insegnami a stare senza di te...

 

“Ora che tutto va a caso”

Ora che non c’è più Voldemort da cui nascondersi ed avere paura...

Ora che non c’è più neanche un Mangiamorte da dover catturare...

Ora che tutto andava bene...

“Ora che non sono più un peso”

Ora che non mi dovrai proteggere dall’odio di mio Padre per averti scelto come fidanzata ed aver così distrutto l’orgoglio famigliare...

Ora che non mi dovrai proteggere dall’odio di mia Madre per non aver scelto loro e la loro causa...

 

“Dimmi quali scuse inventerai??

Dimmi un po’ che scuse inventerai per lasciarmi??

Mi hai detto che non mi amavi più, ma so che non è vero, non sei riuscita a guardarmi negli occhi mentre lo dicevi e le lacrime che versavi non mentono.

Mi hai detto che io ero un peso, perché tu non mi amavi più.

Mi hai detto che tornavi dai tuoi amici, ed è questa la vera motivazione...

Ti hanno chiesto di fare una scelta,

O me, o loro...

O il mio amore, o il loro...

O il mio cuore, o il loro...

O io, o la tua famiglia ed i tuoi amici...

E tu hai scelto loro, perché io, Draco Malfoy, non sono importante come la tua famiglia.

E lo capisco, nonostante io non abbia avuto una famiglia degna di questo nome.

Ma noi ci amavamo e non posso credere che tu abbia buttato via sette anni insieme...

Io non ci riuscirò mai...

 

“Inventerai che non hai tempo”

È questo che mi hai detto: “Draco, non ho il tempo materiale per far funzionare la nostra relazione, il mio lavoro come Auror è importante per me”

Ma, non è vero...

Anche io, che faccio il Guaritore, ed il mio lavoro assorbe quasi tutta la mia vita, avevo sempre un minuto per te...

Un minuto per il nostro amore, perciò, inventane un’altra...

“Inventerai che tutto è spento”

Mi hai detto che la candela che rappresentava il nostro amore si è spenta...

Mi hai detto che non vedevi nessuna luce, nessuna possibilità, nessun futuro con me...

Ma se è vero, perché piangevi anche tu??

“Inventerai che ora ti ami un po’ di più”

Mi hai detto che stando con me, hai ritrovato fiducia in tè stessa...

Mi hai detto che stando con me, sei riuscita a ritrovare tè stessa...

Mi hai detto che ora non avevi più bisogno di me e mi hai buttato via come un giocattolo ormai rotto...

“Inventerai che ora sei forte”

Hai detto che ora ti sentivi forte...

Che ti sentivi pronta,

Che ti sentivi sicura di tè,

Che ora volevi restare da sola...

 

“E chiuderai tutte le porte”

Hai chiuso la porta del tuo cuore e di conseguenza anche la porta del mio di cuore...

Mi hai sbattuto la porta in faccia, ma so che era solo una sceneggiata, hai imparato da me, dal migliore a nascondere le tue vere emozioni.

Complimenti, ti meriti un dieci e lode ma, avresti dovuto capire che io non sono così facile da ingannare...

 

“Ridendo troverai una scusa”

Ci avrei quasi creduto, alla fine del tuo amore, ma poi ti sei messa a ridere, ed era una risata tetra, macabra, così diversa dalle tue allegre e spensierate ed ho capito che erano tutte scuse.

Continuavi a ripetere scuse su scuse...

Ad inventarne sempre di nuove...

Sempre...

“Una in più”

E lì ho capito che mi amavi ancora,

Lì ho capito che non avrei mai potuto dimenticarti perché ti avrei amato per sempre,

Lì ho capito che avevi il mio cuore ed il mio amore incondizionatamente.

 

“Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo”

Ricordo tutti i giorni passati insieme a te...

Io ad aspettarti sotto casa nostra...

Tu che eri sempre in ritardo a causa della tua lentezza nel prepararti...

Ricordo tutti i viaggi fatti insieme, e tutti diretti ad Amsterdam, la tua città preferita, che alla fine è diventata la “nostra” città.

 

“Stringimi la mano e poi partiamo”

Naturalmente ci smaterializzavamo ogni volta che avevamo voglia di vedere Amsterdam,

Ogni volta che avevamo bisogno di rilassarci.

Prendevi la mia mano tra le tue, la stringevi forte come per sentirne protezione e poi contavi fino al tre...

E poi, semplicemente, partivamo per la “nostra” città, il “nostro” unico rifugio.

 

“In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava”

Spero che anche tu non ti sia dimenticata di quei giorni passati insieme...

Te li ricordi i tuoi sorrisi mentre guardavi i meravigliosi paesaggi di Amsterdam??

Io sì, mi ricordo ogni tuo più piccolo sorriso, ogni tua più gioiosa risata...

Ricordo tutto di te, dal tuo più insignificante gesto che però riusciva a riscaldarmi il cuore, a ogni tuo più sensuale bacio che riusciva ad eccitarmi ogni volta.

Ti ricordi il nostro ultimo viaggio??

Io sì, eri tutta presa dalla città, da non accorgerti...

“Della pioggia che cadeva...”

Eravamo fradici...

Ci baciavamo sotto la pioggia che lentamente scivolava su di noi provocando continui brividi su tutto il nostro corpo.

Ma a me, come a te, non importava.

Ci importava solo di noi stessi, del nostro amore, dei nostri baci appassionati.

 

“Solo una candela era bellissima”

Ti ricordi la candela??

Rossa, come la passione,

Rossa, come l’amore...

Era vicina al nostro letto, l’accendevamo ogni notte e serviva solo per una cosa: RICORDARE.

“E il ricordo del ricordo che ci suggeriva”

Ricordare il nostro amore,

Ricordare che io e te eravamo, siamo e saremo sempre un’unica anima,

Ricordare la nostra prima volta perché anche allora c’era solo un’unica candela rossa ad illuminare il momento...

A riscaldare la passione...

 

“Che comunque tardi o prima ti dirò

Che ero contentissimo”

Ero contentissimo ma, non so perché non te l’ho mai detto...

Forse per paura...

Forse per vergogna...

Paura perché se magari te l’avessi detto, ora starei ancora più male avendo la certezza che sai che hai il mio cuore e l’hai sempre avuto.

Vergogna nel mostrare i miei sentimenti, l’ho sempre avuta ed è per questo che ci ho messo molto per dichiararti il mio amore.

“Ma non te l’ho mai detto che chiedevo

Dio ancora”

Non ti ho neanche mai detto che ogni giorno pregavo, pur non essendo cattolico e pur non credendo in Dio, lo pregavo.

Lo pregavo, chiedendogli di far durare i momenti con te il più possibile.

Lo pregavo, chiedendogli di darmi un altro giorno con te, un altro ancora.

“Ancora

Ancora

Ancora”

Almeno finché non avessi capito come smettere di amarti.

Adesso ho capito...

Ho capito che è impossibile non amarti...

È impossibile odiarti,

Semplicemente perché tu sei un angelo, che cadendo dal cielo ha trafitto il mio cuore con un semplice sguardo.

 

“Qualche cosa ti consola”

C’è però qualche cosa che ti rende felice ora, nonostante tu abbia perso l’amore...

Nonostante tu abbia perso me, l’unica persona che ha dimostrato di amarti veramente, oltre alle apparenze, oltre alla maschera che anche tu porti, oltre al tuo nome...

Solo io sono com’è la vera Ginny,

E solamente io la amo per come è veramente: fiera, forte, orgogliosa, arrogante ma, anche dolce, tenera, sempre allegra e soprattutto molto molto sexy.

Io amo la vera Ginny, non quella timida, impacciata, sempre pronta a fare la cosa giusta ed a rendere orgogliosi di lei gli altri...

Ma, forse sei più felice così...

 

“Con gli amici il tempo vola”

Ridi, scherzi e sei felice con i tuoi amici di sempre, che ti hanno rivoluto con loro appena hanno saputo che non eri più insieme al brutto e cattivo Draco Malfoy, la serpe...

Ti diverti con loro??

Spero di sì, anche se sono certo che non ti diverti come ti divertivi con me...

E forse così capirai che hai fatto, per una volta, uno sbaglio...

 

“Ma qualcosa che non torna c’è”

Vero??

Non torna il mio amore,

Non torna il fatto che Potter non riesca a stringerti e scaldarti come, invece, facevo io,

Non torna il fatto che ti mancano i miei baci, i miei abbracci, i miei rari sorrisi che mostravo solamente a te...

 

“C’è che ho freddo e non mi copro”

Ho freddo di notte, perché non ci sei tu a scaldarmi,

Ho freddo, perché non ci sei tu ad amarmi,

Ho freddo, perché non ci sei tu a coccolarmi,

Ma, non mi copro perché sarebbe come ammettere che tu non tornerai mai più da me...

Che è veramente finita...

Finita!!

Ed io non lo ammetto, e non lo ammetterò né ora, né mai...

 

“C’è che tanto prima o dopo

Convincendoti ci crederai”

Prima o poi, crederai davvero a quello che mi hai detto,

Prima o poi, crederai davvero che Potter ti ama come facevo io,

Prima o poi, crederai davvero che è tutto finito..

E lì, sarà la mia fine...

“Ci crederai che fa più caldo

Da quando non mi hai più accanto”

Comincerai a poco a poco a credere che senza di me il tuo cuore sia più caldo...

Mentre in realtà il tuo corpo come il tuo cuore scalpita, scalpita per farsi sentire, per farti capire che non sei niente senza me accanto.

 

“E forse è meglio

Perché sorridi un po’ di più

Un po’ di più...”

Forse però, sarà meglio così...

Sorridi, sorridi tanto quando sei con la tua famiglia, e forse più di quando eri con me.

Sì, sorridi di più, sempre di più...

 

“Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo”

Mi arrabbiavo sempre quando eri in ritardo ma, ora, non sai cosa darei per vederti di nuovo correre trafelata giù dalle scale...

Non sai cosa darei per vederti di nuovo buttarmi le braccia al collo...

Ero così felice...

 

“Stringimi la mano e poi partiamo”

Non sai cosa darei per sentire un’altra volta la tua mano sfiorare la mia per poi stringerla forte a sé...

Non sai cosa darei per partire di nuovo insieme a te...

Ero così felice...

 

“In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava”

Ed eri felice anche tu...

Eri contentissima mentre guardavi Amsterdam e ti perdevi nel mio amore...

Ma, forse non te lo ricordi neanche più, forse non ti ricordi che non ti importava...

“Della pioggia che cadeva...”

Perché stavi con me.

Non te ne importava finché eri accanto a me, finché eri stretta a me...

Perché c’eravamo solo io e te, ed il nostro amore.

 

“Solo una candela era bellissima”

C’eravamo solo io, te ed una candela.

Un’unica candela rossa per suggellare il nostro amore, la nostra passione.

“E il ricordo del ricordo che ci suggeriva”

I ricordi apparivano alla nostra mente, nitidi e perfetti in quei momenti...

E ci suggerivano parole dolci, parole di comprensione, parole cariche di fiducia e che esprimevano tutto il nostro amore...

 

“Che comunque tardi o prima ti dirò

Che ero contentissimo”

Forse un giorno ti dirò che ero contentissimo di stare insieme a te,

Forse un giorno ti confiderò che in quei momenti non potevo che pensare a quanto ero fortunato ad averti contatto...

“Ma non te l’ho mai detto che chiedevo

Dio ancora”

Forse un giorno ti svelerò che pregavo Dio per farmi continuare a stare insieme a te...

Un altro giorno...

“Ancora

Ancora

Ancora”

Un altro giorno ancora per poterti amare,

Un altro giorno ancora per potermi rannicchiare nel tuo cuore,

Un altro giorno ancora per poter stare semplicemente con te...

 

“E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male”

Se starai male, ti basterà solo un fischio per farmi apparire...

Solo un fischio per farmi tuo di nuovo...

“Quando invece starai bene resterò a guardare”

Starò a guardare la tua felicità, perché se sei felice tu, lo sono anche io per te...

Se vorrai rifarti una vita con Potter, resterò a guardare...

 

“Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo

È che questa vita ti donasse gioia e amore vero”

E se per avverare ciò devi stare con Potter, per me va bene, perché so che finalmente sarai felice...

E ti sentirai amata veramente...

“E in fondo”

È sempre quello che ho desiderato più ardentemente...

È sempre quello che voglio per te...

Qualcuno che ti ami veramente e,

Che ti faccia sentire amata come ti amavo io...

 

“Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo”

È quello che faccio anche adesso: ASPETTO...

Aspetto che tu ritorni da me...

Aspetto il coraggio per venire a prenderti...

 

“Stringimi la mano e poi partiamo”

Se vorrai di nuovo la mia mano, andremo dove desideri...

Andremo fin sulla Luna, se solo tu stringerai di nuovo la mia mano, facendomi sentire ancora una parte di te.

 

“In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava”

Potremo tornare di nuovo ad Amsterdam...

In fondo, ti piaceva davvero quella città visto che quando eri lì con me non ti accorgevi neanche...

“Della pioggia che cadeva...”

Che cadeva inesorabilmente su di noi, ma a te non importava perché sapevi che dopo avremmo fatto l’amore...

Non sai cosa darei per farlo di nuovo con te, nel nostro letto e con...

 

“Solo una candela era bellissima”

Con solo una candela rossa ad illuminarci i volti, arrossati per il piacere...

Ad illuminarci le labbra rosse e gonfie a causa dei troppi baci...

“E il ricordo del ricordo che ci suggeriva”

Quanto ci amavamo,

Quanto bene stavamo insieme,

Quanti ricordi avevamo del nostro amore...

 

“Che comunque tardi o prima ti dirò

Che ero contentissimo”

Ho capito che te lo devo dire, anche se questo non cambierà le cose, anche se non servirà a niente...

Te lo devo dire per liberarmi di un peso...

“Ma non te l’ho mai detto che chiedevo

Dio ancora”

E ti dirò tutte le cose che non ti ho mai detto...

Ti confiderò i miei segreti...

Te li svelerò tutti e poi ti bacerò finché non pregherai anche tu Dio dicendo...

“Ancora

Ancora

Ancora”

E solo allora sarò soddisfatto...

E solo allora potrò andarmene senza rimpianti...

 

“Ed ero contentissimo ma non te l’ho mai detto”

Perciò aspettami...

Arriverò per rivelarti tutti i miei pensieri più nascosti, i miei desideri più inconsci...

 

“E dentro urlavo

Dio ancora”

Perché volevo averti sempre con me,

Perché volevo amarti ogni giorno di più,

Perciò pregavo per avere...

“Ancora

Ancora

Ancora”

Ancora di più!!

E adesso non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, è troppo per me, troppo tanto...

Aspettami Ginny...

Aspettami amore...

Arriverò presto, perché ti amo!!

E non vedo l’ora di dirtelo...

***

Allora com’è andata la mia prima ficcy Draco/Ginny??

Spero bene, ma se anche così non fosse, me lo merito un commentino piccolo piccolino??

Fatemi sapere cosa ne pensate... le risposte alle vostre recensioni saranno su questa ficcy tra una settimana...

Ah, già che ci sono volevo chiedervi... Lo volete un seguito?? Ho fatto finire la ficcy in modo aperto... ma, potrebbe anche esserci un seguito, voi che ne dite... vi andrebbe??

Eccomi con le risposte... 3... grazie mille, siete dei veri tesori...

stellina250: Ti ritrovo anche qui ^^ che bello... come sempre grazie dei complimenti ^///^, ho appena postato il seguito di questa ficcy, spero che ti piaccia, ancora grazie stela... mi fa piacere sapere che leggi tutte le mie  ficcine... sei veramente un angelo, grazie ancora ^^ ed un baci8 grosso grosso...

DracoGinny4ever: grazie grazie grazie... mi fa piacere sapere che sono riuscita a rappresentare bene la disperazione di Draco, era il mio intento... grazie dei complimenti tesoro ed un bacione grosso grosso... ^^

fruminella89: GRAZIE anche a te... ^^ non so che dirti se non che mi fa piacere sapere di essere riuscita ad emozionarti, grazie ancora stela... un bacione... ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl