Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    28/08/2012    6 recensioni
Helloo. Una piccole oneshot.
Piccole riflessioni su Taiyou fatte da Yuuichi. Penso sia una Taiichi. (?)
Fin da quando ho conosciuto la coppia volevo fare una ff angst, ed eccola qui.
Tristedepressamolto. -wtf- Ma spero che vi piaccia comunque. ~ c: -inchin-
Taiyou si sente stupido. Si sente spesso stupido, confuso, arrabbiato.
Ma lascia tutte le delusioni da parte e gioca, come un bambino. Non capisce, però, che i bambini non sono malati di cuore che fanno finta di star bene.
Lui sta bene, agli occhi degli altri, secondo le sue parole. Sta sempre bene. Sorride, ride.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ To _Kya_ ~
Questo non è nemmeno la metà di tutto quello che ti dovrebbe arrivare. Ti voglio bene. Anzi, Ai vogl iu ben.
 ]


Vomito. Sick.

You’re sick of feeling numb.
You’re not
the only one.


Taiyou si sente stupido. Si sente spesso stupido, confuso, arrabbiato.
Ma lascia tutte le delusioni da parte e gioca, come un bambino. Non capisce, però, che i bambini non sono malati di cuore che fanno finta di star bene.
Lui sta bene, agli occhi degli altri, secondo le sue parole. Sta sempre bene. Sorride, ride.
Come stai? Tutto bene, tu?

Taiyou ama il calcio, ma non ama se stesso. Io amo Taiyou, per esempio.
E’ giusto vomitare addosso alla persona che si ama tutto il rancore, tutta la brace che lo alimenta, mentre lui ti dice di stare bene?

- Taiyou, cosa fai! Non andare a giocare, poi stai male! – gli urlò fra gli affanni un bambino in sedia a rotelle, con le mani accoppate attorno alla bocca.
L’altro si voltò di scatto con un sorrisone e il pallone da calcio in mano.
- Ma va’, starò benone! Non farmi urlare che poi mi scoprono! – gli fece un occhiolino.
- Ma Taiyou…! - l’ultimo urlo fu inutile, Amemiya era già corso via. - M-ma Taiyou, poi sto male anche io… - masticò poi quella frase dal gusto amarognolo, sentendosi sempre più egoista.

Taiyou è come il sole. Brucia, ma illumina tutti gli altri. Brucia, brucerà finché non rimarrà nulla di lui, finché potrà dare calore e luce agli altri.
Ora, è per gentilezza o perché si odia?
Ieri si è caricato addosso anche tutto il mio, di rancore. L’ho fatto bruciare un po’ di più per mio fratello Kyousuke, per le mie gambe inutili, per le medicine, per quanto mi sento solo.
E lui, invece, stava bene.
E’ andato alla partita e ha brillato, ha illuminato il campo.

Ora è qui disteso. O meglio, là disteso, oltre la porta, ma voglio essergli più vicino, almeno fisicamente, e dico che è qui.
Una maschera gli copre la bocca secca e gli occhi sono chiusi, i lineamenti quasi rugosi, affaticati, pallidi.

Io mi sento stupido, mi sento spesso stupido, confuso, arrabbiato.
Ma lascerò tutte le delusioni da parte e un giorno, chissà, lascerò che Taiyou mi vomiti addosso tutto, ma davvero tutto quello che ha dentro, mi faccia bruciare come ho fatto io con lui.
Alzati e illumina il mondo. Perché è quello che avresti fatto, vero, Taiyou…?


Rise and shine. Because that’s what you usually do, right, Taiyou…?


 

I'll take yoouuu by the haaaand! And I'll show you a world that you can understaaaaaaand!
Ahem. Buonasera a tutti quelli che sono arrivati fin qui. ^^" Come avete fatto? x'D Come va? Io sto sopravvivendo col condizionatore spento chiusa in camera. Devo sacrificare la presa per il telefono çç -cosac'entraesattamentetuttociòò.-
Questa fanfictiondepressissimadeprimentevogliobuttarmigiùdaunpalazzo l'ho scritta da mio papà -mavorreitantosaperechevifrega-, non mi ricordo più se di notte o di pomeriggio (?) O di mattina (?) E' che di solito mi -e non solo a me, penso- vengono le idee più fattibili -staandandoiltilt.- di notte. c:
Ma questo mi sembrava il momento giusto per pubblicarla, così non la noterà nessuno bwahaha. (?)
Taiyou e Yuuichi. Non so descrivere il mio amore per quelle due cozze malate. çuç E non riuscivo a cavare fuori qualcosa di angst.
Ce l'ho fatta! Fa abbastanza pena, ma ce l'ho fatta. Almeno qualcosina a quei due ho dedicato.
E anche alla sistaH, che non le dedico qualcosa sin dall'alba dei tempi. (?)
Spero che ci siano tanti fan della coppia là fuori çuç <-stasera questa faccina dilaga. (?)
Se siete sopravvissuti fin qui vi ammiro, genteH. ~
Il pezzo iniziale in corsivo è un pezzo della canzone Pain dei Three Days Grace, che straconsiglio. A me carica nei brutti momenti, non so come. Spero funzioni non solo con me :3
Un abbraccio spaccaossa, stretto stretto, a chiunque ne abbia bisogno. E un gelato. marrròsefacaldooh.
Cha.

P.S.: Ma quanti punti di domanda ho messo :°D
P.P.S.: I cuoricini della Taiiichiiiiii.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine