Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lua_M3talcore    28/08/2012    1 recensioni
Okaaaaay, questa è la mia prima FF, anzi la seconda, ma è la prima che pubblico su EFP *-*
Allora ... questa storia non parlarà dei One Direction famosi, ma solo di 5 ragazzi normali che frequentano la stessa scuola di Hope, una ragaza di 17 anni, alta, magra, mora(capelli nerissimi) ma che si distingue dalle altre persone della scuola per il suo look ... un pò dark e gotico. Lei non ha molti amici, anzi ... a dir la verità non ha nessun amico.
I suoi 'futuri' amici saranno proprio loro, Niall,Liam,Louis,Zayn e Harry. Lei si troverà mooolto bene con loro, ma succederà l'innaspettato. Hope si innamorerà. Sì, .. la ragazza aggressiva,gotica,stronza,sola ... si innamorerà di un ragazzo, forse uno dei 5, chissà ... posso dirvi solo che è il suo opposto. Infatti, 'gli opposti si attraggono'. Giusto?
Spero vi piacciano e .. RECENSITE! :)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tumblr_m8hvr6uw4d1rb98muo1_500_large

A interrompere il mio sogno fu la sveglia, qualla fottuta sveglia che mi fa svegliare ogni santissimo giorno per andare a quella specie di prigione-manicomio dove ci stanno solo troie e coglioni,e quei stronzi dei prof -.-. Già a pensare a quegli individui che gironzolano per i corridoi mi viene il voltastomaco(?).

-Hope,preparati e scendi a fare colazione-
Il mio pensiero fu interrotto da mia sorella, Kristen

Sì, vivo con mia sorella da quando avevo 9 anni perchè i miei se ne sono andati a causa di un incidente stradale. Da quel giorno, io e mia sorella andammo ad abitare in un'altra casa,a Londra.
Comunque, non mi sono ancora presentata del tutto. Io sono Hope Robinson, una ragazza di 17 anni che vive con sua sorella. E ... sono una ''Forever Alone'' ... una senza amici.

-
Va bene!- sbuffai e andai di sotto a fare colazione. Finito di mangiare,in silenzio lol, andai a cambiarmi. Il mio look? total black. a volte anche rosso,bianco,blu notte, direi ... colori molto dark. Mi aggiustai i capelli lisci e lasciai cadere sull'occhio il mio ciuffo nero.
Infilai i miei anfibi neri, presi la borsa e scesi di sotto.

-Io vado,ciao- non lasciai dire una parola a Kristen che subito uscii di casa.
Oggi avevo voglia di andare a scuola a piedi. Di solitoci andavo con il bus,ma oggi non ne avevo voglia. Sicuramente avrei fatto tardi di 5-10 minuti, e infatti fu così -.- dovevo subirmi la ramanzina di quella vecchia stronza:la mia prof. di matematica. Entrai in classe.

-Signorina Robinson! In ritardo,come mai?!- chiese la vecchia.
-Sono venuta a piedi- dissi io indifferente per poi alzare le spalle.
-Porti rispetto signorina Robinson! O la prossima volta le farò una nota sul registro e la manderò dal preside!- disse lei tutta incazzata.
-Faccia come le pare- Ribattei io, buttando per terra, vicino al banco la mia borsa.
-Dal preside,ORA!- urlò la vecchia indicandomi la porta dell'aula. Come se non sapessi dov'era,bah ... -.-
Presi la mia borsa da terra e mi diressi verso la porta. Uscita sbattei la porta alle mie spalle e mi diressi verso l'uscita della scuola. Sì,avevo intenione di fare buca e di non andare dal preside. Ma nel giardino della scuola trovai cinque ragazzi, seduti sul prato a chiacchierare tranquillamente. Ma wtf? °-°
Loro mi videro e mi chiamarono. Io non avevo alcuna intenzione di rivolgerli una parola, ma qualcosa mi disse che dovevo andare da loro.
Mi avvicinai a quel gruppetto. 
-Ciao,come ti chiami?- mi chiese un riccio dagli occhi verdi. 'Mazza che occhi *-*
-Hope. Mi chiamo Hope,voi?-
-Harry :)- il ragazzo riccio e dagli occhi verdi.
-Io sono Liam- un ragazzo bello e simpatico
-Louis- occhioni color mare *-* 
-Zayn- tatuato sui bracci ... pelle ambrata. Carino :)
-Piacere Niall- e infine ... lui. Ragazzo biondo, occhi azzurri e un sorriso da far invidia al sole. Sembrava un angelo,cazzo! Ok,keep calm Hope!
-Come mai stavi andando via?- mi chiese Harry.
-Quella stronza della mia prof. mi ha sbattuta fuori dalla classe e mi ha mandata dal preside, ma non ci sono andata
-Ahaha, wow- rise Louis,seguito poi da Liam e Zayn. Niall non disse nulla, mi fissava solo sorridendomi.
-E voi?-
-Noi abbiamo deciso di fare buca,ancora xD- disse il moro tatuato(?)
-Aaah,capisco. Bhè, io vado, ci vediamo!- feci per andarmene ma una mano mi prese il braccio. Rabbrividii a quel contatto.
-Non ti va di passeggiare per le vie di Londra con noi?- mi chiese con una faccia da cucciolo quel biondo super tenero(?) :3.
-Oh, ehm .. s-si ... v-va bene :D- Arrossii bruscamente. Mi sentivo ardere la faccia(?) lol.
-Perfetto. Allora ... andiamo?- chiese Niall guardandomi con una faccia interrogativa, sorridendomi e mostrandomi quel suo magnifico sorriso.
-Certo! :)- gli sorrisi.
-LET'S GOOO!- urlò Louis facendo ridere tutti,anche me.
to be continued ...


CIAOOOOOOO!
Allora, vi piace?
Spero che questo capitolo vi sia piciuto. Certo, non è dei migliori, ma i prossimi saranno migliori! :)

Vi prego,Vi prego,Vi prego! :3
Recensite,Pls?
GRAAAZIEEE!

Ci vediamo al prossimo capitolo(?)
Byeee *puff*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lua_M3talcore