Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: firstmarch    28/08/2012    10 recensioni
"Alla mia prima futura Belieber in questa terra di nessuno".
No, non siamo in America, né in Europa.
Siamo in Africa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Avevo capito niente pomiciate- sussurra divertito.
-Eh che preferirei non dormire con mia madre stasera...per te va bene?- Chiedo quasi in imbarazzo.
-Ok, ma a una condizione.
-Quale?
-Dormi con me.
-Vedremo...- siamo ancora così vicini nonostante mi fossi allontanata. La verità è che mi piacerebbe, altroché.
-Vado a sistemare mia madre, torno subito.- Detto questo mi alzo sulla punta dei piedi e lo bacio sulla punta del naso; lo faccio impazzire.
-Eh, ma allora sei stronza!- Ride. Esco dalla sua tenda ridacchiando ed entro nella mia. Prendo un foglietto spiegazzato e scrivo un veloce messaggio a mia madre.

"Dormo da Jamila."

Sto per uscire, quando sulla scrivania noto un altro biglietto, scritto velocemente.

"Imprevisto: mia nipote arriva domani con suo fratello. Alle 10 nella mia tenda, così li conosci."

Ah, perfetto. L'oca sarebbe arrivata prima. Mi misi in tasca il biglietto, presi il mio pigiama da sotto il cuscino del mio letto e tornai da Justin. Lo trovo a fissare la cabina armadio, sembra un rincoglionito. E glielo dico pure.
-Sto solo scegliendo il pigiama, stronzetta- ammicca. Puoi anche non metterlo, penso, ma come diavolo mi vengono 'sti pensieri? Sembro un'arrapata assurda, porca trota.
-Comunque domani arriva una tua grande fan. Chissà come sbaverai.
-Io non sbavo dietro a nessuno, Angelina. Cos'è, sei gelosa?
-Eddai, non fare il coglione!- Ovvio che non lo ero, eh.
-Ok, mi ritiro-ride. Pff. Finalmente estrae un pigiama dall'armadio e, velocemente, si sfila maglia e pantaloni per metterselo. Io mi giro, mi sembra giusto. Adesso sono io a dovermi cambiare e, un po' a disagio, chiedo a Justin di voltarsi. Lui lo fa sbuffando.
Mi infilo velocemente il pigiama e mi nascondo sotto le morbide coperte del letto matrimoniale. Che letto comodo, in confronto al mio. Justin si sdraia accanto a me e, stranamente, un brivido mi percorre la schiena. Mi giro verso di lui. E' così bello, cavolo.
-Ti piace guardarmi, vero?- Mi sorride.
-Justin, a tutti piacerebbe guardarti come sto facendo io- ammetto.
-Ammettilo che ti piaccio, angelo.- Sospiro.
-Ok, Justin, tu mi vuoi conoscere in quel senso, vuoi frequentarmi. Mi va bene, lo accetto, però basta baci e cose del genere finchè non...non saremo interessati davvero, ecco. Ti va?- E a quelle parole, che mi sono venute spontanee, Justin sorride. Ho ceduto, ma l'ho fatto nei migliore dei modi: niente baci e cose affrettate. Anche se, si, abbiamo solo un mese. Non importa se rimarrò scottata da questa esperienza, non ho mai fatto un cazzo nella mia vita, sono alla mercé di mia madre, voglio conoscerlo perché mi piace, perché è carino con me, perché è venuto a stare un mese in questo posto sperduto quando poteva rimanersene in America a fare la bella vita ed è innegabile: è bellissimo.
-Certo che mi va, te lo sto chiedendo da quando ci siamo visti, angelo.- Gli sorrido e forse, per la prima volta nella mia vita, sono davvero molto felice.
Justin mi fa segno di avvicinarmi e io, un po' titubante, mi avvicino a lui. Non appena la mia pelle entra in contatto con la sua riesco a rilassarmi: mi rannicchio vicino al suo petto e lascio che mi avvolga in un suo leggero abbraccio. Il sonno arriva presto.


Nel sogno sono più grande, avrò minimo 25 anni. Ho il pancione e so che il bambino è di Justin. Sono a casa di mia madre, disperata. Justin mi ha lasciato prima di sapere perfino che era incinta. Mi sono ritrasferita in Italia, vicino ai miei parenti. Justin non c'era, Justin era con altre ragazze, Justin mi picchiava, Justin era un mostro. Vedo il viso del ragazzo davanti a me, vedo la sua faccia deformarsi, è veramente un mostro. Forse è così che lo vede mia madre, forse è questo quello che si aspetta. Forse pensa che lui sia come mio padre.


Mi sveglio di soprassalto, sono ancora tra le braccia di Bieber. Il suo respiro è regolare e tranquillo, quasi sorride. E mi chiedo come il mio cervello abbia potuto sognare una cosa del genere. Purtroppo non riesco a controllarmi e inizio a piangere, Justin si sveglia.
-Ehi, Angelina, che hai?- Io non riesco a rispondere, non riesco a immaginarmi un Justin come quello nell'incubo.
-Brutto sogno?- continua. E io annuisco, incapace di fermare il pianto stupido. 
-Shh, vieni qui. Sono sicuro che non lo rifarai più. Non piangere, angelo, non piangere.- Justin mi abbraccia di nuovo e mi fa scivolare, di nuovo, sotto le coperte e io, lentamente, smetto di piangere e mi appoggio a lui, di nuovo addormentata.


Mi sveglio, è mattina. Di fianco a me giace uno splendido ragazzo dai capelli biondicci. Improvvisamente ricordo il sogno della notte prima e,sentendomi quasi in debito con lui, mi avvicino e gli sfioro con un bacio la guancia sinistra. Si sveglia.
-Buongiorno, angelo. Passato l'incubo?- dice con vocce assonnata.
-Si, grazie Justin.- gli sorrido.
-Vuoi parlarmene?
-Non mi sento ancora pronta per parlarti di quell'incubo, è in parte la mia vita.
-La tua vita  non è un incubo.
-Non puoi saperlo, Justin.- Dico amaramente.
-Lasciamelo scoprire, allora.
-Ti ho già detto che va bene, stupido! Ci frequenteremo, ok- sorrido ancora.
-Lo so, mi piace sentirtelo dire. -E fu così che ci ritrovammo di nuovo a 4 mm. Sento il suo respiro caldo vicino al mio viso, mi chiedo come sia stata così stupida da pensare di poter sfuggire a quel ragazzo. Però devo rispettare quello che mi sono imposta e ho imposto a Justin. Perciò evito il terzo bacio e gliene do uno sul naso, come la sera prima.
-Così mi fai impazzire, angelo, te l'ho già detto.



SPAZIO AUTRICE.
Saaaalve belle fighe (?) Come potete vedere in questo capitolo, stiamo iniziando a scoprire qualcosa sul passato di Angelina che non è decisamente sereno e spensierato. E sono sicura che sarete felici del fatto che abbia accettato di frequentare Justin. Insomma, chi non accetterebbe? :3
N.B. Votate qui, Justin: 
http://www.mtv.com/ontv/vma/2012/most-share-worthy-video/ merita di vincere, forza!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: firstmarch