Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staystrongforever_    28/08/2012    4 recensioni
Ti è mai capitato? quando la persona che ami di più al mondo diventa quella che odi di più.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,
schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,
schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo, schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo, schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo,schifo, schifo,schifo,l'ho scritto abbastanza volte? ecco,questa è la descrizione della mia vita,potrete prendermi per emo ma non è così,di solito sono una ragazza sociale e amichevole,come dicono le mie amiche,infatti sì,quella sono io ma dentro di me a volte sento proprio tutto il contrario,potrei parlarvi della mia famiglia,dei miei "amici" della mia vita "sentimentale" ma vi annoierei e basta,l'uniche amiche che ho sono Alice e Ilaria,loro,le mie amiche,la mia vita,sono la mia luna in mezzo a miriadi di meteoriti,un'oasi nel deserto,sono tutto quello che mi serve. Oggi Alice m'ha chiamata per chiedermi di andare in spiaggia,giusto tanto per vederci dopo tanto tempo che ci sentiamo solo tramite twitter e facebook,poichè mia madre ha deciso di tenermi chiusa in casa per studiare siccome a settembre devo recuperare il mio stupido debito di latino,mi chiedo, che cazzo avevo in testa quando ho deciso di fare il liceo scientifico mh? sono una testa di cazzo....ma tralasciando,devo studiare e finire tutti i compiti delle vacanze entro i primi di settembre e sono nella merda,non ho fatto un cazzo,quindi penso proprio di dove abbandonare alice,ilaria e compagnia bella e starmene a casa a studiare sodo e stavolta sul serio.


*drin drin* oh,magnifico....alice mi sta chiamando,rispondo:
-pronto alice?oddio da quanto non ti sentivo,dio mi manchi!come stai?-
alice:-oh pronto cogliona,allora oggi vieni? sì vero? perchè se non vieni vengo da te e ti porto a forza chiaro? devi venire,per forza!- dice lei senza aver risposto alle mie domande,io tentenno,so che se dico che non verrò lei verrà lo stesso da me a prendermi, perciò le dico:
-se vieni da me e convinci mia mamma vengo sicuro- ribatto io sicura,nessuno riesce a convincere mia mamma su queste cose,non ce la farà mai.



Dopo 20 minuti Alice è già a casa mia, mia mamma apre ma io non scendo,sento che Alice sta convincendo mia mamma e sono sì nella merda,io sinceramente non voglio uscire,so che nella spiaggia dove andiamo di solito c'è...beh..c'è il mio ex,quello che mi ha mollata con un messaggio sul cellulare e che poi non si è nemmen fatto sentire. Non voglio dirglielo ad Alice,mi direbbe le solite cose tipo: dai su,devi dimenticarlo,ti aiuto io e cose varie. Dopo cinque minuti Alice sale da me,apre la porta con un'euforia magnifica e mi urla:
-Indovina un po'? ce l'ho fatta! preparati due minuti e usciamo- Mi sento distrutta,non voglio uscire ma devo...che inizi l'inferno. Siamo arrivate al mare dopo 3 ore di treno,almeno la spiaggia e l'acqua salata mi rinfrescheranno,spero solo di non incontrare "quello" non voglio vederlo con la sua nuova ragazza e assolutamente no,non voglio soffrire di nuovo. Arrivati mi precipito nelle cabine ma arrivata là sento dei rumori,una cosa stranissima,un ragazzo s'è chiuso in una cabina e chiede aiuto,io sto morendo dal ridere letteralmente. Sento lui che mi dice:
-oh stupendo,una tipa sta ridendo di me,aprimi perfavore,è mezz'ora che sono qua,aiutami ad uscire- io allora subito apro e dico:
-mister intelligentone s'è chiuso nel bagno.- appena dico queste parole lo fisso negli occhi,è una cosa magnifica...è stupendo,è un misto di bellezza incredibile,lui mi guarda e mi dice:
-woho,mrs. simpatia la ragazza eh? scusi posso sapere il nome della ma salvatrice?- io balbetto e non riesco a guardarlo negli occhi allora distratta rispondo:
-mmmammartina,ma tutti mi chiamano tina. lui allora si mette a ridere e io gli mollo una pacca sulla schiena,che spalle forti che ha. Arrossisco,lui se ne accorge allora mi prende per il braccio e mi avvicina a lui 'che cazzo fa?' penso,ma la cosa mi piace,ci fissiamo un'altra volta negli occhi,ma poi abbasso lo sguardo o potrei morire,guardo il suo braccio,chi mai si farebbe un microfono enorme sul braccio? ma proprio in quel momento l'incubo vivente entra in quella cabina,il mio ex. Entrando dice:
-Ehi Zayn da quanto cavolo sei lì dentro? ti stiamo aspettando lì fuori eh- mi guarda,mi guarda anche male allora io mi volto cercando di non farmi vedere. Zayn,così mi pare di aver capito che si chiami risponde:
-Oh calmo signorino Liam,tra poco sono da voi,torna dalla tua ragazza- dette quelle parole mi prese un non so chè allo stomaco vorrei morire,ficcarmi la testa nel cesso, "torna dalla tua ragazza" è fidanzato,magnifico,ma perchè sto male? insomma,già me lo aspettavo no? la cosa orribile è che è amico di Zayn e ci aveva beccati proprio in quel momento. Liam subito dopo risponde:
-Ah guarda chi c'è,non pensavo che ci provassi nei ragazzi al cesso,complimenti Martina.- ed esce subito. Mi sentivo morta,mi stacco da zayn,mi volto e sbatto contro il muro,cascando per terra.



ciaaao belli,ecco a voi il capitolo uno,scusate se è un po' lungo comunque
se volete su twitter sono :
@xzaynseyelashes mentre la mia cara amica che mi ha aiutato
è @xintoyourvoice seguiteci,ricambiamo. :)
grazie di aver letto,love ya
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staystrongforever_