Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: intersect    28/08/2012    1 recensioni
Reading and Leeds festivals 2011 revival.
serie di sei Drabbles per il concorso indetto dal #THEGAYS.
Born free but still they hate, born me no I can't change.
I believe in nothing but the beating of our hearts
I wanna be drunk when I wake up, on the right side of the wrong bed.
It makes no difference to me what you leave behind, what you choose to be and whatever they say your soul's unbreakable.
You said you read me like a book, but the pages are all torn and frayed.
I just wanted you to know that the world is ugly, but you're beautiful to me.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di Drabbles partecipanti al Revival Leeds 2011 indetto dal #THEGAYS.
(Prompt a titolo di ogni drabble)


 

 

Born free but still they hate, born me no I can't change. 

Harry era cocciuto, testardo e dannatamente impulsivo. Non poter vedere Louis era devastante, mortale e lui aveva trovato il modo per distruggerli, un po', come stavano facendo con lui.

Perchè l'hai fatto? gli domandò quella sera Louis, steso sopra di lui a sussurrargli nelle orecchie. Harry avrebbe voluto fermarlo, farlo sedere sul letto e incominciare a parlare del fatto che lo ama,che non può smettere perché il management gliel'ha chiesto e che non sopporta di vederlo con quella tutti i giorni, con lo stesso sorriso che rivolge a lui.

perché io non posso cambiare,non posso neanche smettere di amarti.

E Louis non gli risponde, lo bacia solo con più passione.

 

2. I believe in nothing but the beating of our hearts

Louis aveva smesso di credere in tante cose durante i suoi vent'anni di vita. In Babbo Natale, la fatina dei denti, Dio e anche nel sesso etero.

Non credeva più in niente. Aveva smesso di credere anche nell'amore delle persone, nella sensibilità di tutti, quando tutto il management gli aveva urlato contro che rivelare di stare con Harry era la cosa sbagliata.

C'era solo un'unica cosa in cui credeva fermamente, e ci credeva alla luce fioca della lampada da comodino.

Credeva nel battito in sincrono di lui e Harry, mentre stesi sul letto lo penetra nel profondo, sentendo solo i loro cuori battere in sincrono.



3. I wanna be drunk when I wake up, on the right side of the wrong bed.

La testa di Harry scoppiava. Sentiva un esercito in cammino dentro il suo cranio. La sera precedente aveva bevuto decisamente troppo e l'unica cosa che ricordava era di quel ragazzo castano, con gli occhi cielo che dopo uno scambio di sguardi maliziosi lo aveva rapito e trascinato dentro ad una camera. Il dolore al culo gli riportò alla testa cosa era successo e con un sorriso sardonico si rigettò sul letto, con le braccia dietro la testa. Poi, girò il capo di lato.

Un ragazzo, quel ragazzo, se ne stava in posizione fetale alla sua sinistra.

Beh, il lato del letto è quello giusto pensò ridacchiando, sfiorando la fronte dell'altro con le dita.

4. it makes no difference to me what you leave behind, what you choose to be and whatever they say your soul's unbreakable.


Non preoccuparti Harry, Louis non si farà ingannare.. vedrai. Si ripeteva come una mantra il ricciolino, con la testa tra le mani e le lacrime a fior d'occhio. Si erano fatti scoprire come due adolescenti, e adesso il suo fidanzato stava ricevendo la ramanzina. Non poteva permetterselo, non doveva. Sarebbe dovuto stare più attento, essere più vigile. E invece si era fatto fregare come uno scemo. Si erano baciati su quella dannata panchina. Non dovevano.

Tranquillo Harry, non importa di niente. Io ho già dimenticato cosa mi hanno detto. La mia anima è indisruttibile, e io ti amo. Come sempre.



5. You said you read me like a book, but the pages are all torn and frayed.

Non è vero! Tu non sai nemmeno cosa sto pensando! Cos'è che dicevi tempo fa? Io ti so leggere Harry.. Oh ma davvero? Come fai se hai ridotto a carta bagnata ogni mia singola cellula? Come Louis? Come? Harry sta gridando da più di mezz'ora e il ragazzo seduto di fronte a lui non ne può più di sentire la sua voce al di sopra di due ottave. Davvero, sarebbe capace di sopportare tutto tranne un'altra ora in quelle condizioni. E l'unico rimedio che gli viene è quello di alzarsi, sbatterlo contro la parete e baciarlo fino a fargli mancare il respiro.

E ammette, tra un gemito e l'altro, che come tecnica funziona.



6. I just wanted you to know that the world is ugly, but you're beautiful to me.

Le critiche volano come coriandoli a Carnevale, sono ovunque da quando hanno deciso di rendere pubblica al mondo la loro relazione. La notte la stanza si riempie di singhiozzi, di lacrime amare affondate nel cuscino. Ed Harry ci soffre di più di Lou probabilmente, perché a lui, discapito di ciò che ripete sempre, l'opinione della gente interessa. E venire giudicato per l'amore che provi lo rende ancora più triste. E louis, animo buono ed pezzi di cielo in viso, non può far altro che abbracciarlo e sussurragli che il mondo fuori è brutto e fa davvero schifo, ma che lui è la cosa più bella. E questo non può cambiare. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intersect