Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    28/08/2012    6 recensioni
Lo conoscevano quasi tutti per quello che era,ma nessuno mai si era permesso di rivolgergli la parola.
Il suo sguardo metteva terrore e chiunque sentendo solo il suo nome con la voce impaurita rispondeva 'stai lontano da lui,se non vuoi avere problemi'.
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quel giorno non sarebbe stato come tutti gli altri,perchè mi ero stufata di essere quella che ero.
A volte essendo troppo buoni con le persone che hai accanto o quelle che ti circondano non ti porta a nulla,perchè ti usano e poi se ne approfittano di te.

 


Tra qualche minuto mio zio James,James Kennest verrà a prendermi perchè non ho più voglia di restare con mia zia Zoe,la sua ex moglie,
insomma sono sicura che stando con mio zio riuscirò a cambiare il mio carattere da 'ragazza buona',lui fà quello che faceva mio padre.
Mio papà è morto da qualche anno e ora non sto a dirvi chi era,cosa faceva e come è morto,ma lo racconterò durante la storia.
-Becky cè tuo zio giù,scendi.-
non risposi a zia,mi limitai a prendere le mie borse e salutare quella camera che durante questi anni mi aveva vista piangere,sorridere,soffrire insomma
era cresciuta insieme a me e a quello che ero prima.
-Zia,prometto che verrò a trovarti quando avrò tempo libero.- le dissi cercando di sorridere e stampandole un bacio in guancia.
Uscì da quella casa e parcheggiata vidi una macchina molto lussuosa,al volante c'era il mio bel zio,per quello che faceva poteva permettersi di
tutto,aveva una sigaretta fra le dita,un braccio poggiato fuori dal finestrino con uno dei tanti suoi rolex e mi salutò con un occhiolino.
-Mi ricordi tanto papà.- chiusi la portiera in segno di partenza.
-Puoi chiamarmi papà,se vuoi piccolina.- mi sorrise.
sapete..era strano vederlo sorridere,perchè si può dire che in un mese sorrideva tipo cinque volte,vi chiederete chi è e che lavoro faccia..
Mio zio è un capo clan,meglio dire un camorrista,tutti lo temono perchè tra virgolette e lui il capo del gruppo,non è proprio lui che fà
il lavoro sporco,ma manda i suoi dipendenti a farlo e io essendo sua nipote voglio cambiare stile di vita e seguire le sue orme,per non essere più la ragazza buona.
Non sapevo cosa mi sarebbe successo in questi giorni e che compito mi avrebbe affidato mio zio,magari uccidere una persona o sedurla e poi ammazzarla.
MI PRESENTO,SONO BECKY KENNEST.



Spazio Autrice.
ciaao,che ne dite? va bene come inizio?
volevo dei consigli se continuare o meno,perchè ho tante idee.
grazie a chi recensisce,un bacio.<3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet