Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: just_sofia    29/08/2012    1 recensioni
Non posso dirvi altro se non che sono Hope e sono la sorella dell'elemento mongoloide dei one direction:LOUIS Tomlinson
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,mi chiamo Hope tomlinson, ho quasi 17anni e mio fratello è Louis tomlinson,detto tommo l'elemento rincoglionito degli one direction,ma anche la persona a cui voglio più bene al mondo!!! È partito 2 anni fa e da allora lo vedo solo in TV ............ Quella mattina mi svegliai con le urla di mia madre,che con la sua solita delicatezza mi aveva svegliato per farmi andare a scuola,ma quella mattina la mia vita sarebbe cambiata......anche perchè era l'ultimo giorno di scuola,e subito dopo sarei partita sola per andare 3 mesi da Lou a londra!!! Mi alzai dopo un quarto d'ora che tentavo di riaddormentarmi ,feci una diccia veloce e indossai jeans converse nere basse,maglietta bianca con la scritta nera "the Who"ed una felpa bianca aperta di hard rock (di Lou). Scesi le scale... Io:"giorno mamma"urlai afferrando un toast... M:"giorno anche a te tesoro"rispose mandandomi un bacio,... Arrivai a casa dopo 5 lunghissime ore di scuola... Io:"mamma io vado a fare la valigia,tra quanto è l'aereo???" M:"tra 30 min,quindi muoviti o inizzieró a pensare di non farti più partire!!!" Io:"ooookkkk"!!! Salii velocemente le scale rischiando più volte di cadere e mi chiusi in camera mia a fare la valigia e dopo 20 minuti ero fuori alla la porta con la valigia pronta (crederedetemi,non ci riuscirei mai!!!). Corsi fuori alla porta quando mi resi conto k mia madre era ancora a casa E che non era sola! Rientrai e notai k con lei c'era un ragazzo con un volto a me familiare, mi avvicinai e....il ragazzo era Louis!! L:"carotina mia!!!" Io:"tommooooo!!!" Dio quanto mi era mancato il mio Fratellone Sciauuu belli Siamo arrivati a 3 ff!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: just_sofia