Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Unforgettable    29/08/2012    1 recensioni
Ciao, io sono Jamie. Vivo in Irlanda da qualche anno, inizialmente mi sono trasferita con i miei genitori, ora alloggio in una piccola casetta di fronte al mio maneggio,
Genere: Slice of life, Song-fic, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti piace?" - non dissi nulla. Ero incantata da quel cavallo. Forse non era il più bello che ci fosse in quella scuderia, dato che per molti era anche il "vecchio cavallo decrepito della scuola".
"Terra chiama Jamie! Lo hai sentito o no il signor David?" 
"Si, scusatemi. ehm... si. Mi piace molto!" - non lo dissi in modo convinto, non so perchè. Era una cosa nuova. Era tutto diverso. Ma quel cambiamento non mi spaventava. Stranamente. 
Io sono sempre stata una ragazza che odia i cambiamenti. La maggior parte delle volte si cambia in negativo, o almeno nella mia vita fino a quel punto. 
"Jamie... sei pronta per la tua prima lezione? Chiamerò Caroline, sarà lei a farti salire per la prima volta in sella." - annuii. Prima volta in sella?! Ero si e no stata un paio di volte in un maneggio, guardando i cavalli quasi sempre da lontano, e ora 'Prima volta in sella?!'. Beh, non che mi dispiaceva, assolutamente... solo che ero sorpresa! 

Il signor David ci fece dirigere verso le tribune che contornavano l'esterno del campo. C'erano molti campi, ricordo che in quel giorno, lavoravano tutti su quello grande, dove di solito montano i percorsi da salto.
David, che gentilmente mi aveva chiesto di dargli del tu, entrò in campo e cominciò a fare dei gesti con le mani. La sua voce era bassa e fioca, come per non farsi sentire. Non ci badai molto, dopotutto ero nuova, nessuno mi conosceva, ne me ne la mia storia. 
Dopo alcuni minuti un cavallo grigio fece ingresso in campo. Veniva portato alla longia (ovviamente da terra) da una ragazza bionda. David si girò verso di me, mi fece cenno di mettermi il cap e di scendere in campo. Ubbidii. 
Mi passò il braccio sulla spalla e piano piano mi fece avvicinare al cavallo grigio, che poi riconobbi. Era Friday. 
"Ciao Caroline, lei è Jamie. è qui per la sua prima lezione."
"Uhm.. ciao! Piacere, ho sentito molto parlare di te, da David, ovviamente. So che tuo padre e lui sono stati molto in contatto per queste lezioni, quindi spero che ti troverai bene. Comunque puoi chiamarmi Caro. Non amo particolarmente i diminutivi, ma non amo nemmeno il mio nome." - Feci un sorriso che contraccambiò, mentre David si allontanava verso gli altri allievi. 
Noi ci mettemmo in un angolo del grande campo, mentre gli altri iniziarono a saltare. In seguito scoprii che di lì a poco avrebbero avuto una gara. 
Prima di farmi salire, Caroline, cominciò a girare alla longia Friday. Diceva che era per farlo sciogliere. Io mi ero appoggiata ad un lato della staccionata, e guardavo i cavalli saltare. 
In particolare ce ne era una che, mi aveva particolarmente colpito. Si chiamava Jennifer. Jennifer Du Charmante. Era baia, alta si e no un metro e settanta; aveva una stella sulla fronte, sembrava disegnata da un vero artista per quanto perfetta poteva essere. Era un Hannover, e tre balzane sull'anteriore sinistro, posteriore sinistro e destro. 
Era dannatamente bella. Bella da far male. 


Ecco qui la fine del secondo capitolo. Spero vi piaccia, lasciatela una recensione. Mi servono consigli sul come migliorare, e sono felice di accettarli. Nessuno è perfetto, no?
In ogni caso grazie della lettura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Unforgettable