Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BrunoMars    29/08/2012    1 recensioni
Due migliori amici,un sogno, diventare qualcuno nella vita e un unico amore infinito che va oltre a qualunque distanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbracciai mia madre e scoppiai a piangere. Mi sembrava di essere tra le braccia di Peter, il ricordo di quel bacio stava ormai svanendo per sempre. Non riuscivo a parlare, piangevo piangevo e piangevo, mia madre mi stringeva forte come faceva lui, stava per dire qualcosa ma io la fermai..
Io: No ti prego non dir nulla, troverai tutto qui, gli diedi la lettera; era scritta a mano, con una calligrafia perfetta, su una carta celeste che profumava di rose.. Peter diceva che la mia pelle facesse lo stesso profumo di quella carta.. 
Mamma annuì e mi abbracciò di nuovo e disse: Ti voglio bene piccola mia, va ad inseguire il tuo amore.
Si vedeva che era triste, triste perchè aveva perso la sua unica figlia, ora sarebbe stata monotona la vita in quella casa ( non che io facessi la differenza, visto la mia continua tristezza) ma per i miei genitori io ero la loro unica ragione di vita.. da quando mio fratello.. Bhè più in la racconterò anche del mio fratellino..
Io: Ti prego, fidati di me, non farò cazzate, promettimi di non piangere, ormai sono grande, questo è l'unico modo per vedermi felice; Papà lo saluterò in aereo porto, ho sentito che è di turno oggi.. Mi farà lui il Chek-in. 
Uscì di casa accompagnata da mia madre, avevo una valigia piccolissima, con qualche vestito di ricambio, e poi avevo portato con me il mio album, quell' oggetto sul quale avevo versato litri e litri di lacrime... Sprecate inutilmente forse..
C'era un taxi che mi aspettava sotto casa, c'era anche Prestely, lei sapeva tutto, da tempo, mi dava la forza di andare avanti, lei sapeva che non doveva dire nulla a Peter.
Salutai anche lei per l'ultima volta, e salii sul quel taxi giallo, tipico americano.. 
L' aereo porto non distava molto da casa mia, papà tutti i giorni, mattina o notte che sia si recava in quel luogo.. Erano circa dieci minuti di macchina... E poi era presto erano circa le 6, il sole era appena sorto.. E non c'era nessuno per le strade oltre che me e i ragazzi che si allenano sul lungo mare. 
Mi lasciò proprio davanti l' aereo porto il taxi, quel signore tanto gentile mi fece anche uno sconto e mi augurò buon viaggio. 
La giornata stava iniziando bene. Bene è una parola grossa ma per chi come me è abituata a non vedere altro che il peggio in tutto, bhè la giornata stava iniziando per il verso giusto.
Mi avviai verso il Chek-in, c'era una signora davanti a me, una francese, partiva anche lei per la grande Los Angeles.. Papà era tanto indaffarato che manco mi notò, di essere non capita tutti i giorni che tua figlia parte per Los Angeles e ti avvisa il giorno stesso.. Che non è altro il giorno del suo compleanno, non penso che gli balenò neanche per un momento che quella ragazza dai capelli rossi fuoco fossi io, anche se penso di essere l'unica in città ad essere così diversa.
Era finalmente arrivato il mio turno. 
Io: Buon giorno.
P: Salve, documento e carda d' imbarco prego.
Io: Tenga.
Papà aprì il documento e mi disse: Nicole?
Io: Ciao papà.
P: Auguri.
Io: Grazie.
P: Ma che ...
Io: Vado da Peter.. E non so quando tornerò. 
P: LO sapevo che prima o poi lo avresti fatto, fai bene.. 
- Scusa ma c'è chi ha una certa fretta potete fare più in fretta?
Io: Papi devo andare.. Vi chiamerò appena arriverò ok? Non vi preoccupate, vi voglio bene. 
Avevo quasi le lacrime agli occhi, ebbi solo il tempo di voltarmi, prendere il documento e correre via.
Non potevo più tirarmi indietro, ormai era fatta, ero su quell' aereo, non potevo più tornare indietro. 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BrunoMars