Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: loveyoubibo94    29/08/2012    1 recensioni
Andrea non è come gli altri è una sognatrice nascosta e timida, lui non è da meno,timido sotto ma con tante passioni nascoste e forte fuori.Entrambi si consumano pensando all'amore ma hanno un cuore ancora poco addestrato e come vuole l'adolescenza sbagliano spesso ma tutto ha un lieto fine..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Ecco allora questa è la mia prima fan fiction non posso mai pretendere 43593463452342342 recensioni ma anche una non è che mi dispiacerebbe, comunque questa storia è ispirata a un libro che amo.. Nella storia sarà presente una ragazza di quinto superiore e tutti i capitoli che scriverò parleranno del suo intero anno al quinto, non sarà semplice la sua vita sentimentale inconterà un ragazzo con la quale non saprà come comportarsi e insieme commetteranno molti sbagli. Non posso dirvi altro, domani caricherò il primo vero capitolo..  




Sai dire quanto amore hai dentro? Un chilo? Un litro? Non lo sai, eh? 
E allora lascia perdere la matematica,inventa quello che non c'è perchè quello che c'è è di tutti ma se riesci a trovare quello che non c'è,beh, allora hai qualcosa di solo tuo e se qualcuno vede quello che vedi tu,beh, allora hai trovato qualcuno che ti vive. 
Non lasciarlo fuggire. 
 
Le storie sono come le persone,non sono fatte per restare sole. 
Da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che vive una storia che si specchia nella tua. 
Guardati intorno! 

Quel qualcuno non è tanto lontano da te. 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: loveyoubibo94