Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampilica    29/08/2012    3 recensioni
Quando dei cacciatori si trovano faccia a faccia con numerose creature supernaturali con il loro stesso scopo.. Si istaurerà forse una nuova alleanza? O inizierà una guerra?
Mio primo crossover con Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood e la straordinaria partecipazione di Twilight. Enjoy!
Genere: Commedia, Fantasy, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si va a caccia

I fratelli Winchester stavano mangiando un panino enorme pieno di grassi saturi gocciolanti. Meglio dire che Dean Winchester si stava mangiando un cheeseburger grondante, mentre il fratello Sam, cercava il modo migliore di agguantare il suo senza sporcarsi le mani di salsa. Poi un cellulare squillò. Sam prese in mano il telefonino con la punta delle dita per evitare di ungere lo schermo e i tasti.
“Pronto”
“Hey, Sam”
“Bobby, che succede?”
“Ho un lavoro per voi.. a quanto pare in una cittadina la gente ha visto cose strane”
“Che genere di cose strane?”
“Ombre, lupi enormi e anche persone dagli occhi rosso sangue con denti aguzzi”
“Lupi mannari? E vampiri?”
“Non so con questa nuova moda che c’è in giro, potrebbe essere anche un falso allarme, ma sempre meglio controllare prima che succeda qualcosa di orribile”
“Come si chiama la città?”
“Forks”
“Va bene Bobby ci pensiamo noi”
Attaccato il telefono, pose gli occhi su suo fratello, intento a masticare un boccone, che sembrava pronto ad uscirgli dalla bocca e ricadere sul piatto. Deglutito il tutto prese quel minuscolo tovagliolo di carta che danno ai Fast Food e si pulì gli angoli della bocca come farebbe una signorina educata, mentre sul mento gli sgocciolava un po’ di salsa e il naso era sporco di ketchup.
“Lo finisci quello?” chiese riprendendo tra le mani il suo panino.
“No grazie, i due di prima mi hanno già riempito abbastanza” disse Sam tirando un sorriso. Poi suo fratello fece strisciare il vassoio con il panino dalla sua parte e in due morsi finì il suo. Sam cercò di distogliere lo sguardo dalla scena. Suo fratello aveva il potere di fargli venire su il pranzo più di un cadavere in putrefazione.
“Bobby ci ha trovato un lavoro, in una cittadina che si chiama Forks. Per quanto ne hai ancora?”
Dean spalancò gli occhi e iniziò a parlare con la bocca piena. Tra i suoi denti Sam poteva intravedere le foglioline di insalata incastrate, e anche ben altro. Decifrò le sue parole con un “ho quasi finito”. Quindi prese la sua coca, e gli disse che lo avrebbe aspettato in macchina.
Quando Dean uscì dal Fast Food pulendosi le mani sui jeans, guardò la sua bella Impala del 67 con la vernice più luminosa di tutte le auto parcheggiate. Sorrise orgoglioso della sua macchina, finché non vide la testa capellona di suo fratello far capolino fuori dal finestrino.
“Allora?”
“Sì, sì arrivo!” Dean fece una smorfia aprì la portiera e si sedette sul sedile. Diede un’occhiata a suo fratello e notò che teneva ancora in mano la sua cola. Scosse la testa in segno di dissenso e poi gli prese la lattina dalle mani e la lanciò fuori dal finestrino.
“Ma..”
“Sam. Dopo tutti questi anni ancora non hai imparato che sulla mia bambina non si portano cibi o bevande e non si fa sesso??” vedendo l’occhiata severa di Sam, si affrettò a correggere l’ultima frase “Intendo dire niente sesso a meno che lo faccia il sottoscritto” si schiarì la voce e si affrettò a cambiare argomento.
“Sai già la strada?”
“Sì ho controllato la cartina.. ma cos’è questa puzza?” Sam annusò un attimo l’aria, uno strano odore di fiori a cui non era abituato stava invadendo il suo naso.
“Sapone..” disse Dean sottovoce accendendo l’auto.
“Sapone?” Sam lo guardò attonito, mentre il fratello accendeva la radio.
“Che c’è? Mi sono lavato le mani e allora? Ho da poco lavato la mia bambina e non la volevo sporcare! Mi vuoi giudicare per questo?”
“Sapone.. non ci posso credere!” Sam girò la testa dall’altra parte e tirò giù il finestrino cercando di far uscire quell’odore.
“Eddai piantala non è così male!” Dean aumentò il volume della radio, così da coprire la risposta del fratello. E poi sorrise perché aveva avuto lui l’ultima parola.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica