Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vampilica    02/09/2012    0 recensioni
Quando dei cacciatori si trovano faccia a faccia con numerose creature supernaturali con il loro stesso scopo.. Si istaurerà forse una nuova alleanza? O inizierà una guerra?
Mio primo crossover con Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood e la straordinaria partecipazione di Twilight. Enjoy!
Genere: Commedia, Fantasy, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In cerca di un alleato

Stephan era sprofondato nella sua poltrona di pelle come da molto non faceva. Era finalmente di nuovo libero, ma tutte le colpe di cui era direttamente responsabile, stavano lottando per riaffiorare nel suo io. Il modo migliore per distrarsi, era semplicemente leggere. Aveva scelto un libro a caso dalla libreria, e si era semplicemente immerso nelle pagine. Per quanto quei personaggi non fossero mai esistiti e la loro vita fosse noiosamente normale, gli sembrava che fosse più interessante della sua. Ignorò i passi del fratello avvicinarsi sul parquet.
“Fratellino stai assaporando nel modo sbagliato la tua rinata libertà” Demon si era avvicinato con un bicchiere di scotch in mano e i suoi occhi azzurri avevano brillato di malizia per un momento.
“Se ti riferisci alla cena, ho già assaggiato due vergini giù in città” disse Stephan senza alzare lo sguardo dal libro. Demon deglutì nervosamente, e si accomodò sul divano di fronte al fratello, sorseggiando dal bicchiere.
“Visto che l’ironia non funziona, veniamo al sodo.. vogliamo entrambi Klaus morto, ma per farlo abbiamo bisogno di alleati”
“Sono abbastanza incazzato da riuscire a far fuori Klaus da solo” detto questo girò una pagina.
“A quanto pare essere incazzati non aiuta nemmeno a ferirlo” Demon osservò il cerchio perfetto del bicchiere,che aveva in mano e il liquido marrone dentro. Alzò un sopracciglio pensando che gli servisse qualcosa di più forte da bere.
“E sentiamo con chi ci dovremmo alleare?”
Demon rialzò lo sguardo fissando il fratello intento alla lettura e incurvò le labbra nel suo sorriso compiaciuto.
“Beh, mentre tu stai perdendo tempo a leggere chissà quale storia pallosa. Io ho fatto alcune ricerche e ho trovato qualcuno che potrebbe aiutarci”
A quel punto Stephan chiuse il libro e posò gli occhi ridotti a due fessure su quelli del fratello. Incurvò le labbra in quel sorriso tanto simile a Demon, ma più malvagio.
“E chi è che ha scovato il mio amato fratello maggiore?”
“Sei diventato più pungente di me, ti ha fatto bene star vicino al tuo amichetto”
“Demon..” la sua voce si fece più roca e i suoi occhi scuri si colorarono un poco di rosso.
“Va bene! Allora a quanto pare c’è una famiglia piuttosto antica che abita in una città di poco conto. Ma senti questa. Sono vegetariani! Come te un po’ di tempo fa” Demon allargò il suo sorriso e deglutì l’ultimo sorso di scotch, mentre Stephan rilassò le labbra in una serietà silenziosa per qualche secondo.
“Dove?”
“Sono a Forks, un bel posticino anche quello. Sicuramente troverai un sacco di verginelle impaurite da masticare”
Stephan sorrise di nuovo, e questa volta sembrava sinceramente divertito.
“Anche tu, fratello” e poi allargò il sorriso ancora di più alla smorfia di Demon.
Si prepararono in pochi minuti, e Demon chiamò un attimo Elena per avvisarla che avrebbe fatto una gita di piacere con suo fratello. Sapeva che Stephan lo stava ascoltando quindi fece il più possibile per fare il dolce cioccolatino con la sua ex ragazza. Sperava che gli avrebbe roso un po’ lo stomaco. E invece subito dopo suo fratello gli passò accanto impassibile. Non una ruga di disapprovazione. Demon ne rimase deluso, ma portò la sua valigia in auto senza proferire parola.
Seduti in macchina fu Stephan a rompere il silenzio.
“Nessuna frecciatina?” chiese da finto deluso.
“No, con te non mi divertono più” rispose Demon con una smorfia “E ora parti”
Stephan sorrise di nuovo malvagio e Demon accentuò la sua smorfia, poggiando la testa sul finestrino. E nella sua mente non poté non dirsi ironicamente: “Evviva, vado in gita col mio fratellino”. Poi chiuse gli occhi e si assopì, o per meglio dire fece finta di dormire per evitare altre conversazioni noiose.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica