Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: CauchemarDelirant    29/08/2012    1 recensioni
Inizia come una favola, finisce come una favola..
La principessa Lea non è una principessa come le altre. E neanche la sua storia d'amore lo è. Mentre tutti si aspettano da lei che sposi il principe azzurro, cosa succederà se a conquistarla sarà la misteriosa strega del bosco?
Una storia romantica in cui l'amore supera le forme prestabilite della fiaba.
E si trasforma.
Quando non fu più visibile alla vista della guardia, si concesse di correre. Amava correre, veloce come il vento: la sferzante sensazione dell'aria sul volto la faceva sentire, anche se solo per qualche minuto, davvero libera.
GRADITISSIME le recensioni!
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata la sera, tutte le preoccupazioni e i problemi calarono, come il buio fuori la casa, nel cuore di Lea.

-Io devo andare- dichiarò all'improvviso, mentre Selene le dava le spalle dando da bere alle piante sul balcone.
Lea non poteva permettersi di mettere ancora in pericolo Selene.
La strega finì di annaffiare i fiori, poi si voltò lentamente, stancamente, conscia di ciò che la principessa stava vivendo.
Conosceva benissimo le conseguenze dell'eventuale arrivo improvviso delle guardie di Sua Maestà.
Ma per quanto irrazionale fosse quel desiderio, segreto e malcelato anche a se stessa, non voleva che la principessa tornasse al castello.

Selene le si avvicinò, e le prese le mani, senza dire nulla, ma fissandola con i suoi occhi di ghiaccio in maniera dolce e triste.
Lea stava per dire qualcosa, ma la voce le morì in gola.

-Resta-.
Dolcemente, mentre gli occhi di Lea si riempivano di lacrime, la strega le carezzò il viso. -Selene io non posso..-
la principessa cercò di continuare, ma le parole sembravano non voler uscire dalla sua gola:
allora abbracciò la strega, poggiando la testa sulla sua spalla, stringendola forte.
Il profumo avvolgente di lei, le sue braccia che ora la stringevano, la facevano sentire forse per la prima volta davvero al sicuro.
Una lacrima scese lungo la guancia della principessa. Selene l'asciugò con delicatezza, e le sorrise malinconicamente.
Poi, avvicinò lentamente il viso a quello di Lea, e la baciò.
Le labbra morbide della strega premettero dolcemente su quelle della principessa, che si lasciò cullare dal turbinio di emozioni che esplose dentro di lei,
e pareva avvolgerle entrambe in quel lungo bacio.

Quella notte la principessa non dormì nella camera degli ospiti.
Le due si erano accoccolate sul divano, in salotto, e lì erano rimaste.
Lea voleva stare sveglia, per stare con Selene il più possibile, e dentro di sé ancora combatteva fra restare ed andarsene, ma era stanca;
la strega la fece addormentare dolcemente con un incantesimo sussurrato, mentre le carezzava e baciava i capelli.

Quella notte, con Lea raggomitolata e abbracciata a lei, splendida e delicata come un fiore,
e la consapevolezza di doverla lasciare andare come unica compagnia nell'insonnia, Selene rimase a pensare fissando il fuoco del camino,
che sembrava sciogliere il ghiaccio dei suoi occhi che lentamente le scorreva sulle guance.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: CauchemarDelirant