Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __fissata    29/08/2012    7 recensioni
Questa è una lettera dedicata a Liam James Payne. Oggi è il suo compleanno e non vedo perché starmene con le mani in mano.. Ho deciso di scrivergli una lettera.. Anche se so che non la leggerà mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy birthady little Liam

29-08-2012

Ti conosco da 10 mesi e 7 giorni lo sai? Strano ma sto tenendo il conto. Veramente è come se ti conoscessi indirettamente, perché non ho mai avuto l’opportunità di guardarti negli occhi e dire ‘Sei speciale!’ eccome se lo sei.
Non ho avuto l’occasione di ringraziarti, perché sai.. E’ l’unica cosa che potrei dirti: grazie. Ma non è un grazie che dici quando qualcuno ti fa un regalo, e se anche lo fosse sarebbe un grazie diverso perché è così che mi sento quando ascolto la tua voce: mi sento diversa, migliore. Mi sento a casa.. Come se mi stessi stringendo tra le braccia per darmi la forza di andare avanti.. Come se stessi tentando di rassicurarmi proprio come in ogni fan fiction che leggo: la ragazza che piange perché il cantante la tradisce.. Buffo ma è sempre la stessa scena, in ogni storia.. Cambiano le parole ma il copione è quello lì.
Ti chiedi mai perché le ragazze scrivono di te come il ragazzo serio?! Perché è quello che puoi sembrare, sembri il tipetto maturo.. Se ti guardo non ti do neanche 19 anni, sembri davvero adulto. E invece conoscendoti puoi essere considerato il ragazzino, quello che guarda ‘Toy Story 3’ e poi piange dalla commozione.. Perché tu sei umano, ed è forse l’unica cosa che ci accomuna su questa terra, sai? Tu abiti laggiù, ed io qui in Italia. A volte mi ritengo pazza, mi credi?! Come posso pensare a te così tanto da avere il mal di testa, perché anche quando sto male sono lì a pensarti Liam! Ti penso la mattina appena sveglia, quando faccio colazione, quando mi connetto al pc, quando apro twitter.. E quando vado a dormire. Ogni cosa nell’arco della giornata ha un fine: quello di pensare a te. Tra un po’ ricomincerà la scuola e stanne certo, ti penserò. Per certi versi la trovo una cosa positiva, scriverò il tuo nome su ogni pagina e sorriderò, perché non c’è niente di più bello. Non c’è niente di più bello di TE. Hai idea di quanti tweet abbiano intasato la mia bacheca-twitter?! Ho perso il conto. Quando mi connetto il cursore mi finisce sulla ricerca e penso a te, esclusivamente al mio DaddyDirection preferito. Così apro il tuo profilo e comincio a retwittare ogni singola cosa, lo sai? Non so bene cosa riesci a farmi provare quando canti, la tua voce è qualcosa di unico e raro. Capisci che con questa riesci a darmi sicurezza? Riesci a farmi stare bene?
Spendo le mie giornate a pensare a te, alla volta in cui ti incontrerò (sempre se accadrà..) e mi sorriderai, perché vorrei tanto accadesse. Il tuo sorriso mi fa sciogliere, mi fa sentire amata indirettamente anche se tu non sai neanche della mia esistenza, ed io non conosco il vero te. Ogni singola fan vorrebbe averti come amico, ma nessuno sa della tua VERA vita privata.. Noi sappiamo quel che tu sei ai concerti e nei video, non sappiamo mica come ti comporti al di là delle telecamere Liam?! Posso solo limitarmi ad immaginarti.. Come ogni santa volta. Sai cosa? ..Io continuerò costantemente a bombardarti di tweet, fin quando non avrò una risposta, perché spero un giorno questa arrivi. Non voglio sentirmi un essere insignificante e inesistente ai tuoi occhi. Voglio.. Non so neanche io cosa. Perché sarebbero stupidi sogni.
Adesso penserò solo a farti gli auguri, e a sperare che questo sia per te (come già lo è per me) un giorno indimenticabile. Sono qui a festeggiare come un’idiota PER te che mi sei troppo a cuore.. Sarei qui a festeggiare CON te se solo la vita avesse segnato un destino differente.

Have a fantastic day Liam
Love you lots.. And you don’t know.

You’ll never know.



 

- - - - - - - - - - - - - - -
Saalve.
AUGURI AMORE MIO!
Auguri Liam..
Piccolo 19enne :')
TI AMO TANTO..
Troppo, forse.
Allora? Vi piace questa lettera?!?!
Non prendetemi per pazza, vi prego ç_ç
Anzi, forse è meglio se recensite
dicendomi cosa ne pensate.

Lots of love
-Rose :) x

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata