Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maggieredknight    29/08/2012    3 recensioni
...cosa succederebbe se i nostri eroi fossero i protagonisti di questa famosa favola??!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIRIUS CAPPUCCETTO ROSSO


Disclaimers: come sempre,i personaggi non mi appartengono,(se no,col cavolo che il quinto libro finiva
com'è finito!!!!!!!!!!!),e io mi diverto solo tanto a giocare con loro.....
Questa ff è stata scritta qualche anno fa,dopo essere stata a lungo immaginata nella mia testa, e questo 
guazzabuglio (eufemismo per non dire gran casino!!!),è ciò che ne è venuto fuori.....scusate se non è molto 
scorrevole per via dei frequenti commenti tra parentesi,ma i personaggi hanno vita propria,e non ce l'ho fatta 
a farli tacere..... Comunque,spero vi divertirete a leggerla.....ed ora...silenzio in sala......LUMOS!!!



*
C'era una volta,tanto tempo fa, ma anche no, un paesino di nome Hogsmeade.
Questo paesino era l'unica cittadina di soli maghi di tutta l'Inghilterra ed è proprio qui che viveva il protagonista della nostra storia.
Dunque,bisogna dire che il nostro protagonista non era proprio quel che si dice "un bravo ragazzo acqua e sapone", anzi era niente meno che un pericolosissimo criminale,evaso da poco dalla tremenda prigione di Azkaban!!!!! (e per dirla tutta si lavava pure poco)... D'altronde,essendo adesso periodo di esami a Hogwarts,nessun altro era disponibile per interpretare questa parte,per cui ci dovremo,come si suol dire,attaccare al tram!!! Bè,in questo caso al Nottetempo..... ("parli come se io fossi uno scarto!!!è__é'' n.d.Siri , "zitto che deve continuare la storia!!" n.d.a, "T___T" n.d.Siri ).
Dicevamo? Ah,sì,Sirius viveva nella ridente cittadina di Hogsmeade,conducendo un'onesta vita da 
ex-galeotto e arrangiandosi come poteva,quando un giorno,alla sua porta (diciamo alla porta della sua cuccia,perchè era più economica e si notava meno),bussò qualcuno di inaspettato:
TOC-TOC 
"Sirius?Sirius Black,sei in casa - ehm,in cuccia?!!",disse una voce che sembrava quasi familiare.
Sirius,che era,diciamolo,un tantino imparanoiato,dalla paura diede una craniata contro il soffitto di legno,che era alquanto basso: "AH!!!CHI E' ?!!!!",disse massaggiandosi la testa e cercando di alterare la voce: " IO NON HO FATTO NULLA,NON CONOSCO NESSUN SIRIUS BLACK E SOPRATTUTTO NON SONO AFFATTO SCAPPATO DA NESSUNA PRIGIONE DA CUI E' IMPOSSIBILE SCAPPARE!!!!!!!!!!" (T__T ''' n.d.a)
La persona fuori dalla porta sentì che le stava per venire una forte emicrania... 
"Sirius,esci subito,o ti trasformerò in una delle tue pulci!!!!Sono tua nonna,idiota!!!!"
Il mago smise all'improvviso di scavare il tunnel di fuga che stava aprendo nel pavimento di legno: "....Ah,mia nonna....allora è tutto a posto.........."
E,rincuorato,iniziò ad uscire dalla sua cuccia. Quando ormai era completamente fuori un piccolissimo dubbio lo sfiorò: "Ma...aspetta un momento....io non ho nessunissima nonna del cavolo!!!!" ("che idiota,e ci pensa adesso?!!ma come ho fatto ad innamorarmi di uno così?!!" n.d.Remi,
"ehi,tu,torna dietro le quinte,non è ancora il tuo turno!!!" n.d.a , "uff,ok!!!" n.d.Remi) .
Ma comunque,tornando a noi,ormai era troppo tardi e il povero Sirius si ritrovò di fronte.... ad un'arrabbiatissima McGrannitt!!!!!!!!!!!!!
"COOSAA?!!E tu saresti mia nonna?!!",abbaiò Sirius facendo un salto all'indietro.
"Esattamente,snaturato di un nipote!!!!E lo sai che giorno è oggi?!!"
"Ehm...il giorno in cui dichiarano la mia innocenza?..",chiese Sirius speranzoso.
"Sbagliato!!!E' molto più importante!!!E' il giorno in cui vado a Londra a fare shopping!!!!!"
STUMP!! (siri è caduto per terra!!)
"Bè...NONNA...tutto questo è molto interessante...ma io che diavolo c'entro?!!!"
"Ma è ovvio,no?!!Visto che io non ci sono,devi portare il pranzo a quel vecchio decrepito di tuo nonno!!!!",rispose la McGrannitt,che iniziava a mostrare una certa fretta.
"Certo....mio nonno....e chi sarebbe,di grazia?!!!!",chiese Sirius scettico.
"Sirius Black!!La tua testa è più vuota della sfera di cristallo della Cooman!!!!Come fai a non ricordarti del tuo adorato nonnino Albus?!!"
"Silente?!!!vuoi dire il preside Albus Silente?!!!",esclamò Sirius,che ormai non ci capiva più nulla.
"Proprio lui. Su,tieni il cestino del pranzo,e vai di corsa a portarglielo!!!"
"Scusa una domanda....."
"Dai,sentiamo!!ma muoviti che tra poco aprono i negozi e coi saldi c'è sempre la fila!!!!"
"....Ma tu non vieni dal castello?...."
"Ovvio che sì!!!!!"
"E ALLORA MI SPIEGHI CHECCAVOLO ME L'HAI PORTATO QUI A FARE QUESTO C***O DI CESTINO DEL PRANZO SE POTEVI DARGLIELO TU?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!",sbraitò un animagus sempre più alterato.
"..............E' vero,non ci avevo pensato....."
RI-STUMP!! "CHECCOSAAAAAAA???!!!!!E ME LO DICI COSI',BRUTTA -"
"Oh,adesso basta,quante storie!!!!!Sei giovane e forte,cosa ti costa?!!Non ti fa pena il tuo nonnino?!!"
"Manco per niente!!!!"
"Bè,comunque non importa,fallo e basta,ci sarà da divertirsi!!!!",disse ridendo la strega.
"Divertirsi?!!!Sai,temo che mi sfugga qualcosa!!!!! Non credo che essere trovato dai dissennatori e rispedito difilata ad Azkaban rientri affatto nei miei canoni di divertimento,NONNINA!!!!!!",sbraitò Black,che ormai stava diventando di tutti i colori e sembrava una gelatina tuttigusti + 1.
"In effetti te ne sfuggono molte di cose,ma pazienza!!!!!!vedrai,vedrai!!!!ora devo proprio andare,ciao ciao!!!!!E sbrigati,che il pranzo si scioglie!!!!",e così dicendo,la McGrannitt svanì in una nube di fumo rosa shocking.
Sirius era allibito."Quella è pazza come un ippogrifo.....",mormorò.
"E poi...che cavolo vuol dire che il pranzo si scioglie?!!",ed aprì il cestino,che rivelò...una confezione di sorbetti al limone!!!!!!!!!
"E questo sarebbe il pranzo per un povero vecchio malato?!!!!! T___T ",pensò Sirius,poi sbuffando si mise il cestino in spalla e si disse:"Va bene,se dobbiamo farlo,vediamo di muoverci,non è detto che io non riesca a scroccare qualcosa al vecchiardo!!!!",e brontolando sommessamente,si diresse verso la strada che portava fuori dal villaggio.

Con questo pensiero si sentiva già un po' più sollevato,quando improvvisamente si sentì chiamare da una voce femminile e,per usare un eufemismo,alquanto spiritata,proveniente da una baracchina al margine della strada. Incuriosito,il nostro sventurato eroe si avvicinò,ma quando vide di chi si trattava,purtroppo era ormai tardi per fare dietrofront,e dal terrore gli si rizzarono tutti i peli!!!!
Era forse Vold-ehm,pardon-Colui-che-non-deve-essere-nominato, Vi chiederete voi ?.........
No,molto peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'insegna luminosa al neon, infatti gridava: "L'OCCHIO DELLA MENTE,LA MENTE DELL'OCCHIO -- PROFEZIE DI SIBILLA COOMAN -- Si legge il futuro nelle: linee della mano, sfere di cristallo,foglie di tè,torte di cioccolata ,lambrusco e culatello!!!!"
Istintivamente,vedendo che non c'era via di fuga,Sirius si toccò i...gioielli di famiglia,in un gesto,diciamo "scaramantico",in uso anche tra i maghi...
"Vieeeniiii,ragazzo,avviciiiinatiii!!!!",disse la strega agitando le mani e facendo tintinnare tutta la ferraglia che portava indosso.
"Ci mancava solo questa,"disse Sirius,"La matta del villaggio!!! Ma tutti a me gli sciroccati?!!!"
"Che stai dicendooo,ragaaazzoo!!!!Tu non saiii,io ho vistooo!!!L'occhio mi parlaaa!!!"
"See,senti,se non me ne vado subito,sarò io che dovrò parlare col mio psicanalista!!!Già quello mi dice che sono fissato con la storia che tutti mi vogliono uccidere...se ti ci metti anche tu....",e fece per svignarsela,quando la strega saltò su come posseduta,facendogli venire un mezzo infarto: "Nooo,non devi partire!!!! ti capiteranno immense tragedie!!!troverai una morte atroooce se vaaai!!!!". E TRACCHETE,scattò di nuovo la mano di Sirius!!!
"Basta!!!Mi hai rotto!!!!Me ne vado!!!",esclamò il povero animagus.
"Aspeeettaaa!!Visto che mi sei simpatico,voglio darti una cosa che ti sarà mooolto uuutilee!!!",strillò la Cooman.
"Ah sì?Bè,per fortuna!!!!A quelli che ti stanno su cosa gli fai?!!!!",ribattè Sirius,ma quella non lo ascoltava già più : "Tieeeni,ragazzo stoooolto,prendi questo manteeello,ti servirà per non farti riconoscere dai disseeennatooooriiii!!!!",disse con fare teatrale.
E da sotto il bancone sfoderò un mantello da mago con tanto di cappuccio!!!Bellissimo,non c'è che dire.....sarebbe stato anche molto utile al nostro ricercato.....peccato che era più rosso e vistoso di un semaforo,un vero pugno in un occhio...e...bè, Sirius non la prese tanto bene.....
RI-RI-STUMP!!!!! "DI',MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLO??!!!BEL MODO DI NON FARSI SCOPRIRE!!!!" 
Poi per un attimo sembrò calmarsi e il suo tono si fece più dolce: "E dimmi...qualcosa di più appariscente non ce l'hai?!!!!!Che so, MAGARI DELLE LUCINE DI NATALE CHE FORMANO LA SCRITTA : SIRIUS BLACK E' QUI,ED E' ANSIOSO DI BACIARVI!!!!!!!!!!!" ("il tuo fidanzato mi sembra un po'stressato,avete litigato?" n.d.McGrannitt , "no,no,è sempre così...." n.d.Remi).
Alla donna per poco non volò via la parrucca per lo spostamento d'aria provocato dall'ira funesta del Pelide Achille-ehm,scusate,del Canide Black,ma c'era abituata,e non si scompose più di tanto:"Che ingrato!!!fidati,una buona volta e mettitelo!!!vedrai che ho ragione!!!!",disse infatti tranquilla.
E Sirius,ringhiando e lanciando maledizioni in tutte le lingue che conosceva ( non molte per la verità,12 anni in cella non ti permettono di ampliare molto la tua cultura...), si allontanò, prima che potesse succedergli di peggio,infilando il bel mantello da mago e diventando finalmente il Sirius Cappuccetto Rosso che stavamo tutti aspettando......("però,ce n'è voluto,eh?" n.d.tutti , "scusate,mi perdo molto,lo so...^__^" n.d.a).

Sirius camminava finalmente in direzione del castello di Hogwarts,dove viveva il suo adorato nonnino,("ma che adorato nonnino!!!!!!!" n.d.siri ) ehm,va bè,il nonnino malato a cui doveva portare il pranzo....c'era solo un ultimo insignificante problema....
"Dai,sentiamo,dopo Azkaban e la Cooman sono pronto a tutto!!!!".
Sì,ecco,stavo dicendo che l'unica via per arrivare al castello era attraversare la terribile Foresta Proibita.....
"Tutto qui?!!!Capirai,ci sono stato un mucchio di volte!!!!!Allora non c'è problema,vado!!!!!!!!!!".
E Sirius partì di gran carriera alla volta del bosco......
".............Ehm....mi sono dimenticata di dirti che da un po' di tempo si aggira per la foresta un cattivissimo lupo che cerca di mangiare tutti quelli che gli capitano a tiro e......va bè,ormai.......Ti arrangerai,tanto sei grande e vaccinato!!!.....("ops!! mi sono dimenticato di portarlo dal veterinario!!!!" n.d.Remi). Ah.....Bè...allora.....Buona fortuna Sirius!!!!! ^___^ ''.

Dunque,abbiamo lasciato Sirius che avanzava canticchiando per la foresta :
"Dammi il tuo amoooreee,non chieedermi nieenteee,dimmi chee,hai bisognoo di meee!!!!....."
Quando improvvisamente dalla boscaglia sbucarono due Dissennatori!!!!
"Ma porca!!!Per tutte le streghe portajella e i loro mantellini rossi!!!Lo sapevo io!!!!!E adesso checcacchio faccio?!!!!"imprecò il mago,e pensando che sarebbe stato più saggio fare finta di nulla piuttosto che scappare,continuò a camminare a testa bassa in direzione dei due Guardiani di Azkaban.
Stava quasi per superarli e tirare un sospiro di sollievo,quando uno disse: "Ehi,tu!!!!Chi sei?!!Fatti un po' vedere!!!!!"
E Sirius,raggelando fin nelle ossa si voltò lentamente,guardò in faccia i dissennatori e....Si accorse che non erano affatto dissennatori!!!!!!Ci assomigliavano,per la verità,ma erano diversi....
"Allora?!!Chi sei?!!!",dissero ancora.
"Eeeh....io....sono Eros Ramazzotti!!!NO!!! Io sono....Cappuccetto Rosso!!!!!!",esclamò Sirius.
I due lo squadrarono bene poi dissero: "No,non è te che cerchiamo....Dì un po',non hai mica visto un certo Frodo Baggins da queste parti?!!!!!"
Sirius tirò un sospiro di sollievo e ringraziò mentalmente tutti i suoi antenati che certamente lo stavano proteggendo ("tipo come in Mulan?"n.d.Remi , "tipo." n.d.a. , "chi ha ordinato gli involtini primavera?!!" n.d.Mushu , "noi,noi!!!!" n.d.Fred & George ) .
"Brodo chi ?..No,mi dispiace tanto, non sono un granchè in cucina!!!ma se lo incontro gli dirò senz'altro che lo state cercando!!!Ora però devo proprio andare,eh? E' stato un piacere!!!Ciao ciao!!!!!!",e senza lasciare tempo agli altri due di replicare, il nostro CORAGGIOSO eroe se la filò via, più veloce di un boccino d'oro,nella parte più fitta della foresta.

Stava ancora correndo,anche perchè ormai i sorbetti si stavano letteralmente liquefacendo,quando sentì dei rumori di fronte a sè,come se qualcuno stesse muovendosi nel sottobosco.
Fece appena in tempo a mettersi in allerta,quando una figura sbucò dagli alberi proprio davanti a lui.
Sirius incrociò le dita,sperando che non fosse un vero Dissennatore,ma poi la figura uscì alla luce e il mago potè vederlo: era un semplice uomo,anzi probabilmente un mago,dato che una bacchetta gli spuntava dalla giacca logora. Bè,in realtà tutti quanti i suoi vestiti erano piuttosto malmessi,ma il nostro eroe non ci fece nemmeno caso,poichè era completamente perso in adorante contemplazione.
L'uomo aveva i capelli color del miele,e Sirius fu sicuro che del miele avessero anche il profumo,e i suoi occhi erano due ambre incastonate in un volto candido che pareva cesellato dalla mano del più bravo scultore. ("mi si è cariato un dente"n.d.Harry , "sì,lo so,anche a me....ma tu non eri sotto esami?!!!" n.d.a. , "Potter!!!torna subito qui!!!!" n.d.Piton , " T_____T " n.d.Harry )
Comunque...tutte queste smancerie per dire che....Sirius era più cotto di una pera cotta!!!!!!!!!!!!!
("ma se ancora nemmeno mi conosce!!!!" n.d.Remi , "ma che importa?!!non ci vuole mica tanto!!!! non l'hai visto Moulin Rouge?!!!!" n.d.a. , "FREEDOM,BEAUTY,TRUTH AND LOVEEE!!!!!!!!!!!!" n.d.bohèmiennes , "perdonatela,ma se non ci ficca in mezzo Moulin Rouge non è contenta!!!!! n.d.chi mi conosce!!! ^___^ ).
Infine il nostro baldo giovine,nonchè protagonista,si riprese,e riuscì a domandare:
"Chi sei?!!!!!"
"Sono il Lupo Mangiafrutta!!!!!!"
"Che frutta vuoi?!!!!!"
"SIRIUS E REMUS,SMETTETELA DI FARE GLI IDIOTI E ATTENETEVI AL COPIONE O VI SBATTO IN MEZZO A UNA STRADA!!!!!!!!!!!!!!maghi avvisati......."n.d.a. .
(O___o'' ........"uffa,ma quanto rompe....va bè,riprendiamo Siri,la battuta è tua!!!" n.d.Remi).
" Tu...chi sei?E cosa vuoi da me?".
L'altro sorrise malizioso,si avvicinò con passo lento e rispose sensualmente: "Bè.....a quanto pare...tu sei Cappuccetto Rosso....e io sono il Lupo cattivo....." 
("remi è entrato molto nella parte!!" n.d.a.)
Un brivido percorse la schiena di Sirius. Ma non era un brivido di paura.
"S-senza offesa.....non sembri un lupo,e tantomeno cattivo.....",balbettò.
L'altro lo guardò stupito: chi era quest'uomo che non aveva paura di lui?....anzi,no,si corresse: chi era questo GRAN FIGO (anche se un po' lozzo,ammettiamolo), che non aveva paura di lui?!!!!!!!!!
("Remi,mi stupisci!!!questo non è da te!!!!!"n.d.a., "taci!è che sono in astinenza!!!"n.d.Remi 'allupato' , "ah ah,che battuta..."n.d.tutti ,
^__^'''' n.d.a.)
Era ancora perso nei suoi pensieri,quando la voce di Sirius lo riportò alla realtà:
"Posso....posso chiederti qual'è il tuo nome?...A parte 'Lupo cattivo', s'intende....."
Il lupo spalancò gli occhi stupito,la domanda lo aveva colto alla sprovvista: "I-io....mi chiamo Remus...."
"Remus...e poi?"
"Remus J. Lupin...."
"E' un bellissimo nome...",sorrise dolcemente Sirius,tanto che l'altro si imbarazzò.
"E dimmi Remus," continuò Sirius: "Come sei finito a fare il Lupo Cattivo?"
"Bè,ma perchè io SONO un lupo cattivo!!!!"
"Sì,sì,certo,come vuoi tu....",diamogli pure ragione,pensò Sirius...
Remus sbuffò contrariato: "Quest'uomo sarà anche bello,ma è un po' tardo!!!",disse sottovoce.
"Cosa?Come hai detto?",chiese Sirius,che ultimamente era un po' duro d'orecchie.
"No,no,niente...E' che....vedi, per me...è sempre difficile trovare lavoro....sai,avevo un posto da insegnante,ma mi hanno licenziato....il fatto è che la gente- ("remi smettila di parlare dei tuoi problemi personali durante la storia!!!!altrimenti ti licenzio anch'io!!!! E dò la tua parte a Gilderoy Allock!!!!!"n.d.a. , "NO!!!questo mai!!!!"n.d.Remi ).
"Stavo dicendo che....ho così tanta fame e...ma che fai,piangi?!!!"
Infatti il nostro VIRILE eroe era in un mare gli lacrime (e gli colava pure il naso): "SIIGGHH!!!!mi si spezza il cuore a pensare che una creatura bella come te debba soffrire così tanto!!!!!sai cosa ti dico?!! mangiamoci questi sorbetti!!!!tanto al vecchio gli avrebbero fatto venire le coliche!!!Sono quasi sciolti e non riempiranno molto,ma è tutto ciò che ho,e farei qualunque cosa per te!!!!!!".
Remus si commosse,e i due mangiarono romanticamente insieme sotto le rassicuranti ombre degli alberi . Stava andando tutto per il meglio,quando Sirius,che proprio non ce la poteva fare a tenere chiusa la sua maledetta boccaccia,scoppiò a ridere dicendo: " Comunque....non fai proprio nessuna paura sai?!! Il lupo cattivo,ma dai!!! Le mie babbucce sono più spaventose!!!!!"
A Remus andò di traverso il boccone: "COOOSAAA?!!!!!",pensò: "BASTA!!!Adesso è troppo,non posso sopportare oltre questi insulti al mio orgoglio!!!!!", e, sorridendo dolcemente in direzione di Sirius, disse con voce melliflua: "Davvero?...nemmeno un pochino?....senti,che ne dici,vuoi restare ancora un po' qui con me?Tra poco sarà buio,non arriverai al castello in tempo,e comunque il pranzo ce lo siamo già mangiati.....Poi....è da tanto tempo che non guardo la luna piena con qualcuno..... (chissà perchè...;-p ),allora ?...Vuoi?..."
Sirius ci pensò su, per un attimo indeciso: "...Ma....veramente...il vecchio.....Va bè,chissenefrega!! D'accordo,resto!!!!!"
Povero Sirius...aveva dimenticato per la seconda volta in una sola giornata una delle sue tre regole fondamentali: 
1-quando ti chiedono qualcosa,nega sempre e comunque,specificando che tu NON SEI ASSOLUTAMENTE Sirius Black,e NON SEI ASSOLUTAMENTE scappato da nessuna prigione,
2- gira sempre alla larga da Sibilla-ti predico simpaticamente 1000 modi per morire -Cooman,
3-mai fare incazzare un lupo mannaro!!
E ora...non sapeva a cosa andava incontro.....

La sera trascorse allegramente,e i due scoprirono di avere molte cose in comune.
Remus si rese conto con piacere che non si era mai trovato così bene con nessuno,ma il suo orgoglio di lupo era ferito,e non volle rinunciare alla sua piccola vendetta...(alla faccia...)
Si convinceva pensando che in fondo,se voleva scegliere un compagno,questo doveva essere più che in grado di contrastarlo durante la trasformazione,e quindi sarebbe andato fino in fondo!!!
("cavoli!!!cioè,se non muore sei già pronto per il contratto matrimoniale?!!!!!" n.d.a. , "ma scusa,non l'hai scritta tu sta roba?!!!" n.d.Remi , "bè,sto un po'improvvisando..." n.d.a. ).
Anche Sirius si sentiva veramente bene (ancora per poco,tesoro...),con Remus poteva essere semplicemente se stesso,era come se lo conoscesse da sempre e sentiva un calore piacevole in fondo al cuore che non aveva mai provato.
Avevano parlato tutto il tempo (see,a chi la raccontate?!!!),e ora stavano semplicemente seduti vicino al fuoco che avevano acceso (vandali piromani!!),guardandosi in silenzio.
Ad un certo punto Sirius guardò in alto ed esclamò: "Guarda Remus!!la prima stella della sera!!!".
Remus tacque,osservando l'astro luminoso.
Ma dopo poco,Sirius disse ancora: "Guarda Remus!!!la luna piena!!!!che bella!!!!Cavoli,è enorme questa sera!!!ti fa sentire un microbo,eh Remus?!!".
Bè,forse a Remus lo faceva sentire qualcos'altro,constatò Sirius, guardando al suo fianco dove prima stava l'amico.
Infatti, considerò con calma, al posto suo c'era un gigantesco lupo mannaro.....
Aspetta.....UN GIGANTESCO LUPO MANNARO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sirius lo scrutò allibito,mentre si alzava mooolto lentamente: "Ehm....Remus?....Remi caro?.....".
Il lupo lo guardò intensamente negli occhi,tacque immobile per un istante, e... :
"AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"OH, MERDA!!!!!!!!!",gridò Sirius in un modo che non si addice affatto al protagonista di una favola, prima di scappare a gambe levate.

A forza di correre,ed essendo per esperienza abile a fuggire, fortunatamente l'animagus riuscì a seminare il lupo,e con sua grande gioia (non l'avrebbe mai detto),vide davanti a sè il Castello di Hogwarts.
In tutta furia salì la grande scalinata ed entrò dall'immenso portone,correndo poi per i corridoi fino ad arrivare all'ufficio del preside.
Sulla porta in legno stava un cartello con scritto: DITE AMICI ED ENTRATE.
"Mmm,"pensò Sirius: "Questa mi sembra di averla già sentita da qualche parte....Bè,non importa...Allora : MELLON!!!!"
E ovviamente la porta....non si aprì!!
"Come?!!Cosa ho sbagliato?!!!Riproviamo: AMICI!! FRIENDS!!!AMIS!!!!.....NIENTE!!!!!NON FUNZIONAAA!!!!!!!Come faccio adesso?!!!!"
In quel momento però, passò una specie di elfo domestico con gli occhi spiritati che gli sibilò: "Tesssssoro!!!!Stai sbagliando tutto!!!!!Gollum!!!Gollum!!!!Il preside ssta ssseguendo un corssso di ssspagnolo per corrissspondenza,tesssoro!!!!Capisci,tesssoro?!!!!",e così com'era apparso, scomparve in uno dei bui corridoi del Castello.
Sirius stette per un attimo fermo a riflettere,poi si disse: "Ma dai,che cavolata!!!Silente non può essere così stupido!!!Comunque proviamo: AMIGOS!!!!!!"
E la porta si spalancò con un tonfo.
" T______T'''''' ",pensò Sirius.
Infine si decise ad entrare e......bè,OVVIAMENTE,essendo il nonnino ammalato,NON POTEVA essere in ufficio, non credi Sirius??!!!!!
" MA VAFFAN-",gridò il mago: " TUTTA 'STA FATICA PER NIENTE!!!!!!QUANTO TI ODIO MALEDETTA AUTRICE!!!!!!!!!!!!"
"Come dici,Sirius?!!!!!! n.d.a. con lo sguardo assassino.
"Eeeh...stavo dicendo che...corro subito in camera dal nonnino!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Ecco,bravo!!!"

Insomma,dopo tutte queste peripezie,Sirius riuscì finalmente ad arrivare dal nonno Silente,che se ne stava rintanato sotto le coperte con la cuffia da notte in testa.
"Nonno,nonno!!",gridò Sirius: "Non immagineresti mai cosa mi è successo!!!!!Stavo attraversando il bosco quando mi ha attaccato un gigantesco Lupo Cattivo,poi quando l'ho seminato sono arrivati gli alieni che hanno cercato di rapirmi,e a quel punto sono apparsi due tizi stonatissimi che hanno detto di chiamarsi Mulder e Scully,che lui voleva credere e lei no,e che c'era tutta una cospirazione e io dovevo stare attento a un altro tizio di nome Sauron che pare sia cugino di Voldemort,e poi è arrivata tutta una congregazione di Elfi per un comizio mondiale su: "l'erba pipa e altre droghe leggere",tenuto da un noto spacciatore del mondo magico chiamato Gandy Il Bianco,o qualcosa del genere,e dopo mi hanno scambiato addirittura per un pirata,e stavo per essere impiccato insieme a uno che era davvero un pirata,ma era fuorissimo e diceva sempre: Comprendi??!!, ma per fortuna sono riuscito a scappare grazie a un altro pirata di nome Will Turner, che si trovava nei paraggi perchè era fratello gemello di un Elfo che si chiamava Legolas e, insomma, alla fine non ti ho potuto portare il pranzo,nonnino....."
(vi prego,perdonatemi,(ma avrei continuato ancora).....n.d.a.).
Dopo che Sirius ebbe ripreso fiato,si avvicinò al letto dell'anziano e potè vederlo bene: in effetti,non doveva stare poi così male,anzi,gli sembrava più in forma del solito,quasi...ringiovanito!!
"Vieeni nipotino,avviciinatii....",mormorò il vecchio mago.
"Strano",pensò Sirius: "Anche la voce mi sembra leggermente diversa...",e si avvicinò al nonno malato,quando si accorse con un sussulto che da sotto le coperte sbucava una coda!!!
L'animagus fece un salto all'indietro: "Aspetta un momento!!! Silente non ha mai avuto la coda!!!E non è nemmeno mai stato così bello!!!" ( "grazie,eh?" n.d.Silente).
"Tu non sei mio nonno!!!Sei un impostore!!!!Sei un vile ladro venuto per rubare l'argenteria!!!! Bè,non pensarci nemmeno,la prendo io!!!!!",gridò Sirius.
"Ma come,non mi riconosci?",disse l'uomo scendendo dal letto e togliendosi la cuffia rosa e la camicia da notte.
"RE-REMUS??!!!!!",esclamò Sirius.
"Proprio io. Pensavi davvero che ti avrei lasciato andare via in quel modo?",disse serio.
Sirius si rese conto che,nonostante tutto,era felice di vederlo,anche se forse adesso sarebbe stato mangiato,poi però si rabbuiò: "Aspetta un attimo!!!Che ne hai fatto di Silente?!!!Lui mi ha sempre aiutato!!!!E' sempre stato buono con me!!!!!!Come hai potuto sbranarlo??!!!Come hai potuto sbranare un povero vecchio malato?!!!!".
Remus non ribattè,ma tirò fuori dalla tasca un foglietto spiegazzato e glielo mostrò.
Sirius lesse: "Caro nipote,mi sono rotto di stare ad aspettare uno che non arriva mai,senza contare che tua nonna ti avrà dato dei sorbetti al limone che con questo freddo proprio non mi vanno giù. Vado a trovare un mio vecchio parente a Honolulu,dove me ne starò tutto il giorno a mangiare cocco e a prendere il sole alla faccia tua e di tua nonna!!!A presto (ma te lo so poi dire!!) Albus Silente."
-____-'' "Quel vecchio non si smentisce mai",pensò Sirius,poi guardò il lupo e disse: "Bè,immagino che adesso dovrai mangiarmi,non è così?".
Remus sorrise e disse: "Bè,la regola sarebbe questa,ma io-
Ma non fece in tempo a finire la frase,perchè la porta esplose con un gran fracasso,e dal polverone comparve una figura scura.
"BASTA AUTRICE DELLA MALORA!!!!!Cos' hai da rompere adesso??!!!Non è finita la storia??!!! Non possiamo scappare insieme io e Remi in santa pace e basta?!!!"
"Ma insomma Sirius,non l'hai letto proprio per niente Cappuccetto Rosso???!!!!!Non ti rendi conto che manca ancora l'ultimo personaggio importante?!!!!!" n.d.a.
"E chi sarebbe???!!!!!!"
"IL CACCIATORE!!!",esclamò Piton entrando nella stanza.
("NOOOOO!!!!Ma proprio lui dovevi scegliere????!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ODIO!!!!!" n.d.Siri ).
Il cacciatore si fiondò subito verso il lupo mannaro,con la bacchetta in pugno pronta a colpire.
Remus cercò di estrarre la sua,ma Piton fu più veloce e gridando: "EXPELLIARMUS!!",riuscì a disarmarlo.
Ora Piton lo sovrastava,puntandogli contro la bacchetta e ridendo come posseduto: "Adesso ti ucciderò Lupin, e la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure sarà finalmente mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!" ("io lo adoro quest'uomo!!" ^___^ n.d.a. )
"Ma checcacchio dice questo????",pensarono Siri e Remi con tanto di goccioloni in testa.
Comunque,Piton stava ormai per colpire il povero Remus, quando improvvisamente Sirius si mise tra i due, proteggendo il lupo col proprio corpo.
"Sirius!!!che stai facendo?!!",gridò Remus.
"Non permetterò mai a quel vampiro di fare del male all'uomo che amo!!!!!!",ribattè l'altro con passione.
"Oh,Sirius!!!",disse Remus.
"AH AH!!!Fai pure Black!!Per me non è affatto un problema fare fuori pure te!!!Due gufi con una burrobirra!!!!!" ( "ehm,veramente si dice: 2 piccioni con 1 fava,ma a parte questo,severus caro,credo che tu ti stia facendo prendere un po' troppo la mano...ricorda che stiamo recitando..."n.d.a. ).
"Ma chissenefrega!!!!Quando mi ricapita un'occasione simile??!!!!" (ecco,appunto...)
"Addio amore mio!!!Moriremo insieme!!!",esclamò Sirius con fare teatrale.
"Perdonami per avere cercato di mangiarti!!!!Ti amo!!!!!!",rispose Remus altrettanto platealmente.
"...Ehm,ragazzi,voi due siete molto bravi,ma guardate che Piton vuole farvi fuori davvero!!!!...."n.d.a.
".....Non sta recitando? " n.d.Siri
"...No,temo di no...." n.d.a.
"........." n.d.Siri e Remi paralizzati dal terrore.
"STUPEFICIUM!!!!!!!!!!",gridò allora Piton con gli occhi fuori dalle orbite.
"UAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!",gridò Sirius schivando il colpo per un pelo, prendendo Remus per mano e trascinandoselo dietro, iniziando poi a correre per il corridoio in cerca di salvezza.
La scena che si presentò agli ignari studenti di Hogwarts era abbastanza comica: i due maghi scappavano urlando per tutto il castello, rincorsi da un incazzatissimo Piton che lanciava incantesimi mortali a raffica ridendo indemoniato.
Improvvisamente da dietro l'angolo comparve Harry,che vedendo il suo amato padrino gridò dallo stupore e dalla gioia: “SIRIUS!!!!Cosa ci fai qui??Professore,c'è anche lei!!!!!Che bello!!!!Vi fermate un po' con noi??!!!!!!!Ho un sacco di cose da raccontarvi!!!!!".
"Ehm,sì,magari un'altra volta!!!!!!Ciao Harry!!!!",esclamò Sirius sempre tenendo la mano di Remus e fuggendo così velocemente che Harry pensò di avere avuto una visione causata dal troppo studio.
I due maghi ormai non ce la facevano più a scappare,soprattutto Remus,che era ancora molto provato dalla trasformazione,così,dopo essere riusciti a distanziare un po' quella furia del prof. di Pozioni,Sirius si fermò vicino ad una grande finestra ed esclamò: "Ma certo!!!!!Possiamo chiamare Fierobecco e farci portare via di volata!!!!Piton sarà anche una sottospecie di pipistrello,ma non può certo mettersi a levitare!!!!!!",ed affacciandosi iniziò a gridare il nome dell'ippogrifo.
"Vedrai Remus,Beccuccio arriverà così velocemente che non farai nemmeno in tempo a dire "Cioccorane" ,e noi due saremo salvi!!!",disse con entusiasmo Black.
"CIOCCORANE!!",disse Lupin.
"-___-''.......Va bè,non COSI' velocemente,era per dire....",borbottò Sirius.
"CIOCCORANE,CIOCCORANE,CIOCCORANE!!!!!!"
"VA BENE,BASTA,HO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!"
Ormai però Piton li aveva raggiunti,e Sirius stava già recitando le ultime preghiere,quando finalmente due ali comparvero fuori dalla finestra. Senza indugiare oltre,Black prese per mano Remus e si lanciò fuori,atterrando sul dorso dell'animale....che non era affatto Fierobecco!!!!!!!!!
("basta,hai rotto con questi colpi di scena!!!" n.d.Siri ).
"E tu chi cavolo sei??!!!!",disse l'animagus.
"Piacere,mi chiamo Falkor!!!",rispose placidamente quella specie di drago bianco: "Fierobecco era impegnato in una partita a poker con un tizio di nome Frank 4 dita, e ha mandato me ad aiutarvi!!!".
"E come facciamo a sapere che possiamo fidarci di te?!!",disse Sirius,per nulla stupito del fatto che il suo ippogrifo giocasse a poker,ma che per regola non si fidava mai di nessuno.("Bravo" n.d.Mulder).
"Ma dai!!!",esclamò ancora il drago: "Io sono uno di cui ci si può fidare!!!!Non mi hai visto nella 'Storia Infinita'??!!!!", ma il mago non era ancora convinto.
"Dai,Sirius!!",disse Lupin: "Ci sta aiutando,non fare tante storie!!!!"
"D'accordo,come vuoi...",rispose Black, mentre ridacchiando si girava indietro a guardare Piton affacciato alla finestra che lanciava loro ogni sorta di maledizione e per ripicca stava già pensando a come vendicarsi su Harry & co. ("figurarsi...T___T" n.d.Harry & co.)
"Tornando a noi....",disse poi Sirius guardando l'altro negli occhi : "....Hai ancora intenzione di mangiarmi?....."
Remus sospirò,sorridendo dolcemente: "Non ho mai voluto farlo,Sirius....."
Black sorrise: "Puoi chiamarmi Padfoot,se vuoi....."
"...Anche tu puoi chiamarmi Moony....."
"Allora....Moony...Vuoi....Vuoi sposarmi?.....",sussurrò Black arrossendo.
Remus arrossì a sua volta : "...Lo desideri davvero....Anche se sono un Lupo Cattivo?....."
"...Soprattutto per quello....",disse Sirius maliziosamente.
Il sorriso di Remus allora si fece radioso: "...Certo che lo voglio!!!!!!!!!!!"
E i due si baciarono,abbracciandosi teneramente,ognuno felice di avere trovato finalmente nell'altro la persona che poteva completarlo per sempre.
Ed è così che finisce questa favola assurda,con l'amore che trionfa su tutto il resto,e con i nostri due protagonisti che non sono più soli,e che si allontanano volando lentamente verso il tramonto.....

HAPPY END ^______________^

"Sigh!!!",disse poi Falkor: "Che bello l'amore!!!!!!!Come sono felice!!!! Saluti a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere questa storia fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!! Alla prossima!!!(anche se forse voi sperate che non ci sia una prossima...)"

- THE GREATEST THING YOU'LL EVER LEARN,IS JUST TO LOVE,
AND BE LOVED IN RETURN!!! -








 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maggieredknight