Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    29/08/2012    1 recensioni
Tre storie diverse per tre frasi differenti. Nella prima, ambientata nel periodo post Cell, Gohan ripensa a suo padre; nella seconda, Crilin esprime i suoi sentimenti nei confronti di C18; nella terza  e ultima, Vegeta fa i conti con i propri sentimenti per i suoi cari.
Note dell'autrice: questa raccolta è arrivata 5° al contest indetto da Fanny_rimes "c'è una frase per te"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Gohan, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Parte di me

Siamo appena usciti dal corpo di Majin Bu riuscendo a salvare i nostri figli. Il suo corpo sembra essersi fatto più piccolo. Eppure ciò non esclude il fatto che sia ancora troppo forte, almeno per me. Se ne sta lì immobile come una statua. Provo a provocarlo e lui di rimando crea un enorme sfera di energia, deciso a scagliarcela addosso. Il mio primo pensiero va a Trunks, nascosto poco distante da dove siamo noi. La mia mente torna al sacrificio che ho compiuto per salvarlo ed evitargli la morte. A come si sia imbarazzato quando l’ho abbracciato e ai suoi occhi confusi mentre gli chiedevo scusa e un secondo dopo l’ho tramortito. Pensavo davvero di farcela. Di riuscire a metterlo in salvo. Non è servito a nulla se non riusciamo a spostarci di qui con il teletrasporto. Ma non basta. Dei ricordi ancora più lontani si affollano dentro di me. E torno con la memoria a quel ragazzo che molti anni addietro ci ha aiutati a combattere contro i cyborg e Cell, mio figlio venuto dal futuro. Ero stato duro nei suoi confronti, non ero ancora pronto a dare amore a qualcuno, tanto meno a mio figlio, nonostante sia riuscito man mano che passavano i giorni a riservarsi un piccolo angolo nel mio cuore. E me ne sono reso conto durante il Cellgame. In quell’occasione non ero riuscito ad evitare che morisse, non ero riuscito nemmeno a vendicarlo, ma stavolta le cose devono andare diversamente. Lui è parte di me. La mia parte migliore ovviamente. Ora ne sono cosciente e riesco ad ammetterlo anche a me stesso. L'ho già perso una volta, non voglio perderlo di nuovo. Non voglio sentire quel dolore così forte da sentire il petto strapparsi. Quel dolore che ho sentito quando Kakaroth mi ha detto che Bulma era stata assorbita da quell’essere. No, dobbiamo assolutamente spostarci da qui. Mentre voliamo a tutta velocità vedo Kakaroth allontanarsi e prendere con sé quell’inetto di un terrestre e quel muso verde del supremo e mi chiedo perché l’abbia fatto. La sfera ci ha praticamente raggiunti. Così non riusciremo mai a salvarci. Perché quell’incapace di Kakaroth non ci teletrasporta dai ragazzi? Possibile che quando serve, i suoi poteri spariscano? Accidenti a lui! Poi all’improvviso davanti a noi si materializza Kaioshin che ci porta via e veniamo catapultati sul suo pianeta. E mentre noi siamo qui sani e salvi, la Terra esplode. Ma Trunks, lui è morto. Vedo quel terrestre fare il buffone credendo che sia un sogno e la rabbia mi monta dentro. NOOOOO. Mentre mio figlio, il mio bambino è morto quell’essere inutile è ancora vivo? Persino il cane è ancora vivo. Com’è possibile? E io non sono riuscito a salvarlo. Di nuovo. Dannazione! Volevo proteggerli, sia lui che Bulma, ho perfino accettato di unirmi a Kakaroth pur di salvarli e tutto questo per niente? È stato tutto inutile? No, non voglio accettarlo. Non posso accettarlo. Non preoccuparti, Trunks, stavolta ti vendicherò, dovesse costarmi la vita, Majin Bu sarà distrutto. E ci penserò io a farlo.  

 


Note dell'autrice: eccoci qui questo è l'ultima storia di questa breve raccolta.. Spero vi sia piaciuta, almeno un po' e ringrazio chiunque l'abbia anche solo letta e sia riuscito ad arrivare fin qui ^.^
Se volete farmi sapere osa ne pensate, anche per dirmi che è penosa e faccio meglio ad andare a zappare la terra, fatemelo sapere con una recensione ;)
A presto
Babykit

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l