Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: FedeTwister1996    29/08/2012    0 recensioni
E,a volte, riguardavo i nostri messaggi e pensavo:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E,a volte, riguardavo i nostri messaggi e pensavo: "Ma allora é vero,ed io ne ho la prova". Queste parole avrei dovuto dirgliele in faccia,invece era solo un fottuto stato di Facebook ed io avevo ottenuto solo un suo stupido "Mi piace". Non le credevo,non credevo a quello che mi scriveva,per me la nostra amicizia era solo una grandissima presa per il culo. Beh piacere,mi chiamo Caroline ed ho 16 anni e figa la Marianna,non riesco a capire quella santissima ragazza. Già si tratta della mia migliore amica. L'ho conosciuta solo due anni fa,ci siamo incontrare per caso e all'inizio mi stava pure sul culo,ma poi non so perché é entrata nel mio cuore e non sono più riuscita a buttarla fuori,sebbene ci abbia provato molte volte. Forse lei é stata la prima a farmi sentire speciale,MA VE LO DICO IO PERCHÉ MI FA SENTIRE SPECIALE. Lo fa solo perché mi conosce e sa che io non so dire di no alla gente,quindi pur di vederla sorridere,io farei di tutto per lei. Tanto la cogliona che ci rimette sono sempre io! Tutti dicono che non mi merita,tutti dicono che io sono troppo per lei, e sapete cosa penso io? Hanno ragione. Cazzo se hanno ragione. Ma sopratutto HA ragione. Già,Letizia..Dio quanto adoro quella ragazza. É una mia compagna di classe,ma forse é l'unica persona che considero davvero la mia migliore amica. Lei c'é sempre stata e so che ci sarà sempre,mi sopporta, ed io non sarei nulla senza lei. Ma forse mi sbaglio,si mi potrei sbagliare..forse Rachele,quella ragazza che mi fa tanto disperare mi vuole davvero bene. Io però mi sento un'idiota,ci sono giorni in cui penso: "Basta,lei per me non c'é mai,quando le chiedo consiglio mi dice risponde sempre con un non lo so amore,oppure con un fai quello che vuoi. Come definirla migliore amica? Non posso,non si può,o almeno,non riesco. Forse sono io che pretendo toppo dalle persone,però ho solo questo comportamento con lei,lo ho sempre avuto..Letizia me lo dice sempre,lasciala perdere,devi dimenticarla e io le rispondo sempre con un: "La fai facile". Non so nemmeno io cosa devo fare,le voglio un mondo di bene e non me  lo so spiegare,alla fine non fa niente per me. Lei é una di quelle persone che riescono a raggirarti,aggrapparti a loro in modo che tu poi faccia tutto quello che loro ti chiedono di fare, e poi, quando ti hanno prosciugato al massimo e ti riducono a uno straccio,ti lasciano andare. Però tu intanto le fai diventare importanti,le riempi di attenzioni..e tutto quello che ricevi alla fine é un semplice e pulito calcio nel culo. Ora voi penserete che io sia una cretina e sapete cosa vi rispondo? AVETE RAGIONE. Caspita se avete ragione. Vorrei imparare a fregarmene,vorrei imparare a mandare a quel paese le persone che mi trattano male,come lei,ma non ci riesco e questa cosa mi dà un fastidio tremendo!

Non so nemmeno perché ho tutta questa rabbia dentro me,forse é perché ci tengo talmente tanto che quando fa così andrei da lei,le prenderei la testa,l'avvicinerei alla mia e poi gliela sbatterei violentemente contro a un muro. Così capirebbe come mi fa sentire. Già,per i primi momenti mi fa sentire amata e benvoluta e poi BOOOM,mi sbatte contro a un muro. Io non so come le altre riescano a sopportarla e ad avercela accanto. Ho scoperto che mi ha sempre riempito di bugie,bugie su bugie,solo per farsi figa ai miei occhi. Ma si é resa solo ridicola. Non le ho mai detto niente,non mi piace litigare,la verità l'ho sempre scoperta attraverso vari social networks,tra i quali Facebook e Twitter. Credo che i social networks siano capaci di distruggere una relazione. Si fraintende molto facilmente,peccato che per me,la situazione é tutta chiara. Vagabondando per Facebook nei pomeriggi pieni di noia ho casualmente aperto il profilo dell'altra sua migliore amica,perché lei fa le scalette,come i bambini dell'asilo e poi ti viene a dire:" Si io e Martina abbiamo legato,ma tu sei la più importante,tu sei unica"E TE CREDO CHE PER TE SONO LA PIÙ IMPORTANTE,SONO L'UNICA CHE TI STA DIETRO E NON DICE NIENTE! Vabbe'questa ragazza maggiorenne che viene a cagare il cazzo a una quindicenne,é ancora più immatura. Gelosa di me,mi ha bloccato tutte le foto che si sono fatte lei e Rachele,come se a me fregasse qualcosa. Vuoi portarmela via? Guarda,per come mi tratta,te la cedo volentieri.  E poi dico..perché devi raccontarmi che tu vai in discoteca,ai festival,ti droghi,fumi e ti fai un sacco di ragazzi,quando non é vero?! PERCHÉ CAZZO,PERCHÉ? Credi di essere figa? Beh non lo sei. Mi fai solo schifo,ti sei pure fidanzata con un padre di famiglia a 14 anni,quasi rovinandola, e ringraziamo che quell'uomo aveva una moglie che era una santa,altrimenti ti avrebbe spaccato la testa e io sarei stata dalla sua parte. Certo,ti do'consigli, quando avrai bisogno io ci sarò (ed ecco che il mio lato coglione riemerge), ma queste cose non le posso neanche sentire! Cioè,ti tiri merda da sola. Pensate che una volta mi ha pure raccontato di essersi fatta un ragazzo il giorno prima, e poi connettendomi alla sera a fb scopro che quel ragazzo é al mare dalla fine di giugno. Se sei sfigata!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: FedeTwister1996