Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    29/08/2012    8 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè.

Rigirava cautamente una ciocca di capelli leggermente arricciata. Stesa sulla poltrona posta in laboratorio beveva il suo caffè amaro.
Girò lo sguardo verso l'orologio digitale.
"Sono già le 03:21..." Sospirò. "Vegeta mi starà cercando."
Con la tazza tra le mani, si diresse in cucina ripensando agli anni che erano trascorsi, alle vecchie e nuove emozioni, al terrore e ai momenti di gioia.
Accese la luce dell'ampio cucinino e sussultò.
Il principe, braccia incrociate e gamba destra alzata contro la parete, la stava sicuramente aspettando.

"Quante volte ti ho detto di non tardare la sera?!" Ringhiò spazientito.
"Lo so Vegeta, ma dovevo portare a termine un progetto molto importante..." Sbadigliò rumorosamente, poggiando la tazza nel lavandino.
D'un tratto sentì la presa del marito attorno alla vita e si ritrovò sulle sue spalle.
"Bene, ora è ora di andare un po' a letto..." Sussurrò maliziosamente, facendo sorridere la moglie.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Buondì ragazze!
Ammetto che questa non è una flash con i fiocchi, ma mi piace.
E' dolce, "triste" e maliziosa allo stesso tempo.
Adoro questo lato del principe. Boh.
Questa fic la dedico al mio ragazzo, visto che oggi è il suo compleanno :3
Sta invecchiando anche lui ahahha
Speo vi sia piaciuta!
Ci sentiamo presto, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21