Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ChoiMinhoFigo_    29/08/2012    1 recensioni
Come vi sentireste voi se da un giorno all'altro vi investissero e vi ritrovaste sotto forma di fantasma a infestare il dormitorio degli Shinee?
Bhè questa è la mia storia, sono una ragazza italiana di 16 anni che in questo momento sta facendo prendere un infarto al povero Minho...
é la mia prima storia in assoluto...spero la leggiate e mi scuso per i vari errori se mai ci dovessero essere (sicuramento ci saranno).
recensite e datemi consigli su come scrivere Grassieeeeeee :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come ormai sanno tutti, lo shopping con key è una tortura allucinante, e io sono anche una di quelle persone che dopo i tre completi provati è già stanco.
Erano ormai tre ore che giravamo per negozi e io mi trascinavo sui piedi, la testa di Minho ormai non esisteva più essendo pieno, dalla testa ai piedi, di buste.
E pensare che una buona parte ne portavo io…
Ad un certo punto key si giro e ci disse che questo era l’ultimo negozio, perché secondo lui era il meno importante, così mi girai a guardare.
Era uno di quei negozi per lo più maschili ma noi, a detta dell’ onnipotente key, eravamo li alla ricerca di tute da ginnastica adatte a me.
Io che ovviamente non ne potevo più sbuffai e mi lamentai sottovoce ma due secondi dopo avevo già lanciato da qualche parte tutte le buste e mi ero messa a provare tutte le maglie.
Ora vi chiederete… ma che cazzo fa questa? Dovete sapere che io ho dei gusti molto strambi e mi piacciono molto le maglie da uomo quelle extralarge , soprattutto se sono marcate Jack and Jones o , e li , in quel magnifico negozio i miei sogni malvagi si avverarono ,e a braccia stracolme di roba, arrivai sorridendo come un ebete alla cassa dove mi attendevano key e Minho al quanto sbalorditi.
 Usciti dall’ ultimo ( e meraviglioso negozio)  ci dirigemmo verso la gelateria, nostro punto di incontro con gli altri.
Per la felicità presi a saltellare e abbracciare Minho e poi key e dissi
-Uhh Ommaa Ti vogliooo taaanto Beneee!- e diedi un bacio sulla guancia a key
Lui mi guardò un po’ stupito ma poi sorrise e disse- anche io piccola nana, ma ora smettila di saltellare che perdi vestiti sennò-
Io sorrisi feci altri tre salti e vedendo in lontananza gli altri incominciai a correre
-Yaah! Stai attenta!!- mi urlò dietro la mia mammina mentre Minho se la rideva, io non diedi molto ascolto a key anzi mentre correvo lasciai le borse, puntai su Onew e 1..2..3 feci un salto e mi ritrovai a mò di polipo contro di lui  che vedendomi arrivare si era preparato per non rischiare una rovinosa caduta.
-Hei hyung, Omma mi ha comprato un sacco di magli bellissime- gli dissi  mentre ero ancora ancorata a lui.
- Hyung? Omma? – chiesero in coro tutti meno key e Minho che erano arrivati da poco dopo aver raccolto la scia di mie buste.
-Bè ovviamente omma è key! Non c’è neanche da chiedere… e hyung…bè perché non mi piace la parola Oppa! È lamentosa!
Da ragazzina petulante, mi da fastidio e quindi vi chiamerò hyung!- dissi molto convinta e come risposta mi arrivarono grosse risate che di conseguenza fecero ridere anche me.
Dopo tutto quel casino finemente dicendo il gelato andò a puttane perché eravamo circondati da gente che fra foto e urletti isterici ci stavano rincretinimmo, così con tremiladucento buste partimmo alla carica verso la macchina.
 
Corremmo come matti ma riuscimmo a raggiungere la macchina in tempo prima di essere sommersi sa domande e flesh vari.
Una volta arrivati ci rilassammo ma subito mi venne in mente una cosa
-Mhh hyung- dissi a Minho- maaaa… io dove dormo?-
-Mhh giusto è vero… bè io divido la camera con Jong...- mi disse pensieroso
Ci pensai un po’ su – ma hyung allora dovera Jong ieri sera?- chiesi infine
Lui mi guardò un po’ imbarazzato , mi si avvicinò e mi disse- bè… ecco… emm… era con kibum…-
-ah ok- dissi tranquillamente, poi ragionai su quello che mi aveva appena detto e cacciai fuori –COSAAA?-
-Shh fai piano che se sanno che te l’ho detto mi ammazzano!- disse mettendomi una mano sulla bocca.
Io li diedi un morso e mi liberai e un po sconvolta li dissi ironicamente- e magari tu stai con Taemin!-
Lui arrosì di colpo, cosa che mi fece venire seri sospetti, per poi negare- no,no. Ma cosa dici?! Io con Taemin!? Ma va la.-
Bè la cosa non mi convinceva molto così presi una decisione mentalmente e trascinai Minho con me dagli altri.
 
Arrivati in soggiorno dove erano tutti stravaccati a rilassarsi dissi – ragazzi c’è un problema, cioè non è un problema, però io dove dormo?-
-puoi dormire con me e Taemin- disse key
Io ovviamente avevo già preso una decisione e con un sorrisetto furbo dissi
- mmh ma così staremmo stretti….- mi rivolsi verso Onew e continuai- Mhh hyung non è che posso stare in camera con te?- e sottovoce aggiunsi- così non interrompo nessuno- nessuno se ne accorse forse soltanto Minho che arrosì un po ma niente di che.
-Certo che puoi! Non mi dai nessun fastidio- disse sorridendo.
-ok, bene. Allora è deciso, porto le mie cose in camera- feci per andare ma mi fermai
-ehmm qual è la tua camera hyung?- dissi imbarazzata per la figura appena fatta, ma tranquillamente lui rispose
-vieni ti accompagno- aiutandomi a portare le borse ci avviamo verso la camera...




Note:
Spero che vi piaccia anche se è un po corto!
La parte Figa arriva presto..
Tanto Amore.
Miao Miao

QUeste sono le maglie che amo tanto:

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ChoiMinhoFigo_