Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Swag_Girl    29/08/2012    0 recensioni
Si può vivere senza quello di cui hai più bisogno? Nicole pensa di no.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pomeriggi senza di lui ormai erano niente, non riesco più a fare nulla, mi sento vuota. Dov'era adesso? Cosa stava facendo? Erano passati cinque mesi ormai. Cinque mesi senza motivazione di vivere. Forse sono esagerata, ma per me era tutta la mia vita.

*Flashback.

- Da quanto lo sai? - . dissi con le lacrime agli occhi.
- Da una settimana! - rispose il ricciolino.

Puntò i suoi occhi verdi sui miei, evidentemente anch'essi si stavano riempendo di lacrime.

- Me lo dici solo adesso? Ti rendi conto che dovrò passare questi anni senza di te? Sei la persona più importante della mia vita! - ormai piangevo.
- Ti amo! - disse all'improvviso.
- Cosa? - risposi sorpresa.
- Si, ti amo! - continuò lui.
- Non puoi dirmi questo, poi proprio adesso! - le lacrime si fecero sempre più spazio nel mio viso.

Si avvicinò e mi diede un dolce bacio sulle labbra. Le mie lacrime si mischiarono alle sue. Un bacio salato, doloroso, ma anche bello nel momento triste.

- Ti prometto che tornerò! Non domani, ma tornerò! E sappi che ti amo! - disse staccandosi da me.
- Ciao Harry! - dissi asciugandomi le lacrime.
- A presto Nicole! - mi sfiorò la guancia e se ne andò.

*FineFlashback.

Da quel momento non lo rividi più. Cinque mesi. Ormai avevo compiuto i miei diciott'anni ed ero andata ad abitare da sola. Ci stavo pensando mentre tornavo a casa. A volte camminare per strada mi aiuta a schiarire le idee.

Cuffie alle orecchie, ascoltando "Someone like you" di Adele. D'un tratto sbattei con qualcosa mentre entravo nel vialetto di casa mia. Alzai la testa..

- Ma che cazz...? -

Incontrai i suoi occhi, quegli occhi verdi. li avrei riconosciuti ovunque!

- Nicole? - disse.
- Ha.. Harry? - balbettai in preda all'emozione.
- Si sono io! - accennò un sorriso.

Non riuscii a non piangere.. I miei sogni, i miei pensieri, i il mio tutto era davanti a me.

- Mi sei mancato! - dissi abbracciandolo.
- Ti avevo promesso che sarei tornato! - sorrise ancora di più.
- E.. e mi.. - balbettai ancora.
- Si, ti amo ancora! E scusami se non mi sono fatto vivo, ma.. - iniziò.
- Zitto e baciami! - lo interruppi.

Dopo quei lunghi cinque mesi sentii di nuovo le sue labbra sulle mie. Una volta era un bacio di dolore, adesso era meraviglioso. Finalmente ero felice e la mia felicità aveva un nome. Harry!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo so, è deprimente al massimo ç_ç
L'ho scritta in un periodo in cui stavo di merda, quindi perdonatemi se non vi piace ♥
#MuchLove.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_Girl