Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    29/08/2012    6 recensioni
La guerra contro Hades è terminata da un mese e la Dea Athena ha deciso di risvegliare i suoi Saint per premiarli del buon successo della guerra. Tuttavia molte cose sono rimaste in sospeso tra i Saint, molte cose da charire. Un long fic post Hades, presenza di Yaoi. Coppie principali: Hyoga/Shun, Milo/Camus, Aiolia/Shura altre accennate
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, ecco a voi il nuovo capitolo, vorrei ringraziare Rebychan e Mill66 per aver recensito lo scorso capitolo. Spero che anche questo vi piaccia. Inoltre un grazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate. Attendo commenti, alla prossima settimana.

__________________________________

La mattina dopo Aiolia si risvegliò con un forte mal di testa, rimase sorpreso nel vedere nella sua stanza Milo e Aiolos.

Ricordava che la sera prima aveva avuto una discussione con il biondo, e con suo fratello non si parlavano da un po'.

“Che cosa ci fate qui,soprattutto tu Aiolos.”disse con freddezza Aiolia.

“Siamo preoccupati per te.” rispose Aiolos

“Non ne avete motivo, io sto benissimo. Mai stato meglio.” replicò secco Aiolia.

“Perchè fai cosi? Non capisci che cosi mi fai preoccupare ancora di più, ieri sera è venuta persino Marin, era preoccupata per te.” disse Aiolos

“Non nominarla, e comunque Aiolos, ho mal di testa. Ora che hai appurato che sono vivo, vegeto e con le ossa intere, puoi andare via, e gentilmente portati dietro anche Milo. Ho bisogno di stare da solo per oggi,verrò a lavorare appena mi riprendo.” replicò acido.

“Non me ne vado finchè non mi dici cosa hai.” affermò deciso Aiolos

“Nulla che ti riguardi, corri da Saga, ti starà aspettando.” replicò Aiolia

“Cosa c'entra Saga adesso? Anche se sto con lui, tu sei sempre mio fratello.” rispose Aiolos

“Certo come no, ho visto quanto mi tieni in considerazione.” controbattè Aiolia

“Tu non me lo permetti, io non so più cosa fare con te.” sbottò frustrato Aiolos

“Scusami, sono una palla al piede per il tuo rapporto con Saga, tranquillo, fai pure finta di niente.” Aiolia replicò secco.

“Non ho mai detto questo, non sei una palla al piede. Tu sei prezioso per me, e vorrei vederti felice.” rispose Aiolos

“Sarò felice solo quando estirperò i miei problemi alla radice.” affermò Aiolia.

“Se parlassi di quali sono questi problemi,noi potremmo aiutarti, non devi affrontare tutto da solo.” intervenne Milo.

Prima che potesse rispondere, Aiolia notò la figura di Shura che timida, si nascondeva dietro la porta.

“E lui cosa ci fa qui?Chi gli ha dato il permesso di entrare in casa mia.” tuonò furioso

“Gliel'ho chiesto io, e comunque anche lui è preoccupato per te.” replicò Aiolos

“Mi pareva strano che fosse venuto qui di sua spontanea volontà. Cosa è questo Shura, un altro modo per ingraziarti mio fratello?Un altro penoso modo per cercare di conquistarlo. Lui non ti ama e non ti amerà mai.” disse con crudeltà Aiolia.

“Vedo che stai benissimo, posso anche andare via adesso.” rispose Shura amaro.

“Dove credi di andare, io e te dobbiamo fare un bel discorsetto, possibilmente da soli.” disse Aiolia

“Non abbiamo nulla da dirci.” replicò Shura

“Abbiamo molto da dirci invece. Aiolos, Milo siete pregati di andarvene. Devo chiarire un po' di cose con lui.” disse Aiolia

“Andate, sentiamo cosa ha da dirmi.” rispose Shura.

“Sei sicuro?” chiese Aiolos preoccupato.

“Tranquillo, non te lo tocco il tuo prezioso Shura, e ora uscite fuori.” tuonò Aiolia, Milo e Aiolos sospirarono, poi uscirono dalla stanza.

I due rimasero soli nella stanza, Aiolia si alzò letto per controllare che Aiolos e Milo non fossero dietro la porta ad origliare, tuttavia ebbe un capogiro e si ritrovò addosso a Shura che lo sorresse.

Subito Aiolia lo respinse con violenza, sedendosi sul letto, le guance di entrambi erano arrossate.

“Io ti odio.” esordi.

“Lo so, ma non posso farci nulla, tu non mi permetti di farti cambiare idea.” rispose Shura.

“Non mi interessa cambiare idea, una sola cosa ti devo dire, stai lontano da Aiolos, o passerai guai seri, parola mia.” rispose Aiolia.

“Non sono innamorato di Aiolos, non più, o forse non lo sono mai stato davvero, forse era solo ammirazione.” rispose Shura.

“Bugiardo, ora hai imparato anche a mentire, ma con me marchi male.” rispose Aiolia

“Non sto mentendo, non sono innamorato di Aiolos, e tu non hai prove per affermare il contrario. E' la tua parola contro la mia.” rispose Shura.

“Le prove le ho eccome, e non provare a prendermi in giro.” tuonò furibondo

“Quali prove hai?Le tue fantasie?Il tuo complesso di protettività nei confronti di tuo fratello?” chiese Shura ironico.

Aiolia scattò in piedi innervosendosi, si avvicinò al suo comodino e da un cassetto iniziò ad estrarre delle lettere, che iniziò a lanciare addosso a Shura con violenza: “E queste cosa sono eh? Lo sai cosa c'è scritto qui?” tuonò continuando a lanciargli le lettere addosso.

Shura rimase stupito, da quando erano rinati, si era sempre chiesto dove fossero finite le lettere che lui aveva scritto ad Aiolos prima della scalata alle dodici case da parte dei Bronze Saint.

“Come fai ad averle?” tuonò irritato, sebbene il suo viso trasmettesse impassibilità.

“Le ho prese da casa tua, dopo la guerra contro Seiya e gli altri.” replicò Aiolia

“E come ti sei permesso?” rispose Shura sempre più arrabbiato.

“Stavamo risistemando le cose nella tua casa, dopo la tua morte, ho visto il nome di Aiolos sopra e le ho prese.” rispose Aiolia, leggermente intimorito dal tono di Shura.

“Ripeto, come ti sei permesso di prendere cose non tue?” affermò Shura ora furioso.

“Io le ho viste e ho deciso di prenderle.” rispose Aiolia

“Immagino che le avrai anche lette.” chiese retoricamente Shura

“Si, le ho lette tutte.” ammise cercando di recuperare un po' di grinta

“Sei una persona meschina oltre che indiscreta, che delusione. E comunque Aiolos sa delle lettere, se prima volevo cercare di recuperare un rapporto con te, ora non voglio più, mi sei sceso in basso Aiolia. Sarà meglio che me ne vada via.” affermò Shura uscendo dalla stanza e lasciandovi dentro uno sconvolto Aiolia.

Intanto fuori dalla quinta casa Milo e Aiolos aspettavano che Shura uscisse, i due non facevano altro che guardare dentro, preoccupati.

“Cosa starà succedendo li.” si chiese preoccupato Aiolos

“Non lo so,io non ci sto capendo nulla.” rispose Milo

“Ma che cosa ti ha detto ieri Marin?” chiese Aiolos

“Le ho giurato che non ne avrei parlato con nessuno.” rispose Milo

“Ma io sono suo fratello, ho il diritto di sapere.” si impuntò

“Non posso, te lo dirò al momento opportuno, quando ci capirò anche io qualcosa.” replicò Milo.

“Ma è qualcosa di grave?” chiese Aiolos

“Non direi,diciamo che Aiolia è solo confuso. E' tutto quello che posso dirti. E comunque ho bisogno di parlare con Kanon” rispose Milo.

“Cosa c'entra Kanon?” chiese Aiolos

“Sa qualcosa che nemmeno Marin sa.” rispose Milo.

In quel momento uno sconvolto Shura li sorpassò senza nemmeno guardarli. I due si guardarono preoccupati e alzandosi andarono dietro a Shura.

E cosi dopo tre giorni di calma piatta arrivò la serata della cena.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow