Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Lyo e Piccola Flare    12/03/2007    0 recensioni
Questa è la seconda versione di Sailor Moon e la futura costode dei sogni... La storia di un amore difficile, e i primi problemi tra Bunny e Marzio, e la nascita di un nuovo amore tra Helios e Chibiusa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci tornate, a scrivere dopo questa lunghissima pausa riflessiva…abbiamo apportato altre modifiche hai capitoli precedenti, se vorrete leggerli…

Eccoci tornate, a scrivere dopo questa lunghissima pausa riflessiva…abbiamo apportato altre modifiche hai capitoli precedenti, se vorrete leggerli…

Un bacione

Lyoko

For Love, Dream and Future

-Capitolo 4: Normal Life, Una serata tra nuovi e vecchi amici.--

 

Quella bellissima ragazza dai capelli argentei e dai occhi rosa e dai riflessi oro, stava li, tra le braccia del altrettanto bellissimo guardiano…

Le guerriere Sailor non capivano, della fortezza che le aveva imprigionate,  non rimaneva più nulla, i nemici racchiusi nel suo interno scomparsi nel nulla più assoluto, come se tutto fosse stato un sogno e che ora tutte si fossero svegliate…

Possibile che fosse stato tutto in sogno? L’unica persona che sapeva la risposta era Krys.

 

- Cosa è successo?- chiese tremante Sailor Mercury.

- Non preoccuparti, e tutto finito…- Rispose il guardano, mentre appoggiava, la bella principessa, sotto un albero con molta delicatezza.

- Non ci preoccupiamo, del passato, ma del futuro…- Esclamò Milord, portandosi alle spalle della sua amata, e sfiorandola con un lieve bacio sulla guancia, mentre la loro trasformazione e quella di tutti gl’altri spariva, tornando nelle comuni vesti…

- Il futuro, è solo un gioco del signore del tempo…- Rispose Krys, mentre accarezzava il volto di Celiane dolcemente…

- Cosa stai dicendo?- Chiese Amy…

- Nulla, non fateci caso! Non so da dove mi sia saltata in mente…- Rispose Krys, alzandosi da lei e avvicinandosi al resto del gruppo.

In quel momento Sally, aprì gl’occhi cercando di alzarsi da terra…

- Fai attenzione, ti sei appena ripresa, è meglio se ti porto, da mia madre…- Esclamò Amy, avvicinandosi, alla ragazza appena conosciuta.

- Non importa, sto bene!- Esclamò lei rimettendosi in piedi.

- Non devi preoccuparti, la madre di Amy è un bravissimo medico, saprà prendersi cura di te!...- Esclamò Morea, mentre fissava, la ragazza…

- Oh, questo lo so, ma non è necessario…sto bene! Lo giuro! E poi ora, preferirei, fare un bel bagno caldo e cambiarmi d’abito…-

- Ma dove pensi di alloggiare?- Chiese Krys, preoccupato, per la salute della sua amica.

- Questo, non è un problema, ho già sistemato, tutto!!! Col vostro permesso, ora io me ne andrei…ci vediamo presto…- esclamò la ragazza, prima di sparire, nel nulla come un fantasma, lasciando tutti a bocca asciutta.

 

Il sole era già tramontato, da un pezzo, e tutti si erano riuniti in gelateria, per passare, un po’ di tempo assieme…

- Marzio, questa è un’ idea, meravigliosa!- esclamò Bunny, d fronte a una mega coppa di gelato, al cioccolato e panna.

Marzio, aveva, appena finito, di esporre, la sua idea di passare tutti insieme il weekend in montagna, sul lago Kujin, che non era lontano da Tokyo.

Naturalmente, Bunny avrebbe preferito, passarlo loro due da soli soletti, ma non voleva, dirlo proprio così, e quindi si sarebbe rassegnata all’idea di passarlo tutti assieme, ma era scura, che le occasioni, di stare da soli, di certo, non sarebbero mancate.

 

- E tu Krys, cosa ne pensi? Verrai anche tu vero?- chiese, Chibiusa al giovane, intento a guardare, il giaccio che galleggiava, nel suo the.

- Cosa ne penso di cosa?- Chiese lui ignaro, del discorso, che durava oramai da una decina, di minuti.

- Hey Krys! Qualcosa non va? Mi sembri strano…e tutta sera che ti stai zitto!- Esclamò Marta, mettendogli una mano sulla spalla.

- Stai ancora pensando a quello di oggi? È da allora che non parli…- Chiese Rea, abbassando la testa sul tavolo, per poter guardare, gl’occhi azzurri, della sguardo basso e assente del guardiano.

Krys, si limitò ad annuire, mentre iniziava a giocherellare, con il giacchio, nel suo bicchiere.

 

Il silenziò calò nella stanza. si poteva solo sentre, il rumore, provocato, dal gioco di Krys.

 

- Credò, che lei stia bene…sembra la persona, che sa quello che fa…- Cercò di risollevargli il morale Helios.

- Lo è infatti, ma…- Rispose il ragazzo del futuro sospirando.

- Ma preferiresti, che non stia da sola, vero?! Mi è venuta un’ idea…potremmo, andare da lei, e farle una sorpresa!- Esclamò Bunny.

- Ottima, idea Bunny! Ma qualcuno di voi sa dove si trovi, in questo momento?- Esclamò Chibiusa, ma nessuno lo sapeva.

-Potremmo utilizzare, il teletrasporto!- Ideò Amy, trovando una generica conferma.

 

 

Le goccioline d’acqua, scendevano, velocemente dalla doccia, e scorrevano lentamente sul suo corpo, provocandole una strana sensazione di piacere.

Tutto era tranquillo, e poteva sentire, l’energia di ogni più piccola cosa, di quella casa.

Uscendo dal box della doccia, la sua immagine riflessa nello specchio, attirò la sua attenzione. In quella strana epoca, perfino, quella sembrava diversa dal solito.

Dai suoi capelli argento scendevano, delle gocce d’acqua che le percorrevano la schiena, e tutto il resto del corpo. Per poter, circolare, meglio in quella epoca, aveva dovuto effettuare, una trasformazione, per nascondere il corno e la gemma nella sua fronte... Avvicinata ad una sedia , prese, i suoi abiti, adatti a quel epoca passata.

DIN-DLON

Il suono del campanello la richiamò all’entrata principale. Aprì lentamente la porta.

Di fronte a lei, le guerriere Sailor, che aveva aiutato poco prima, in mezzo a loro Krys.

 

- C…Cosa ci fate qui?- Balbettò lei

- Bhe, abbiamo pensato, di farti, una piccola visitina…- Rispose Sailor Mars.

- Entrate…- Disse lei facendo accomodare tutti quanti in salotto.

La casa, era grande e spaziosa, e si trovavano, fuori dalla città.

 

- Posso offrirvi qualcosa?- Chiese la ragazza sconcertata. Ognuno le chiese qualcosa, e lei andò in cucina e poco dopo tornò con tutto ciò che avevano richiesto.

 

- Posso chiederti di raccontarci la tua storia…?- Chiese Marzio prendendosi la sua bibita e iniziando a sorseggiarla

Celiane sorrise e con un cenno del capo disse :- Certamente…tenetevi svegli perché è una storia molto lunga…

 

La mia storia inizia, prima della mia nascita, quando l’antico regno della luna, viveva in pace e serenità…

In quella lontana epoca, la regina Selene, mia bisnonna, regnava con molta saggezza, e il regno era in pace, ma un uomo, tramava contro, la bella regina…il maestro Ansem….Quell’ uomo innamoratosi della regina, la volle coma sposa, ma questa, innamorata, di un altro, gli negò il suo cuore. Ansem accecato dal ira, fece un patto con le tenebre stesse, che lo resero invincibile e gli donarono la giovinezza eterna. Ansem nonostante questo, non aveva il coraggio, di attaccare l’amata regina. E si allontanò da corte, senza però lasciare il regno, pronto a scagliare la sua ira, una volta che Selene avesse ceduto il trono alla sua figlia, nata da poco.

La brama di potere col passare degli anni, si fece sempre più forte, e non resistendo, tornò a corte, sperando che la futura erede, al trono, potesse sposarlo e lui avrebbe così governato, il regno Argentato. Ma tornò tardi la principessa Serenity aveva già donato il suo cuore al principe Endymion e quindi anche lei rifiutò la mano del maestro. La sua ira crebbe a tal punto nessuno potè più fermarlo, solo un uomo lo fermò il re Ias, padre della principessa Serenity.

Poco più tardi, un’ altra battaglia distrusse il regno Argentato. La regina Selene perì,, mentre la principessa Serenity si addormento e raggiunse la terra, come accadde al principe Endymion.

Passarono gl’anni e Serenity, sotto il nome di Sailor Moon, salvò la Terra dalla glaciazione, diventandone la regina. Dal suo amore con Endymion nacque una bambina, Chibiusa.

Anesm risvegliatosi attuò di nuovo il suo antico piano, cercando di sottrarre il regno a Serenity, ottenendo in sposa la figlia Chibiusa, ma anche questa volta il suo piano falli. Chibiusa innamorata del principe di Illusion, Helios, rifiutò l’uomo, e si sposò con l’amato.

Dalla loro unione nacqui io, la principessa Celiane. Ansem,pensò allora che se aveva fallito con le precedenti regine, non avrebbe fallito, con me…il primo giorno della mia vita, Ansem attaccò il palazzo reale, con il tentativo di rapirmi, ma fin da neonata, avevo dalla mia parte i sogni e Illusion stessa. Mentre il Maestro mi sellò dalla culla, un incantesimo, lo bloccò e fece emergere il suo lato buono.

Spaventato, da questa novità scappò e fino a qualche anno fa non si fece vedere, fino a oggi.

Ero appena partita e mi trovavo, nello spazio temporale, fui attaccata da quel mostro. Non potendo sostenere la potenza del cristallo d’argento e del cristallo supremo di Plutone, svenni, e non sono riuscita ha bloccare la costruzione della torre, anzi mi ci ritrovai nel piano superiore…dopo essermi resa conto, di quello che era successo, addormentai Ansem e usando una proiezione astrale accorsi da voi, ma ero ferita e per permettervi di uscire dalla fortezza sani e salvi dovetti spingere la proiezione al massimo, e per questo e altre cose persi molta energia, purtroppo l’energia dei sogni di Lighty, mi fece perdere il controllo sulla proiezione che provocò il mio trasferimento da un piano al altro della torre…questo fece sì che l’incantesimo su Ansem svanì.”

 

- Il resto della storia lo conoscete anche voi…- Esclamò la ragazza, mettendo fine alla sua storia.

 

Il racconto, aveva fatto rimanere fermi immobili, con gl’occhi puntati su di lei, ma la ragazza, non se ne era accorta perché mentre la raccontava, la sua mente era immersa nelle immagini che scorrevano nella sua testa. Non si accorse nemmeno che il suo futuro padre le era entrato nella mente e che aveva visto tutto con in suoi occhi…se si poteva dire così.

 

La serata passò velocemente. Le ragazze la tormentavano di domande su loro futuro, e ci rimanevano molto, male quando la ragazza non poteva rispondere.

Ora si era fatto tardi, era ora per tutti di andare a casa, il giorno dopo avevano in programma di partire per il lago e nulla li avrebbe trattenuti in città.

Dopo i saluti, infatti, filarono dritti a casa…ma nel tragitto qualcuno cambiò idea…

 

- Ragazze, scusatemi, ma io non penso di esserci domani…- Esclamò Kris fermandosi sotto la luce di un lampione.

- Ma Kris senza di te che divertimento sarebbe?- Chiese Rea rattristata, dalla notizia, ma pronta a fargli cambiare idea.

 

I pic-nic con Kris, per lei erano stati quelli più divertenti che li avesse mai visto, e senza di lui, sapeva che non si sarebbe divertita mai così tanto.

Nemmeno torturare Bunny, l’avrebbe fatta divertire così.

 

- Mi dispiace Rea, ma non me la sento di…-

- Di lasciare sola Sally?- Lo anticipò Marta, il ragazzo, non rispose fece solo un piccolo segno affermativo con la testa.

 

- Su col morale Kris! Ho una idea! Potremmo tornare a casa sua e invitarla a venire con noi domani!!! Così tu potrai venire a divertirti senza preoccuparti per Sally!- Esclamò Bunny, provocando un annuimento generale e il sorriso di Kris, che fu il primo a girarsi di nuovo verso casa di Sally, naturalmente seguito da tutti.

Quella bella ragazza, era già entrata nel cuore di tutti…

 

 

- Di nuovo il citofono???- Sbuffò Celiane mentre stava sul divano a guardare la TV.

– Chi sarà a quest’ora poi?- Sbuffò nuovamente mentre si alzava e si dirigeva alla porta.

 

Quando l’aprì si trovò di nuovo in casa quelle persone che aveva appena salutato.

- Che ci fate ancora voi qui?- Chiese lei un po’ maleducatamente, ma nessuno ci fece caso.

- SORPRESA!!!! Lei è ufficialmente invitata al nostro Week-end fuori città!!!- Urlò Marta

- G…Grazie, ma non so se…- Balbettò lei sorpresa.

- Ti Prego…ti prego…ti prego…ti prego…- Esclamò Bunny, con una cantilena, che sembrava non finire, alla quale, purtroppo per i poveri timpani di Sally, si unirono anche tutti gl’altri.

 

-OK! Vengo a patto che la smettiate con questa straziante cantilena!!!- Accettò Celiane, che avrebbe fatto qualunque cosa pur di mettere la parola fine a quella orribile cantilena che la stava distruggendo.

A quelle parole, le ragazze le piombarono addosso, facendola cadere a terra, mentre i maschietti se la ridevano, guardandole tutte a terra sulla porta di casa.

 

Per alzarsi le ci volle un po’ ma finalmente ci riuscì.

Una volta alzata chiese cosa avrebbe potuto fare per sdebitarsi…

 

- Una cosa potresti farla!- Esclamò Marta avvicinandosi in modo sospetto. – potresti dirmi chi sarà il fortunato che mi avrà come sposa?-

- MARTA!!!!- La richiamò Chibiusa, che era stata nei panni di Celiane tante volte e che sapeva che non era affatto piacevole…

Celiane scoppiò a ridere, vedendo Marta in quella situazione, e poco dopo fu raggiunta da Kris, che a sua volta fu seguito da tutti…

 

Venne di nuovo il momento dei saluti.

 

- Ragazze! Io mi fermo qui a dormire!- Esclamò Krys sorprendendo tutti compresa la padrona di casa, che non ne sapeva nulla di quella storia… - Bhe, se durante la notte dovesse avere un’ incubo e per sfortuna questo dovesse diventare realtà preferirei essere qua…tutto qui…- rispose lui spiegandosi meglio…

 

Non fu tempestato di domande, forse perché sapevano, che lui dicesse la verità, sapevano tutti infatti, che Kris, prendeva sul serio il suo lavoro, qualunque esso fosse stato…

Tutti se ne andarono, mentre il silenzio piombò tra i due…

 

 

- Sentì Krys, mi dispiace per quello che è successo  oggi nel torre, io non volevo dire quello che ho detto…- Disse lei chiudendo la porta e accomodandosi sul divano di fianco al guardiano.

- Sbaglio o ti avevo già detto che non importava…- Rispose lui freddo, quando lei si comportava in quel modo, si arrabbiava sempre…

- Lo so ma io…- Balbettò la ragazza…

- Ma tu..ma tu! Smettila ho detto che non importa! Allora vedi di farla finita!!!- Il ragazzo, aveva alzato troppo il tono della voce, tanto che si poteva ancora sentire l’eco riecheggiare per la casa.

 

- Scusa…non volevo farti arrabbiare, prometto che non lo dirò più!- Esclamò la ragazza spaventata dall’ atteggiamento del guardiano

- Scusami tu Celiane! Non volevo alzare la voce…- Sì apprestò a dirle lui, per tranquillizzarla, dopo aver notato, che aveva perso il controllo.

-  Credo sia stata una giornata pensante per entrambi…è meglio andare a dormire…- continuò lui, alzandosi dal divano per raggiungere la stanza degli ospiti.

 

Qualcosa però lo trattenne impedendogli ogni movimento…

 

- Ti prego non lasciarmi sola!- Gli bisbiglio la voce di Celiane in un orecchio.

 

Quel bisbiglio, quella sua vicinanza, di certo, non lasciavano il corpo di Krys totalmente indifferente, come avrebbe invece avrebbe voluto essere la sua testa.

Il suo cuore in cominciò a battere con una velocità che si sorprese persino lui stesso.

 

Il ragazzo, si girò verso di lei, le prese il volto tra le mani, e lo appoggiò al suo petto, così che anche lei potesse sentire quello che succedeva dentro lui…

La ragazza sorpresa si tirò indietro dal suo petto, guardando il pavimento.

Krys, appoggiò le sue forti mani sulle esili spalle della principessa, la quale con la mano e lo sguardo risalì fino al cuore e li si fermò. Le mani del cavaliere scesero lungo le esili braccia della principessa e poi chinandosi la sollevò e la portò nella sua camera da letto, appogiandola delicatamente sul suo letto…

- Sono qui…non ti lascerò sola. Te lo prometto…- Gli bisbigliò sulle labbra lui, baciandola poi appassionatamente.

Mentre lei mise le mani nei biondi capelli del ragazzo, lui si mise completamente sopra di lei, e iniziò a baciarle il collo, provocando nella ragazza, una strana sensazione di piacere…e mentre lui scendeva dal collo sulla spalla, spostando la spallina del vestitino, lei chiuse gl’occhi…entrambi sapevano a cosa stavano andando in contro, ma non si volevano fermare.

Quando lui si sollevò per baciarla sulle fronte, lei lo spogliò della sua maglietta, lasciandolo a dorso nudo, poi con la mano, iniziò a seguire le linee ben delimitate dei  suoi muscoli…lui le alzò lo sguardo, guardandola negli occhi prima di baciarla.

Le sfilò il vestito, che aveva già iniziato a sfilarle poco prima…poi la strinse a se, mentre lui cadeva sul letto e portandosela sopra di se. Prendendole poi il viso tra le mani, non poté evitare di mostrarle la sua serenità sorridendole.

Un altro bacio…

Le mani di Krys poi riuscirono a slacciarle il reggiseno, per poi girare con lei e trovandosi nella stessa situazione ma ribaltata…scendendo lentamente andò ad appoggiare le sue labbra sui seni della ragazza.

La quale, dopo avergli sfilato i pantaloni, sentì una forte emozione, mentre lui la baciava sulla pancia giocando con il suo ombelico.

Un altro giro e la ragazza infilando i pollici nei boxer di lui riuscì a sfilarglieli.

Un ultimo giro, e lui le tolse l’ultimo indumento che la principessa indossava, il tanga.

 

Ora erano completamente nudi. Ancora un bacio, lungo, e appassionato.

Poi un gemito sfuggì dalle labbra di lei nel momento in cui lui la penetrava con una spinta leggera e decisa.

Il leggero dolore fu subito sostituito da un immenso piacere che aumentò man mano che i loro corpi si muovevano l’uno contro l’altro riempiendosi sempre più di eccitazione.

Un altro gemito di piacere sfuggì nuovamente dalle labbra di lei, mentre lui la stringeva forte a sé movendosi dentro di lei con una dolcezza e una tenerezza.

Mentre lui si perdeva a guardare la bellezza della principessa, poi la strinse a sé emettendo un sospiro di piacere.

Lentamente rallentarono il ritmo e poi rimasero ancora abbracciati per qualche istante, ascoltando i loro respiri affannati.

Le mani di Krys accarezzarono ancora un po’ il corpo di Celiane che gli prese il volto tra le mani e socchiuse gli occhi appoggiando le labbra su quelle di lui.

Krys sorrise mordendole con dolcezza le labbra che poi ricambiò il sorriso…

Poi lui avvicinò il viso a quello di Sally e rimasero fronte contro fronte per qualche secondo poi lui le circondò le spalle con un abbraccio, mentre lei appoggiò la testa sulle sua spalla e cosi si addormentarono.

 

Cosa succederà poi? E se questa situazione peggiorerà la delicata situazione? E tra le altre coppie andrà tutto bene? Riusciranno Helios e Chibiusa a chiarirsi?

 

Spero che questo nuovissimo capitolo, vi sia piaciuto!

Mi raccomando di recensionare!!!!

Un bacione

Lyoko

 

 

 

      

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Lyo e Piccola Flare