Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Teal Eyes    29/08/2012    3 recensioni
I ragazzi tornano sull'isola dopo la terza stagione per un'intera estate da passare insieme, senza Chris e Chef fra i piedi, un ritorno ai vecchi tempi, quando nella prima stagione concorrevano per 100.000 dollari... Otto capitoli e un epilogo da leggere tutto d'un fiato! Enjoy :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo avevano tutti un gran mal di testa, tutti tranne Trent e Courtney. La festa della sera prima aveva continuato tutta la notte e molti dei ragazzi avevano dormito sul loro telo in spiaggia. Courtney invece aveva dormito così bene nel suo letto che quella mattina si sentiva un po’ meglio, uscì dalla casetta e capì decisamente che c’era stata una festa, poi vide arrivare Trent dal boschetto. Aveva gli occhi stanchi, non aveva dormito.
-Courtney ciao… volevo dirti che mi dispiace per ieri sera, io non volevo…
-Tranquillo Trent… Non è stata colpa tua ma mia! Non dovevo iniziare a parlare del fatto che siamo tornati tutti qui sull’isola…
-Se c’è qualcosa, qualsiasi cosa che posso fare per te dimmelo ok?
-Grazie Trent…
Si abbracciarono. Proprio in quel momento Gwen e Duncan tornavano dalla spiaggia e lei vide un’immagine un po’ sfocata di Trent e Courtney che si abbracciavano. Fece una faccia strana e lui le chiese cosa avesse, così gli indicò la scena. Duncan sembrò infuriarsi poi pensò che ora stava con Gwen e che non avrebbe dovuto comportarsi così se la sua ex abbracciava un altro. Ma vide che anche Gwen era un po’ scossa così le prese la mano e tornarono alla spiaggia per svegliare gli altri.
Intanto in spiaggia una Heather un po’ bruciacchiata e un Alejandro molto abbronzato stavano già litigando. Il loro cicaleccio svegliò Geoff e Bridgette che andarono alla mensa per fare colazione. Quando arrivarono Duncan e Gwen erano rimasti sulla spiaggia solo Tyler e Lindsay. Li svegliarono e decisero di andare anche loro con Geoff e Bridgette che li avevano aspettati. Trent voleva a tutti i costi farsi perdonare da Courtney così la invitò ad un pic-nic davanti al panorama più bello dell’isola, molto bello anche di mattina. Furono gli unici a non presentarsi alla mensa. Dopo colazione Gwen trascinò Duncan in disparte perché doveva confessargli qualcosa, che a sua insaputa anche lui nutriva una cosa del genere.
-Duncan dobbiamo parlare…
-Sì Gwen, lo so…
-Cosa vuol dire che lo sai?
-Trent e Courtney che si abbracciavano prima? Sento ancora qualcosa per lei te lo devo dire Gwen, non posso più stare insieme a te se sono ancora innamorato di lei. Quando li ho visti volevo mollare un pugno a Trent ma poi ho pensato che stavo ancora insieme a te e mi sono trattenuto. Ecco te l’ho detto!
-Wow…
-Scusami Gwen!
-No Duncan non ti devi scusare! Provo la stessa cosa per Trent quindi…
-Quindi fra noi è finita?
-Suppongo di sì…
-Ok Gwen ci abbiamo provato…
-Amici?
-Certo!
Si abbracciarono ma questa volta furono Trent e Courtney a vederli.
-Guardali! Non ce la faccio più! Questo è davvero troppo! – presa dal momento Courtney afferrò Trent e lo baciò.
-Cosa?! Non ci posso credere stanno davvero insieme!!! Adesso vado sul serio a dargli un pugno in faccia!!!
Duncan non era mai stato così arrabbiato. Si avvicinò a loro, tirò via Trent dalla sua innamorata e lo prese a pugni. Gwen era rimasta a bocca aperta, guardava Duncan che prendeva a pugni Trent, e Courtney che cercava di trattenere Duncan e lui la scacciava via. Appena Duncan si calmò Gwen corse verso Trent che farfugliò qualcosa tra i denti insanguinati e perse i sensi.
-Duncan ma che hai fatto?! – gridò Courtney mentre Gwen portava il povero Trent in infermeria con l’aiuto di DJ che passava per caso proprio in quel momento.
-Sono geloso!
-Cosa?!
-Sono geloso!!!
-Ma io non sto con Trent!
-E quel bacio cos’era?!
-Calmati ti prego! L’ho baciato perché ho visto che abbracciavi Gwen e non ce la facevo più a vedervi insieme. Trent era lì e allora l’ho baciato…
-Non sto più con Gwen! Quello che hai visto era un abbraccio d’addio!
Courtney si sentì malissimo. Iniziò a barcollare e poi svenne. Duncan si preoccupò, cercò di svegliarla ma non ce la fece, non sapeva più che cosa fare.
-Non mi lasciare proprio adesso principessa…
Le sue lacrime scendevano anche sul viso di Courtney. In quel momento non riusciva a pensare, allora fece tutto d’impulso e la baciò…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Teal Eyes