Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    29/08/2012    2 recensioni
Oh, andiamo... tutto può succedere al Freddie Mercury Tribute!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian May, John Deacon, Roger Taylor
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

gotten1 North American - past participle of GET.

As past participles of get, got and gotten both date back to Middle English. The form gotten is not used in British English but is very common in North American English, though even there it is often regarded as non-standard. In North American English, got and goten are not identical in use. Gotten usually im plies the process of obtaining something, while got implies the state of possession or ownership.


«On April 20, 1992, we partecipated in a Freddie Mercury tribute show at Wembley Stadium. Guns played a couple songs, and the band sounded fiery and tight. Then there was a long break before all the performers united for a grand finale sing-along of ‘We are the Champions’. Backstage I let it go too far – I was too drunk to talk, too drunk to walk. Elton John literally carried me to the side of the stage, propped me upright and helped maneuver me out onto the stage where almost 100.000 fans awaited the showstopper. About fifty performer lined up in a chorus line with Liza Minnelli singing lead. I remained upright through the song – no doubt using the sets of shoulders on either side of me – then I had to be carried again back to my dressing room, unaware of what was happening around me. We are the champions! That’s right: Duff McKagan, king of beers, viscount of vodka, count of coke. Champion of the world. Asshole.»2



Finito.

Che tristezza.

Per tutti tranne che per uno.

Duff saltella sul palco, ancora pochi minuti e finalmente Roger sarà di nuovo suo. Ha un sorriso stampato sulla faccia che sembra un bambino la notte di Natale.

Finalmente può stringerlo di nuovo.

Subito un bacio a fior di labbra, ma Roger si nega sfugge. Ha la faccia di uno che sta pensando:

Ragazzino, non so te, ma io ho moglie e figli a casa...’

Ma Duff non si arrende, perché dovrebbe? Dalla sua ha tutta l’inconsapevolezza che gli fornisce l’ebrezza. Non ha niente da temere. Stringe Roger per le spalle e sussurra:

«Non è finita qui.»

Perché lui è suo, lui gli appartiene.

Il viso di Axl è quello di uno che la sa lunga, su Duff, sull’ebrezza, su tutto. O forse deve solo riuscire a sopportare la presenza della Minnelli incollata a Brian come una ventosa ancora per qualche istante. È patetico, ma vorrebbe chiedergli cosa succederà quando tutto questo sarà finito, visto che è già finito, ma lui sembra troppo impegnato a intrattenere gli altri... a nascondersi tra gli altri.

Tornati nel backstage, Axl non ha di certo intenzione di pregare per avere un po’ dell’attenzione del chitarrista, anzi, si ricorda che deve pensare al suo, di chitarrista, e anche all’altro, che sarà in giro a farsi filmare con i calzini in mano mentre gli altri rocker fanno i fighi, o al bassista che si tromba le fighette irraggiungibili nei camerini dopo averle fatte capitolare praticamente in un giorno. Matt è il minore dei suoi problemi, al momento.

La prima cosa da fare, assolutamente, è rintracciare Slash. Il cantante dai capelli rossi passeggia dietro le quinte, fino a che non scorge due teste ricciole in un camerino.

Slash sta importunando il suo Brian o sta solo, di nuovo, facendo l’inviato di Stranamore? Probabilmente non lo sapremo mai. Axl entra salutando il chitarrista più anziano con un cenno distratto della mano e tira l’altro per un braccio, di modo che si alzi da terra. Spinge Slash per il corridoio e poi si affaccia per l’ultima volta nel camerino, incrociando gli occhi di Brian per dire:

«Maybe someday we'll see you...3»


~


We are the champions!

Pare che le mie ff siano destinate a terminare tutte nello stesso periodo LOL pardon.

Piccola delucidazione: la parte che ho citato all’inizio è tratta dall’autobiografia di Duff McKagan :) credo che sia abbastanza chiaro per tutti di cosa parla :D

Allora! Un ringraziamento a tutte le adorabili bambine chi mi hanno seguita e commentata, non solo me, ma anche i ragazzi, fino a questo punto, vi siete tutte meritate un premio *__*

Vi ricordo i punteggi, visto che ci siamo, e accanto scrivo i premi e cosa dovete farmi avere per riscuoterli LOL contattatemi tramite PM o su FB :) Per ulteriori delucidazioni guardate il capitolo 4 :D

FrankieGreenHair= 5 pt. - 3 immagini

MrBadGuy= 4 pt. - 2 immagini

TildeMoon= 2 pt. - 1 immagine

Midori Meddows= 2 pt. - 1 immagine

Baci a tutte e tanti cari saluti,

-Mayhem (prima la Cath LOL)


1Oxford Dictionary Online.

2Duff McKagan, It’s so easy and other lies, Touchstone, New York, 2011.

3One in a Million, Guns n’ Roses, GNR Lies 1989.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu