Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    13/03/2007    12 recensioni
Tu riesci a farmi sciogliere...
Sono completamente disarmato davanti a te...
Riesci a farmi fare tutto quello che vuoi...
Tu sei un dolce diavolo tentatore Harry...
Questa ficcina è dedicata all'anima pia che ha recensito "Addio", lollo_love89 grazie ancora per la tua recensione, sperando che ti piaccia anche questa...
AGGIORNAMENTO: RISPOSTE ALLE RECENSIONI
AGGIORNAMENTO2: RINGRAZIAMENTI!!
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autrice J. K. Rowling... credo che ormai tutti lo sappiano.

Questa è una song fic Draco/Harry... sulle note della canzone “Xverso” di Tiziano Ferro, perciò il copyright della canzone è suo... ascoltatela mentre leggete...

Questa ficcina è dedicata all'anima pia che ha recensito "Addio", lollo_love89 grazie ancora per la tua recensione, sperando che ti piaccia anche questa...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone, come sempre...

Allora il rating è R, spero che vada bene...

Comunque, buona lettura...

***

Tu riesci a farmi sciogliere...

Sono completamente disarmato davanti a te...

Riesci a farmi fare tutto quello che vuoi...

Tu sei un dolce diavolo tentatore Harry...

 

DOLCE DIAVOLO TENTATORE

by StoryGirl

 

 

“Il mio sguardo sa difendersi”

Sono o non sono il cinico Draco Malfoy??

Riesco o non riesco a far gelare il sangue a chiunque incontri il mio sguardo??

I miei occhi sono le barriere del mio cuore, così grigi e freddi, riescono a resistere anche al più penetrante tra gli sguardi ma, non al tuo.

Perché sia che il mio sguardo sa resistere...

 

“Ma muore dalla voglia e

Oramai lo sai”

Oramai sai che non posso fare a meno di guardarti affascinato, eccitato...

Lo sai che non posso fare a meno di pensare a TE, al tuo meraviglioso sguardo, ai tuoi capelli così spettinati eppure fantastici, alle tue gote rosse...

 

“Tutto il giorno e anche la notte”

Penso a te...

Penso a te che mi stringi forte forte...

Penso al tuo cuore che batte insieme al mio...

Penso all’amore che è sbocciato dentro alla mia anima perversa...

Penso all’amore che provo per te e...

“Il tuo pensiero è qua e mi fotte e

Oramai lo sai”

Lo sai che ti sogno ogni notte...

Lo sai che mi sveglio eccitato e completamente bagnato a causa di questi sogni così intimi...

Lo sai perché ogni volta che non dormi con me, ed io faccio questi sogni, corro nel tuo Dormitorio perché non ne posso fare a meno ed allora tu muovi la tua mano, mi accarezzi, mi stringi forte forte per farmi gemere...

“Ora su

Ora giù”

Ed io gemo, gemo forte, urlo, grido, strepito ogni volta che ti muovi e ringrazio Dio per averti fatto ricordare l’incantesimo Silenziatore*.

Ogni volta ho paura che i tuoi compagni ci sentano ma, poco dopo la paura scompare lasciando spazio all’eccitazione, al desiderio, alla passione, all’orgasmo.

 

“30 gradi Fahrenheit il tuo profumo

Scotta”

Adoro il tuo profumo, sa di fiori appena sbocciati, ma mischiato al tuo ed al mio sudore mi lascia completamente disarmato davanti a te...

Scotta, scotta dentro l’anima facendomi eccitare sempre di più...

Facendomi desiderare sempre di più.

 

“Parli troppo parlo troppo”

Quando poi cominci a parlare, con la tua voce arrochita dal desiderio mi fai sciogliere...

Anche solo una parola pronunciata da te ed in quel modo mi fa gemere indecentemente.

E quando mi chiami, sensuale, dolce diavolo tentatore, non posso fare a meno di abbandonarmi completamente contro di te ripentendo il tuo nome all’infinito: Harry.

È così bello il tuo nome pronunciato in questi momenti, mi ricorda che non è tutto un sogno, mi ricorda che veramente stiamo insieme ed allora comincio a pronunciarlo ripetutamente, più e più volte: HarryHarryHarryHarryHarryHarry...

 

“E adesso trova il modo e fammi stare zitto”

Lo ripeto continuamente come a volerti sfidare di chiudermi la bocca,

Come a volerti sfidare di provare a farmi stare zitto.

E tu sai sempre come farmi stare zitto...

È come se sentissi il mio desiderio...

“Fammi stare zitto”

E mi baci ardentemente, infilandomi violentemente la lingua in bocca ed io...

Io sto zitto.

Mi lascio trasportare in un mondo affascinante, pieno di dolci sensazioni...

Le tue labbra, così dolci e carnose, premute contro le mie...

La tua lingua che sensuale danza insieme alla mia facendomi gemere più e più volte.

 

“Il fatto è che tu sai cosa cerco”

Sai tutto di me...

Da ogni mio più intimo desiderio, ad ogni mio più nascosto punto.

Sai dove toccarmi per farmi gemere,

Sai dove toccarmi per farmi eccitare,

Sai dove toccarmi per farmi venire...

“Collo spalle mento”

Ecco i miei punti più sensibili...

Il collo, dove lasci succhiotti o morsi, dipende dalla voglia e dal momento, costringendomi a dover portare dei dolce vita anche in estate per nasconderli.

Ma, come potrei dirti di non farmeli??

Sono il tuo marchio e poi, piacciono anche a me.

Le spalle, a cui ti aggrappi mentre entri dolcemente in me e dove lasci marchi e lividi stringendole troppo forte.

Il petto che ti diverti a “torturare” baciandolo, accarezzandolo, facendomi gemere ed eccitare sempre di più ad ogni tuo tocco.

 

“Sono un bastardo cronico”

Ed è vero, sono una serpe, un bastardo, uno stronzo, e me ne vanto.

Sono un Serpeverde DOC, ma solo fuori dal letto ma, solo fuori dalle lenzuola, perché ogni volta che mi ritrovo davanti a te, davanti ai tuoi occhi smeraldini che mi leggono dentro, non posso fare a meno di dimostrare che in fondo sono un debole...

Mi abbandono ogni volta contro di te, chiedendo...

“Stringimi forte”

E tu lo fai...

Mi stringi come se ne dipendesse della tua stessa vita ed io non posso che ringraziare mentalmente ogni Santo del Paradiso per averti concesso a me,

Per aver concesso il loro più candido angelo ad un bastardo come me.

 

“Il petto mi sorride xverso”

E sotto le tue braccia forti, non posso che mettermi a sorridere come un imbecille,

Non posso che sorridere ogni volta che mi baci...

In fondo, è la prima volta che qualcuno mi ama.

 

“E sgridami se ho torto”

Sgridami se sbaglio qualche cosa,

Sgridami se commetto qualche sciocchezza,

E dopo...

“Uno a me uno a te

Uno a tutti e due”

Dopo di darò un bacio, e te me ne darai un altro e continueremo così fino a trovarci a metà strada per il Paradiso, avvicinando insieme le nostre labbra e facendo congiungere così il nostro amore.

 

“Su riposa un poco i tendini”

Riposati, perché così poi sarai di nuovo pieno di energie,

Riposati, così dopo mi potrai far vedere di nuovo le porte del Paradiso.

 

“Asciugati e riprenditi”

Asciugati dal mio piacere che si è riversato sulle tue mani...

Fatti leccare e baciare da me...

Riprenditi...

 

“Oramai lo sai”

Oramai sai cosa voglio...

Lo sapevi perfino la nostra prima volta insieme.

Oramai conosci ogni più piccolo anfratto del mio cuore, della mia mente, della mia anima.

 

“Il mio sguardo sa difendersi”

Sa difendersi dall’odio che più o meno tutti mi rivolgono,

Sa difendersi dallo sguardo di mio Padre e perfino dalle sue torture e maledizioni ma, non da te.

Lo sai che sa difendersi...

“Ma è capace anche ad arrendersi”

Ogni volta che vedo il tuo sguardo, così forte, così sensuale, così penetrante, così eccitante...

 

“Lo sai... lo sai”

Che mi fai eccitare ogni volta anche con un tuo piccolo gesto ma, soprattutto mi fai eccitare quando ti sdrai sopra di me facendoti spazio e...

E cominci a muoverti...

“Ora su ora giù”

Affondando in me, lentamente all’inizio ma, aumentando sempre di più il ritmo, facendomi chiedere sempre di più finché finalmente non raggiungiamo il piacere gridando...

Tu esci da me e ti lasci andare accarezzandomi.

“Pancia piedi fianchi”

Ed io non posso fare altro che mugolare soddisfatto dalle tue attenzioni.

Dall’amore che provi per me.

 

“Ali degli Dei

I tuoi occhi”

I tuoi occhi sono fantastici Harry, sono il colore della speranza,

La speranza che io ripongo in te, in me e soprattutto nel nostro amore,

Sono le ali del tuo cuore, le ali del Paradiso... le ali degli Dei.

 

“Rido tanto rido troppo”

Quando ti vedo, con i capelli più arruffati del solito perché io te li ho tirati mentre venivi in me,

Quando ti vedo con le guancia rosse per l’affaticamento,

Quando ti vedo con le labbra gonfie e sanguinanti per i troppi baci ricevuti,

Non posso fare a meno di ridere...

Ridere perché, ascoltando mio Padre, io dovrei odiarti ed invece ti amo e mi lascio fottere perché sono in tuo completo potere.

Se tu mi chiedessi di ammazzarmi, credo che lo farei...

Se tu mi chiedessi di scegliere tra te e tutto quello che ho, sceglierei te senza alcun dubbio, perché ti AMO e non potrei mai fare a meno di te.

 

“Sgomitando con il labbro faccio spazio”

Mi avvicino a te, sfiorando le tue labbra con la mia lingua,

Mi avvicino, sfiorandoti e facendomi spazio...

“E ora fammi spazio”

Fammi spazio nella tua bocca,

Fammi spazio nella tua mente,

Fammi spazio nel tuo cuore,

E soprattutto, fammi spazio nella tua anima.

 

“Il fatto è che tu sai cosa cerco”

Sai cosa voglio da te,

Sai quali sono le mie perversioni,

Sai cosa mi fa eccitare...

Ed allora mi spingi su di te, facendomi stare sopra e mi penetri, lasciando fare tutto a me ma, toccandomi e guidandomi attraverso...

“Collo spalle mento”

E mentre scendo su di te sempre più velocemente,

E mentre mi eccito sempre di più,

Penso che sì...

 

“Sono un bastardo cronico”

Eppure davanti a te mi trasformo nel più dolce dei micetti.

Tu riesci a disarmarmi e se solo volessi, potresti farmi il cuore a pezzi, l’anima a brandelli, senza che io alzi solo un dito per proteggermi perché sono in tuo completo potere.

E quando vengo e mi abbandono stremato su di te, non posso fare a meno di chiederti...

“Stringimi forte”

E tu non mi chiedi il motivo,

Non mi chiedi un perché, lo fai e basta.

 

“Il petto mi sorride xverso”

Ed io sorrido...

Sorrido cullato dalla tua dolce stretta,

Sorrido incurante di tutto e tutti perché finalmente sono vicino a te,

Sorrido perché sento il tuo cuore battere sotto il mio orecchio.

 

“Sgridami se ho torto e dopo”

Sgridami se ti faccio del male,

Sgridami se sembro uno sciocco sentimentale ma, dopo...

“Uno a me uno a te

Uno a tutti e due”

Dopo, una carezza te la faccio io ma, sei sempre tu ad iniziare il gioco, cullandomi tra le tue forti braccia.

 

“Cicatrice poi la luce”

Ogni volta che vengo, vedo la tua cicatrice...

La tua famosa saetta e poi, un vuoto accecante, la luce del desiderio, della passione... dell’amore.

“Brucia e ti si addice”

Ogni volta che mi penetri, che affondi in me, brucia un po’ ma, poi il bruciore ed il dolore vengono sopraffatti dall’orgasmo e dal piacere...

 

“Tutto ha un gioco tutto è vuoto

Tutti dentro al fuoco”

La vita in fondo è un bellissimo gioco.

Tutti, prima o poi, ci giochiamo,

Noi lo facciamo ogni sera, ogni notte, ogni giorno, insomma ogni volta che ci è possibile...

Ed ogni volta finiamo nel fuoco dell’amore che arde senza però bruciarci.

 

“Cicatrice... cicatrice”

Adoro la tua cicatrice... è per questo che sei il mio “Sfregiato”,

Adoro leccarla e seguirne il contorno.

“Poi la luce... poi la luce”

Quando mi baci tu, quando mi accarezzi, quando mi tocchi... vedo un’accecante luce bianca.

Credo che sia l’amore che provo per te...

 

“Tutto ha un gioco... tutto ha un gioco

Tutti dentro al fuoco”

E non mi interessa se questo gioco, prima o poi, finirà...

Non mi interessa perché fino a quando sei qui, stretto stretto a me, non me ne preoccupo perché so che per ora mi ami.

 

“Il fatto è che tu sai cosa cerco”

Sai che voglio baciarti ogni cinque minuti,

Sai che voglio sentirti ogni secondo,

Sai che voglio stare abbracciato a te per ore,

Sai tutto di me...

“Collo spalle mento”

Me le accarezzi dolcemente perché sai che così mi trasmetti protezione, mi trasmetti amore...

 

“Sono un bastardo cronico”

Lo sono con tutti, ma non con te.

L’unica cosa che so dirti è...

“Stringimi forte”

Ma tanto tu lo sai che voglio sentirmi stretto a te,

Voglio addormentarmi stretto a te,

Voglio svegliarmi stretto a te...

 

“E sgridami se ho torto e dopo”

Sgridami se tu non lo vuoi,

Sgridami se tu non lo desideri,

E dopo...

“Uno a me uno a te

Uno a tutti e due”

Una stretta a me, una a te...

E poi stretti tutti e due ci addormenteremo cullati dai nostri respiri e dal battere incessante dei nostri cuori uniti insieme.

 

“Cicatrice e poi la luce”

È quello che vedo anche nei miei sogni... sempre, vedo te e...

“Brucia e ti si addice”

Brucia il cuore per il troppo amore nei tuoi confronti,

Brucia perché tu sei un dolce diavolo tentatore.

 

“Tutto ha un gioco tutto è vuoto

Tutti dentro al fuoco”

E visto che la vita in fondo è un gioco, giochiamoci...

Tuffiamoci nel divertimento così io potrò rivedere la...

 

“Cicatrice e poi la luce”

E sentirmi appagato,

Sentirmi amato anche se...

“Brucia e ti si addice”

Brucia Harry,

Il tuo amore per me brucia ed il mio per te invece, scotta...

Ci amiamo troppo, troppo tanto.

 

“Sì, però all’inferno ci vai tu”

Dolce diavolo tentatore...

 

 

*Non so se esiste veramente... non credo...

***

Questa è una song fic un po’ diversa da quelle che faccio di solito, perciò vorrei sapere cosa ne pensate perché sinceramente non so neanche io se vale la pena di leggerla...

Spero di riceve qualche commento, sia negativo che positivo...

Se li riceverò, tra una settimana posterò le risposte sempre su questa ficcy...

Per lollo_love89 ti è piaciuta?? Spero di sì... per la risposta al commento di "Addio" corri a leggerla su quella ficcy... l'ho appena ripostata con la risposta... grazie ancora ^^

Eccomi con le risposte... addirittura 5... non pensavo piacesse così tanto ^^...

lollo_love89: ciao e grazie... ^^ ancora grazie, le tue recensioni mi tirano sempre su di morale... comunque, mi fa piacere che la ficcy ti sia piaciuta così tanto e non preoccuparti se non hai tempo di leggere le altre fic che ho postato... mi basta sapere che queste che hai letto ti sono piaciute ^^ sei davvero gentile... e ti ringrazio per tutti i complimenti che mi hai fatto... ^////^, ciao e grazie ancora stela... un baci8 grosso grosso anche a te...

Kagome_chan88: grazie, comunque a me l'aggettivo che hai usato... è piaciuto... ^^, ti ringrazio per tutti i complimenti che mi hai fatto e poi, hai ragione, Draco ed Harry sono due amanti perfetti... ciao carissima, grazie ancora ed un mega kiss anche a te...

dada: non posso fare altro che ripetermi e dirti GRAZIE... ^^ sono contenta ti sia piaciuta... ciao, grazie ancora ed un bacione...

Aleksej Larkey: spero di non aver sbagliato a riscrivere il tuo nick (è veramente impegnativo come soprannome... ^^) comunque, ti ringrazio tantissimo per i complimenti... sei un tesoro... ciao ed un baci8 grosso grosso anche a te...

Diletta: sì, hai ragione... anche io quando l'ho scritta e mi sono immaginata Draco che diceva "Sì, però all'inferno ci vai tu" ho pensato che fosse splendido detto da lui... comunque, ti ringrazio tantissimissimo per i complimenti... e ti mando un bacione grosso grosso stela...

Ed ora ringrazio le altre tre ragazze che mi hanno lasciato un commento ^^...

hhrtruelove: Ciao e grazie ^^, hai ragione, non ci saranno mai abbastanza D/H a questo mondo!!! Eh eh, mi fa piacere che ti sia piciuta e ti abbia fatto fare un break dallo studio... ciao carissima ed un baci8...

Lily4ever: Ma grazie ^^, sei un vero tesoro e tranquilla, continuerò a scrivere D/H, le adoro!!! ciao stela un bacione...

Mistress Lay: No che non sei in ritardo, io controllo sempre tutte le recensioni, e ti ringrazio per aver commentato e per i complimenti ^^ sei veramente un angelo, grazie carissima, un bacione anche a te...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl