Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _belieber19_    29/08/2012    1 recensioni
Ciao bellissimi, voglio scrivere una storia, che è più una specie di diario più che una storia. Insomma parla di me,Alex. Una ragazza di 13 anni, normale, nè più nè meno. Non è una Nerd ma neanche miss perfezione. Insomma una come tante altre. E questa è la mia vita. è la mia prima storia perciò spero vi piaccia e spero siate clementi :) XoXo
Alex :3
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here I am.
 

Insomma eccomi, Alex. Una semplice ragazza di 13 anni. Oggi mi sono svegliata alle 11 (dopo aver sognato come mio solito Justin Bieber ed io che stavamo insieme) perché è ancora vacanza, ho fatto colazione, ho fatto un po' di compiti e ho guardato un po' di TV. Ora sto mangiando il mio cibo preferito: la pizza!!! :) Vivo con mia mamma, i miei sono separati e ho una sorellastra di nome Valentina che si sposa ad Aprile. Inizierò con il presentarvi le mie due più care amiche non che le mie BFFs <3 Elena e Sara. Elena (Nena) è una ragazza spigliata, estroversa ed intraprendente. Sa prendere al meglio la vita e sa godersela a più non posso, ha i capelli mori, anche se ultimamente ce li ha rossi, gli occhi marroni è magra e porta gli occhiali. Sara ($$) invece è simpatica, dolce e anche un po' timida. Ha anche lei i capelli mori e gli occhi marroni e lei èanche in classe mia mentre l'Elena no. Andiamo ancora alle medie ma siamo già in terza per fortuna da settembre. Forse alcuni di voi vorranno sapere come va con i ragazzi... Beh insomma non c'è male... Diciamo che i miei tempi d'oro sono stati le elementari e quest'estate (nella quale, non so cosa sia successo tutti si sono risvegliati dal loro sonno profondo). Fin dalla prima mi piaceva un ragazzo che veniva a scuola mia anche alle elementari e che mi andava dietro, ma io a quei tempi non lo badavo neanche. è alto con i capelli castani e occhi incredibilmente marroni scuro. Si chiama Francesco, noi lo chiamiamo con il suo cognome ma per buone ragioni non lo dirò, quindi lo chiamerò con il suo soprannome "Cico". Quest'anno mi sono messa con una ragazzo di nome Federico che è stato molto dolce e carino ma è durata poco, in compenso però ho dato il mio primo bacio... Si... Il primo -.- Dopo, in estate mi sono messa con un ragazzo e ci sono stata insieme per circa un mese ma a causa del suo popolarissimo fratello avevo una fifa bestia di ndare a casa sua o di fare qualcosa con lui, e credo sia questo il motivo per cui l'ho lasciato. Poi quest'estate piacevo a Simone (dolcissimo ma più piccolo perciò niente), Mattia (ma più grande e non un gran che), Kenneth (beh con lui avrei potuto anche starci, ma non è molto serio... Ma che dico! Nenche io lo sono), Matteo (della mia classe, simpatico ma antico e più basso) e infine per ultimo ma non meno importante Tommaso (è un tesoro, è carino e dolce viene a scuola mia, ma una mia amica prova qualcosa per lui ancora dalla rottura ed è la stessa amica con cui ho un rapporto sul filo del rasoio perciò... ed è anche il cugino di quello che viveva all'ombra del fratello...)
In questo momento sto ascoltando -She don't like the lights- di Justin Bieber e mi rendo conto che posso fare sogni bellissimi su di me e di lui ma resteranno soltanto sogni...Lui è irraggiungibile anche se quando lo sogno sembra così vicino e reale. Spero solo di andarlo a vedere in concerto!!!! xD Come avrete forse capito io sono una Belieber, ma non parlerò molto di questo perciò se ci sono delle Haters che leggono... Non vi preoccuopate, potete cotinuare a leggere. Faccio danza da quando avevo 5 anni ma quest'anno volevo smettere per andare a fare pallavolo con una mia amica ma lei non mi risponde e gli allenamenti sono gia iniziati perciò non so... Comunque faccio anche hip-hop con una allerina bravissima "Erika Bonfanti", è andata anche ad Italia's got talent!!!!!! xD insomma eccomi. Se vi piace fatemelo sapere :) XoXo

 

                                             #BELIEVE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _belieber19_