Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PulceNialler    29/08/2012    0 recensioni
cari one direction, vi scrivo una lettera anche se non la leggerete mai...ma sono particolari...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari one direction, 
Lo so che non leggerete mai questa lettera ma volevo dirvi che siete fantastici.
Che senza di voi non ce la farei. 
Che senza di voi non avrei sempre il sorriso.
Grazie per la vostra splendida musica. Per i vostri concerti, anche se non sempre qui in Italia.
Spero che un giorno vi incontri, così potrei vedervi dal vivo. 
Scommetto che siete più belli che nelle foto.
Non sapete quanta voglia ho di abbracciarvi, di stamparvi un bacio sulla guancia, di toccare i vostri capelli.
Non potete immaginare.
Ogni giorno sono ansiosa di sapere le date del vostro prossimo tour.
Dovrebbero essere annunciate a breve. Io non vedo l'ora.
Su twitter, ogni volta che siete online vi chiedo di followarmi ma voi non mi date retta. Ogni volta penso" hanno altro da fare....." e spero che sia così.
Vorrei tanto essere seguita da uno di voi. 
Non mi importa chi di voi lo farà, ma importa che così una vostra piccolissima parte sa che io esisto.
E questo mi renderebbe la ragazza più felice dell'universo.
Ogni giorno pubblico vostre foto sulla mia pagina facebook per far sentire gli altri come mi sento io. Entusiasta. Felice. Sorridente.
E più importante di tutti, orgogliosa.
Sì. Sono veramente orgogliosa di voi  non solo perchè siete bravissimi e una delle band più famose al mondo, ma anche perchè siete forti. Vi reggete l uno con l'altro. 
Reggete tutti i tipi di insulti.
Vi chiamano froci. Vi chiamano pezzi di merda. Vi chiamano sfigati.
Voi non gli avete mai dato importanza.
VOI siete riusciti a crearvi un posto nel mondo. Era questo il vostro sogno e voi lo avete realizzato.
Siamo molto orgogliose noi directioners.
Vi adoro.
                        - una directioner italiana.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PulceNialler