Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    29/08/2012    5 recensioni
Un'altra storia su Chrono Stone e il nuovo episodio 18.
La Raimon è in viaggio per la Francia del '400, ma qualcuno stà ripensando a ciò che ha dovuto passare: Kirino.
Cosa ha pensato durante il viaggio? Io ho provato ad immaginarmelo.
Spero che qualcuno di voi la leggerà.
Ps: c'è un piccolo accenno alla RanTaku.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro erano tornati dal viaggio del tempo nell’epoca Sengoku, e anche noi altri membri della Raimon eravamo tornati alla ragione, ma presto saremmo dovuti ripartire, o almeno per alcuni di noi sarebbe stato così: in squadra c’era posto solo per undici persone, e c’era la possibilità che Daisuke non mi potesse scegliere.
Tutto era iniziato quando Gouenji Shuuya è venuto da noi con un elmo dell’armatura di un cavaliere del ‘400: lì avremmo dovuto trovare Jeanne D’Arc e prendere i suoi poteri, ma quel momento era fatidico.
Era possibile che non venissi scelto e così accadde. In un certo senso me lo aspettavo, anche Kariya me lo aveva detto: io non ero alla portata di Shindou, lui aveva completato il mixi max con Nobunaga, aveva un keshin ed era in grado di padroneggiare la modalità armatura. Mi ricordavo ancora i tempi in cui giocavamo entrambi nella squadra di riserva della Raimon, ma era inutile perdersi nei ricordi. Ora era tutta un'altra storia. Cosa ero io… in confronto a lui?
Nella Holy Road mi ero anche fatto valere, ma non avevo un keshin, la Protocol Omega 2.0 mi aveva battuto con niente e il lavaggio del cervello mi aveva messo fuorigioco per tutto quel tempo!
Nonostante tutto, pregai Daisuke di farmi andare con loro: non potevo accettare di non aiutare i miei amici, e soprattutto di separarmi ancora da Shindou, ma quella persona era inamovibile.
Era finita… non sarei partito… o almeno così pensavo: Kariya finse di avere un problema di salute e andai al suo posto.
L’ottenimento dell’aura di Jeanne D’Arc era il nuovo obiettivo. Stavolta rimarrò al tuo fianco Shindou, ti aiuterò in questa missione.
Credevo che sarei stato fuori, invece sono qui con te e gli altri.
                                                                                                             
 
Angolo di Emy
Scusatemi per aver scritto quest’obbrobrio... cioè questa flashfic, ma non mi veniva in mente nient’altro riguardo a Kirino Ranmaru.
È ambientata nell’episodio 18 di Chrono Stone.
Spero che qualcuno decida almeno di leggere questo orrore, e magari anche recensirlo.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow