Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Styles    29/08/2012    0 recensioni
Summer Stander, 18 anni, è una modella. E' fidanzata da 3 anni con Harry Styles, anche lui modello. Ha una vita che si potrebbe definire perfetta: un fidanzato stupendo, che si prende cura di lei, la sua migliore amica, che per lei c'è sempre e i suoi quattro migliori amici, che la aiutano in qualsiasi situazione. nella sua vita c'è questo equilibrio perfetto ma basterà poco per mandare tutti in frantumi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Summer

-Aspetta Harry, ti prego aspetta.- corsi dietro di lui.
-Che vuoi? Che vuoi adesso?- era furioso per quello che aveva appena visto.
-Ti prego fermati, parliamone per favore.- finalmente ero riuscita a raggiungerlo e fermarlo prima che se ne andasse e non mi desse il tempo di spiegarli.
-Che cosa mi vuoi dire? Che non è quello che sembra? Che non è quello che ho visto? Che non è quello che penso?- mi aggredì lui, e dai suoi occhi smeraldo vidi iniziare a scendere delle piccole goccioline.
-No aspetta, per favore.- tutti ci stavano guardando, quindi decisi di portarlo nel mio camerino per poter parlare da soli –ti prego, vieni nel mio camerino.-
Arrivammo nel camerino sotto gli sguardi di tutti, c’era silenzio e io non sapevo come iniziare il mio discorso ma Harry mi precedette e disse –non so nemmeno che ci faccio qui e tu stai zitta. Non ne posso più, voglio solo andare a casa.- allora lo interruppi –ti prego, ti chiedo solo di ascoltarmi.- E’ da mezz’ora che dici la stessa cosa.- mi interruppe lui. Feci finta di niente sull’interruzione e iniziai – Quello che hai visto…- ma lui mi interruppe un’altra volta -  Eri tu che stavi baciando Peter, ecco quello che ho visto, nel bar. Non capisco sinceramente cosa faccio ancora qui.- e provò ad aprire la porta ma lo fermai, lui mi urlò contro – Mi puoi spiegare perché cazzo l’ho visto?- Ti giuro che te lo volevo dire…- Che cosa mi volevi dire?!- Quello che succede con Peter.- Cosa succede con Peter?- Non so, da un po’ di tempo, da quando abbiamo fatto quel servizio insieme, non capisco cosa mi succede- lo guardai piangendo –perdonami Harry, perdonami.- Quindi stavi con tutti e due?! Non ci posso credere.- e scoppiò a piangere, davanti a me e io mi sentì ancora più male. Stavo per parlare quando Harry mi disse – Ero venuto a cercarti per portarti all’appartamento che avevo comprato per noi due e mi sono trovato davanti questo, capisci? Hai rovinato tutto quello che abbiamo, anzi avevamo fino ad oggi! Tu l’hai voluto, questa storia finisce qui.- e uscì dal mio camerino, sparendo nel corridoio. Questo corridoio che ci aveva visto negli ultimi tre anni sempre insieme, a baciarci e abbracciarci, a ridere e scherzare con tutti i nostri amici, la nostra storia si è sviluppata proprio qui.

Fuori dal corridoio incontrai Peter che mi chiese come stavo, vedendomi singhiozzare ma gli dissi che volevo stare sola quindi rientrai nel mio camerino.
Poco dopo nel camierino entrò Sun, la mia migliore amica – Ei piccola.- Sun!- l’abbracciai, quando mi sentivo così c’era solo una persona che mi rendeva forte, LUI, ma ormai non c’era più. – Ei piccola, so cosa è successo, me l’ha detto Louis.- E Louis come lo sa?- Ha visto Harry uscire così arrabbiato e l’ha chiamato.- Sono una stronza, una vera stronza!- continuavo a ripetere a me stessa. – Beh per lo meno glielo hai raccontato.- mi disse Sun cercando di consolarmi – no, l’ha visto da solo. Ha visto me e Peter nel bar che ci baciavamo.- mi guardò sorpresa, ma poi senza dire niente mi abbracciò. – Mi odio, ti giuro. Sono una stronza!- Piccola, tu sai cosa pensavo ma è una decisione tua e sembra che hai scelto, basta.- mi disse Sun e io continuai a singhiozzare sulla sua spalla.
 





 
MY LITTLE CORNER :3
Allora eccomi qui con il primo capitolo della FF :3 Sono abbastanza emozionata, voglio sapere se la storia vi piace o no… however, che ne dite? Si lo so che Sum può sembrare stronza e anche stupida perché chi tradirebbe mai Harry Styles?! Siate sincere uu comunque spero che vi piaccia, ci vediamo al prossimo capitolo c:
-Giuls, xx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Styles