Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hell_99    29/08/2012    0 recensioni
:" Vedi,io te lo auguro Maddy,ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore all'impazzata anche con un semplice sorriso,ti auguro di trovare non 'qualcuno' ma 'quel qualcuno' che ti faccia fare le cose più pazze e stupide solo per amore. [..]Ripensandoci io 'quel famoso qualcuno'non l'avevo ancora trovato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata passò abbastanza in fretta,le interrogazioni erano andate bene come speravo.Però quella notte non avevo chiuso occhio per colpa di Zayn. Dovevo seriamente togliermelo dalla tes... 'Oddio scusa non l'ho fatto a posta' 'Tranquilla Mad' 'Ah Ciao Zayn. Cioè tu,che ci fai qui?' ' Ti sono venuto a prendere,te l ho detto che da Malik non si scappa'. Sorriso da ebete tra 3-2-1 . Maddy disincantati,ti prego.'Terra chiama Maddy' 'Si,scusa,non so che mi prende oggi,dicevamo?' ' Ti accompagno a casa,e oggi sei mia.' Riuscì a balbettare un 'okey' e poi salì sulla possente moto di Zayn e mi aggrappai  a lui come un koala. Ero patetica,e mi vergognavo ma avevo una paura matta delle moto e non sapevo nemmeno il perchè fossi sopra quella moto,con un ragazzo che mi ha preso in giro per tutta l infanzia,con il cuore che mi batte a mille e la pelle d'oca sotto i miei jeans vecchissimi. A volte si osa solo per stare con le persone che desideriamo,e io lo sto facendo.Ora,su questa moto,con Zayn Jawaad Malik.

***

Sto facendo un pò il romantico,non posso scoparla subito e non penso di riuscirci senza averla almeno corteggiata un pò.Le sue unghie sono piantate nella mia giacca di pelle nera,ha paura.La spio dallo specchietto.I suoi boccoli color caramello volano via a causa del vento,ha la faccia un pò impaurita.E' diventata davvero fica.No anzi,è bella.Ma che cazzo blatero? non ho mai detto ad una ragazza che era bella e non l'ho farò ora. Non lo farò con lei Maddy Tomlinson detta 'Il pidocchio'. Dio quant'è cambiata. 

       ***        

Scesi dalla moto.'Grazie Zayn' 'a che ora oggi?' disse ignorando totalmente il mio grazie. 'Senti..io non so se..oggi' 'No,niente se,nè mà.' 'Passò da te alle 3.30' mi fecè l'occhiolino e sparì in un lampo sulla sua moto.Io rimasi lì stordita. Non ci potevo credere,era successso tutto troppo in fretta.Ero un pò spaventata.Avevo paura. Paura di essere presa in giro da lui.Di nuovo,come alle medie. Era stupido il mio pensiero,ma mi ero sporta troppo dal mio guscio,dal mio limite in cui ero nascosta da anni e non sarebbe stato di certo Lui,che mi ci ha fatto entrare a farmi uscire.Decisi di chiamare Keyra per raccontargli tutto.Oggi a scuola non c'era perchè doveva tenere suo fratello,che si era preso la febbre e nel pomeriggio l'avrebbe lasciato alla vicina di casa.'Come sta Diego?' 'Meglio,rompe sempre i coglioni come al solito' scoppiamo a ridere entrambe. 'Ti devo raccontare tante cose,puoi venire da me ora? Alle 3.30 mi vedo con Zayn,quindi muoviti' 'Cosa cosa cosa tu esci con Zayn,oggi?Arrivo fra tre minuti.' Non feci neanche il tempo di dire qualcosa che lei aveva già chiuso la chiamata.Suonano il campanello.'Sarà già Keyra'.Apro la porta. 'Ciao,scusami c'è Louis in casa?'.'Ciao tu devi essere Mary la vicina,giusto?Comunque no ora non c'è in casa dovrebbe tornare fra poco,è a fare box. Se vuoi puoi aspettarlo da noi' 'Grazie sei molto carina ma dovevo solo ridargli una cosa,quando poi torna digli che sono passata,ciao!' Mi accorsi che dietro la vicina c'era Keyra che moriva dalla voglia di sapere tutto quello che era successo durante il poco tempo in cui lei non c'era.Salutai la vicina e feci entrare Kè.Erano le 2 e mezza quando finì di raccontarle quello che era successo. 'Vedi Kè,ho solo paura che sia una presa per il culo tutto questo.Basta guardare tutte le ragazze che si è scopato Zayn.Guardami,perchè vorrebe volere me?Ho passato anni alle medie con la testa bassa per evitare il suo sguardo divertito nel vedermi,e tu lo sai bene!' 'Senti Maddy,per una volta prova a rilassarti. Ti prego. Neanche io so che cosa stia tentando di fare Zayn con te,ma prova ad osare. L'altra volta l'hai fatto.Hai indossato una maglietta diversa dal solito. Ora fa finta che Zayn sia una maglietta!' 'Cioè io dovrei indossare Zayn?' scoppiamo a ridere. 'No,quello che voglio dire in poche parole è prova a divertirti! Per una volta. Poi se fa il coglione entro in scena io!'L'abbracciai. Non c'era cosa più bella della mia migliore amica.              

 'ora vai su a farti figa sono le 2.45' 'ok,scegli tu come devo conciarmi,però non troppo appariscente,pensa che non ci volevo neanche andare all'appuntamento'. Scelse un paio di all star grigie basse,i jeans più stretti(tra l'altro gli unici strappati) e poi una maglia nera abbastanza aderente e un cardigan grigio.L'abbinamente mi piaceva,ma i jeans erano troppo appariscenti. 'Ma proprio questi di jeans dovevi scegliere?!' 'Si,non fare storie e cambiati. Ti esaltano il culo.'Risposi ok con un tono arreso. I capelli decisi di tenerli sciolti presi un cerchietto nero e lo misi. 'Sei figa' 'Smettila Kè' scoppiamo di nuovo a ridere. Suonarono alla porta.Mi sudavano le mani. Era lui. Keyra era uscita dalla porta sul retro per non dare nell'occhio.

'Ciao Mad' e mi porse il casco. Feci un cenno con la testa come per salutarlo,misi il casco e salì su quella bestia di moto.Aveva un sacco di profumo addosso. Doveva essere di Calvin Klein.Avevo una passione per i profumi. Mamma,quando io ero piccola,andava sempre in una profumeria,ogni giorno,e io la seguivo ed annusavo ogni profumo,lo provavo,leggevo il nome,e la volta dopo controllavo quanti ne avevano venduti. Così ora mi  èrimasta la mania dei profumi,etichetto le persone dai loro profumi.Passò un quarto d'ora ed eravamo arrivati.Eravamo dietro a  Covent Garden in una di quelle traverse,vicino alla gelateria italiana Scoop.Entrammo presi una cialda con stracciatella e cocco lui prese un frullato al cioccolato bianco.'Allora Mad...parlami di te.' disse fissandomi sorseggiando il suo frullato.'Tzè,come se non mi conoscesse. Per tre anni alle medie e qualche annetto prima di elementari l'ho dovuto sopportare.' pensai. 'Io..bhè..sono come mi vedi..non c'è nulla da dire. Sono sempre la solita non vedi?' 'Sei cambiata Mad, sei più sexy'.Risi. 'Cosa c'è che ti fa ridere?' 'Il fatto che ora siamo qua e tu mi stia facendo un complimento.E' strano.' 'In che senso?' 'Insomma alle medie non esistevo per te.Mi trattavi da schifo.E ora siamo qua.' 'Già,ora siamo qua. Le cose cambiano Mad,lo sai?'. Si avvicino a mè pericolosamente,mi fissò neglio occhi e mi baciò.

 

Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco?
                     

Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco?   

 

Ciao,mi scuso in ritardo se nei capitoli precedenti c'erano errorri di ortografia,lettere mancanti o di troppo,ma la mia tastiera è un rottame quindi scusateee C: Siccome nei capitoli precedenti non c'erano colpi di scena,ho deciso di mettere la scena del bacio ora. Spero che mi continuiate a seguire e a recensire. Buona lettura!

xx

 -vostra hell               

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hell_99