Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Wild Rose    29/08/2012    1 recensioni
Qualcosa scattò immediatamente. L’anima prese a bruciare, il bisogno iniziò a crescere e debordare; era irrefrenabile, assolutamente inarrestabile.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sbagliato

 

Nel mio mondo tutto ora era sbagliato, e presto l’errore venne rivelato.

Senza pietà, furiosamente e follemente.

Giorni di arida solitudine colpirono e devastarono il mio cuore. Lacrime fredde come la morte e taglienti come una lama di ferro dilaniavano la mia anima riducendola in brandelli acuminati. Doloranti nell’assenza di vitalità.

Tutto ciò che restava di me era pianto, grida, disperazione. E infine, di nuovo la vita.

Il fuoco bruciava e la fenice sorgeva.

Il tempo passava, il sole si alzava e il calore lasciava posto al tepore. Nell’immenso di terra, acqua e dolce vento sulla mia pelle, tornò libero il bisogno di te.

Rifioriva nei miei pensieri il suono della tua voce, il piacere delle tue parole, il caldo desiderio di tornare fra le braccia rassicuranti del tuo profondo e violento amore. Un fior di loto soffocato, inebriato, ingannato, ma mai morto.

In bilico sul mondo, decisi di tornare. Non avevo più bisogno di odiarti, forse, nel caldo fuoco del cuore, sapevo di poterti amare.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Wild Rose