Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    30/08/2012    1 recensioni
l'unica che sforna FF ogni dannato giorno sono io -.- ovvio,anche a mezzanotte! Questa FF è ambientata in IE Go Chrono Stone.
-Ormai non c'era più tempo per loro due,quell'amore non sarebbe mai potuto nascere veramente-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto odio,quanta sofferenza.
Erano stati così occupati che non si erano mai parlati. Solo comandi.
Non si parlavano veramente da quando El Dorado li aveva arruolati.
Eppure si amavano,nonostante tutto.
Non erano necessarie carezze o baci,bastavano dei semplici sguardi.
Quando non combattevano o cercavano di cambiare il passato si vedevano di nascosto.
Ogni sera sotto la luna,come Romeo e Giulietta.
Ma ora non potevano più farlo. Alpha aveva fallito ed era stato cacciato e loro non potevano più tenersi per mano.
I loro sguardi non si sarebbero mai più incrociati.
Non si erano mai detti ti amo,buffo?
Si amavano,ma non avevano mai osato dirlo.
Quella bella parola usata così male,troppo spesso e senza significato.
Ma ora era tutto finito.
Ormai non c'era più tempo per loro due,quell'amore non sarebbe mai potuto nascere veramente.
Solo quando era troppo tardi.
"Ti amo Alpha"
Lei non ricevette nessuna risposta,le laccrime di lui bastarono.
Il giorno dopo che se ne fu andato lei trovò una lettera sul suo letto.

-Cara Reiza,
So che sei triste amor mio,ma non piangere,vedrai che quando i Tenmas sconfiggeranno l'El Dorado,noi potremmo rivederci.
Non sai quanto mi mancano i tuoi occhi blu,ora però non li vedo,ma son sicuro che vedremo la stessa luna,guardala pensando a me e io farò lo stesso.
Il tuo amato Alpha-
Dal viso della ragazza cominciarono a scendere laccrime,non di tristezza ma di felicità.
Avrebbero visto la stessa luna e questo le bastava. La avrebbe guardata pensando a quando si sarebbero rivisti.


Angolo dell'Autrice che sta sfornando FF ogni dannato giorno:
Mha,ho visto Reiza e mi è venuta in mente questa FF,forse dovevo mettere anche triste,tra gli avertimenti,ma va bhe.
Specifico che non so come sia andata esattamente in Chrono Stone mi sono vista i primi ep. poi non l'ho più seguito,quindi siate clementi.
Ho ragione,di sto tempi si dice Ti Amo senza pensarci,ha perso il suo significato D: Ora vado genteeeee
CIAOOO
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD