Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    30/08/2012    1 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La perversione è nel tuo cuore.~

 

 

Il fastidioso suono della sveglia mi fece fare un brusco risveglio.

“Sono appena le 6...” dissi sbadigliando e ricordandomi del mio impegno giornaliero: andare con Kibum a quel programma.

 

Mi alzai e andai in bagno per controllare che sul mio viso non fossero apparsi corpi estranei durante la notte. “Tutto a posto...” pensai per poi svestirmi e buttarmi sotto l'acqua gelata. Sì perchè sembravo sveglia, ma ancora non lo ero... mi serviva solo una bella doccia GELATA.

 

Finita la doccia e tutti i miei bisogni mattutini, avvolsi intorno al mio petto la fascia e mi vestii. Pantaloni al ginocchio scuri e una camicia blu elettrico.

Mi riguardai allo specchio per controllare che fosse tutto a posto. Sorrisi quindi alla mia immagine e mi diressi verso la cucina.

 

“Buongiorno Hyung!” salutai Key sedendomi accanto, lui per tutta risposta mi fece un cenno con la testa.

“...vedo che ti sei già vestito” disse lui squadrandomi dalla testa ai piedi “Bravo, hai fatto bene... anche i colori vanno bene...” e così finì di analizzare il mio abbigliamento.

“A che ore dobbiamo partire?” chiesi notando che era ancora in pigiama.

“Tra 30 minuti arriva il manager, adesso mi vado a preparare... “ fece per alzarsi quando si rigirò verso di me per ricontrollarmi. Quei suoi occhi addosso mi facevano sentire a disagio e arrossì leggermente.

Lui sorrise divertito e ritornò sulla sua strada.

 

Sembrava quasi ce l'avessero con me... che si divertissero nel vedermi arrossire?!

Io ce la mettevo tutto a non sentirmi imbarazzata, ma erano i primi giorni... e loro erano TUTTI dei bellissimi ragazzi. Erano i miei idoli, ed era ovvio che avessi questa reazione. Speravo davvero tanto di abituarmi il prima possibile a quella situazione e di smettere di arrossire come una cretina.

 

✤✤✤✤✤

 

“JiEun! Quanto tempo!” disse entusiasta Key appena vide la ragazza con cui avrebbe duettato.

“Kibum! Hai ragione... non ci siamo visti per un anno” gli sorrise avvicinandosi a lui. “Allora sei pronto per oggi?” gli chiese senza notare la mia presenza.

“Ovviamente! Sono o no Kim Kibum?!” rispose sarcastico. “Comunque, devo presentarti una persona” disse poi girandosi verso di me.

Lei mi sorrise gentilmente e fece un inchino, io, un po' goffamente, feci lo stesso.

“P..piacere di conoscerti, io sono Jihun...” dissi sorridendo un po' impacciatamente.

“Il piacere è mio, io sono JiEun. Meglio conosciuta come IU” disse sempre cordialmente. Si vedeva da subito che era un persona molto gentile e simpatica.

“Sei per caso il nuovo membro?” chiese evidentemente interessata.

“Sì sono io...”

“Sei davvero fortunato ad essere stato scelto per entrare nel loro gruppo... sono davvero un gruppo talentuoso... mi raccomando, lavora sodo!” disse mostrandomi il pugno.

“Certamente, darò il massimo”

 

Rimasi sola per un bel po' di tempo mentre Kibum provava e registrava l'esibizione.

Ebbi il tempo e permesso di girare per le quinte dello studio. Incontrai un sacco di personaggi famosi: kpop-idol, attori, presentatori... Dovetti trattenere il mio animo da fangirl di fronte ad alcuni dei miei idol preferiti, anche se fu così difficile.

Mi ritrovai davanti a persone come CL delle 2NE1, oppure al giovane gruppo dei NU'EST. Fu davvero una bellissima esperienza, e alla fine della giornata tornai a casa con un sacco di autografi e foto scattate insieme ai famosi cantanti. Ma la cosa più importante... tutti si erano dimostrati gentili e simpatici con me. E la maggior parte mi disse “Spero di rincontrarti”.

 

✤✤✤✤✤

 

“Allora, com'è? Andata?” chiese i maknae irrompendo nella mia stanza senza un avviso.

“T-Taemin... mi hai fatto prendere un colpo!” dissi alzando il viso verso di lui.

“Cosa c'è, sono per caso un mostro?” il ragazzo scoppiò quindi a ridere.

“No, figuriamoci... comunque è andata molto bene” gli sorrisi soddisfatta “mi piace molto quell'ambiente, sembravano tutti gentili e cordiali. Tutti che danno il meglio di loro...” dissi con aria sognante.

“Novellino...” disse per poi stendersi a pancia in su sul mio letto.

“Non credere che il nostro mondo sia tutto rosa e fiori” aggiunse pensieroso.

 

Passarono circa 10 minuti in cui regnava il silenzio. Con quelle parole mi aveva lasciato una certa confusione...

“Non essere spaventato, in fondo siamo felici di fare questo lavoro. Però sai... lo stress, le pretese dei manager e di tutti gli altri, i paparazzi... e la cosa più importante” mi guardò serio “i fans. Tu devi capire che non è detto che farai un debutto glorioso... i fan potrebbero prendere male il fatto che noi diventeremo 6. Ma sanno anche che questa non è una nostra scelta, ma del CEO della SM Entertainment.”

“Farò tutto il possibile pur di essere accettato dalle vostre fans” dissi sorridendo sicura. Devo dire la verità... sicura non lo ero molto, ma almeno l'intento c'era.

 

✤✤✤✤✤

 

Quei giorni passarono in fretta. Un giorno con Taemin, uno con Onew e Minho. Mancava soltanto il servizio fotografico di Jonghyun e avrei finito.

Devo anche aggiungere che Onew, nei giorni dopo il mio arrivo, si mostrò molto più cordiale e simpatico. Si vedeva che era un buon leader... E la sua aria sconfitta era praticamente scomparsa.

 

“Jihun, dobbiamo andare!” urlò quasi Jong entrando in camera mia. Sempre senza avviso, come il maknae: in quella casa ce l'avevano sicuramente di vizio. Per fortuna avevo appena finito di indossare la mia camicia rosa, se no chissà che casino...

“Hyung! Potresti bussare prima di entrare... se fossi stato nudo!?” lo rimproverai scherzosamente, anche se in fondo ero seria.

Durante quel poco lasso di tempo io e Jonghyun avevamo stretto un rapporto di amicizia incredibile. Eravamo ormai soliti a giocare insieme, a cantare insieme... ma che dico. Non proprio soliti, visto che l'avremmo fatto si e no 3 volte... ma in quei pochi giorni di convivenza mi sembravano comunque tante.

“E quindi? Credimi... sono noto per essere un po' pervertito, ma non salterei mai a dosso a un membro del mio gruppo: per di più un maschio!”

A questa frase scoppiai a riderei e cominciai a canzonarlo “Ah no? E cosa mi dici dei tuoi bacetti con Minho, dell'esibizione con Tae molto poco casca...nè?”

“Quello è solo fan service... e poi non mi attiri nemmeno un po', moccioso!” si avvicino per poi cominciare a farmi il solletico. Di nuovo. Era solito a farmi il solletico, e ogni volta che mi toccava e si avvicinava in quel modo a me, mi sentivo a disagio. Anzi no... non disagio. MI SENTIVO BENISSIMO! Ma non potevo darlo a vedere, quindi era meglio autoconvincersi che fosse disagio.

“KIM JONGHYUN, TI ORDINO DI LASCIARMI ANDARE!” mi dimenai ridendo a più non posso, ma lui sembrava non voler lasciare la presa.

Dopo vari tentativi nell'allontanarlo... ottenni l'effetto opposto. Ci ritrovammo, infatti, entrambi sul letto: lui sdraiato sopra di me e io sotto che cercavo di buttarlo giù. “Ah..J..Jong..S...soffoco!” dissi evitando il contatto con i suoi occhi. Non potevo permettermi di guardarlo in quel modo.

“Calmo, calmo... ora scendo” ma non scese. Rimase a fissarmi per qualche minuto cercando di non stare su di me con tutto il peso.

Per un attimo mi dimenticai di essere un maschio e cominciai a fissarlo negli occhi in quel modo. Sembrava quasi essersi accorto della mia femminilità, e che ora si stesse innamorando di me in un solo sguardo... TUTTE BALLE.

Le mie gote di tinsero di rosso, lo sentivo sulla mia pelle. E lui per tutta risposta scoppiò a ridere scendendo dal mio corpo. “Dovresti vedere come sei buffo quando arrossisci!” esclamò per poi dirigersi verso il salotto dal manager.

Che mi aspettavo? Ormai ero un ragazzo.

 

✤✤✤✤✤

 

“Ancora qualche scatto e abbiamo finito, riposati un po'” il modello si avvicinò a me. Era bellissimo.

Indossava una camicia nera sbottonava e mangiava il pezzo di panettone che aveva usato per le foto. “Allora, come ti è sembrato?”

“S...sei davvero fotogenico...” dissi distogliendo lo sguardo da lui. Era troppo vederlo in quelle condizioni.

“Solo fotogenico..?” disse riguardando le foto appena scattate. “Le fans impazziranno... gli esploderanno gli ormoni!” disse scoppiando in una fragorosa risata.

“E ti diverte...?”

“Ovviamente, non sai quanto mi piace mettermi a sbirciare i commenti che fanno sulle mie foto sexy” Esatto ragazzi, lui faceva questo durante la maggior parte del suo tempo. Come tutti voi sapete... postava cose stupide su twitter (principalmente cani e cibo), rispondeva alle domande su UFO, prendeva in giro Minho. DAVERO ERA QUESTO L'IDOLO DI CUI MI ERO INNAMORATA? Purtroppo sì. E vi dico una cosa... Amavo quel suo lato da bamboccio e un po' idiota.

 

“Sai, le shawol sono tutte delle pervertite...” disse pensando a chissà cosa. “Sapessi le fan fiction che postano, le foto che editano... i commenti che fanno. Sono fantastici davvero...” si rimise quindi a ridere.

 

Lo amo.



Finalmente eccomi con un capitolo lungo lungo *-*
non ho nulla da dire qui... LOL solo che mi farebbe piacere sapere il vostro parere su questo capitolo, non sono abituata a scriverne di così lunghi... e vorrei sapere se avete gradito ^^

Alla prossima.
orecchio di jong~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi