Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: XAlwaysKidrauhl    30/08/2012    3 recensioni
Non ci avevo mai creduto a queste cazzate,non io. Non potevo,NON VOLEVO. Eppure,era successo. Fanculo.
#Basato su una storia vera;
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE:

holaaaaaaaaaaa! Volevo solo dirvi che per scusarmi per il ritardo ho postato due capitoli,oh yeaaaaaah! Fatemi sapereeeee! Xx
-G;





Capitolo 9;


-Forse l’assensa di una persona,non serve solo a farti capire quanto lei sia stata importante per te. Serve anche a far notare e a far ammettere a noi stessi cose che probabilmente non avremmo mai immaginato di accettare nella nostra vita.
 
Settimana 1;
caro diario,
i diari non mi sono mai piaciuti,ho sempre pensato che le amiche bastassero e fossero meglio di un diario,ma devi sapere che nonostante i miei migliori amici  mi siano vicini quasi più dei miei genitori,ogni tanto ho bisogno di un momento per stare sola,e pensare. È passata una dannata settimana caro Diario,ma le cose non sembrano migliorare. Ogni mattina quando mi sveglio non faccio che pensare a lui,a quanto mi manca. Mi manca da morire. Fortuna che non sono a casa. I miei professori credono che vada tutto bene grazie al sorriso a trentadue denti che spesso mostro,ma chi mi conosce sa che dietro quel fottuto sorriso finto si nasconde una sfilza di lacrime. Sai,ogni giorno penso a tutto ciò che mi diceva,a quanto mi voleva bene,le risate,i litigi più stupidi. Pensavo anche quanto involontariamente fossi cambiata grazie a lui,alle sensazioni che mi faceva provare senza che nemmeno me ne accorgessi. Perchè è così che funziona:l’amore entra piano,senza bussare dentro di te,e ancor più piano ti cambia radicalmente. È ciò che mi è successo. Sapevo di provare qualcosa per lui,ma non ero riuscita ad ammetterlo a me stessa.  Non so se miglioreranno le cose. So solo che non sono stata male così neanche per Marco in tre anni. Ci sentiamo quando ne avrò voglia. Ti aggiornerò,promesso.
Xx
 
Settimana  2;
caro diario,
Siamo già a due settimane,e le cose non sono cambiate per niente. Mi manca sempre più,in ogni ragazzo vedo lui,e più il tempo passa,più non voglio più provare alcun tipo di sentimento che riguardi l’amore nei confronti di nessun individuo di sesso maschile(Come cazzo parlo bene?! Sono troppo intelligente.). Piano il mio umorismo sta cominciando ad esistere di nuovo a differenza della settimana scorsa.  Sai come sono fatta,sono forte,ma alle volte anche una forza come la mia non basta.  Spesso lo sogno la notte. La mia mente si rifiuta di dimenticarlo,di dimenticare quel poco che c’è stato. Ieri  ho sentito dire Hope a March che questa cosa sta uccidendo anche lei e che si sente sempre più impotente di fronte  a tale circostanza,e March le ha spiegato che in certi casi non si può fare molto,ma poco dopo ha confessato anche lui che vorrebbe fare tanto. Non capisco che stanno facendo tantissimo per me,anche solo facendomi scappare una risata ogni tanto. Fanno tanto,troppo per me. Ieri March pur di farmi ridere un po’ è ricorso al metodo più brutto. Non credo che l’avrebbe mai fatto nella sua vita se non mi fossi trovata in queste condizioni.  È andato a parlare con il ragazzo gay che ci provava con lui in aereo,e poco dopo io e Hope abbiamo visto che questo tizio cercava di baciare March che prontamente lo rifiutava. Nello stesso tempo però mi guardava ridere a crepapelle(finalmente dopo due settimane.) ed aveva sorriso. Ad un certo punto ha urlato in faccia del suo amico ‘speciale’ testuali parole: ‘A me piace la patata! Non mi piace la banana! Fattene una ragione!’
A quel punto io e Hope scoppiammo a ridere un’altra volta, lui si allontanò dal ragazzo,che gli urlava ‘sarà,ma io non mi arrendo baby!’,  venendoci incontro  e disse –‘cazzo,io ho paura di quello lì.’ Con fare teatralmente spaventato.
Diario,quella sola risata mi ha fatta stare bene per un’ora  o  al massimo due,poi tutto è tornato come prima. So che sembra esagerato,hai ragione,ma non è colpa mia,credimi. Se potessi,in questo momento non farei altro che esprimere il desiderio di non provare emozioni. Perchè non sono come quel fottuto ragazzino che si chiama Timmy Turner?! Potrei averli anche io due fantagenitori. Questi vengono regalati solo agli sfigati madornali. E allora perchè a me non sono arrivati?! Vabbè,almeno ho loro due,i miei migliori amici. Devo dire che anche Alice mi sta aiutando parecchio insieme a Rebecca. È un gesto che sto....apprezzando(?)
Momento,momento,momento,momento,momento,momento,momento. Destiny,io Destiny che sto apprezzando un gesto da parte di qualcuno che non sia uno dei miei migliori amici o un componente della mia famiglia?
WOW,STO DAVVERO MALE. 
Meglio andare a letto. Ti terrò aggiornato,notte.
Xx
 
Settimana  3;
Caro Diario,tutto questo sta diventando troppo oppressivo,mi manca. Mi manca terribilmente,non ci avevo mai credo in tutto questo,sai? Eppure,era arrivato lui. Come li chiamano i tizi come lui?Ah sì,'principi azzurri'. Io che pensavo che fosse gay,ho creduto per un piccolo istante di averlo trovato,invece è scomparso. Scomparso come una goccia di acqua salata che scende sulla guance rosee di una ragazza,lasciando quella traccia quasi invisibile agli occhi degli altri su di essa,ma che solo la ragazza percepisce e sente perfettamente sulla sua pelle. Come quella goccia salata che quando esce è carica di emozioni e non solo di sali minerali,come ci insegnano i libri di scienza. E lui è sparito così,come quella goccia che poco dopo scompare insieme alla sua scia,lasciando però una traccia invisibile agli occhi degli altri ma che andrà via dopo tempo dalla guancia della ragazza che continuerà a percepire quella scia oramai asciutta per ancora un po' di tempo. Io ero la guancia,lui la mia lacrima Diario. Tutto questo mi sta uccidendo a poco a poco.
Xx
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: XAlwaysKidrauhl