Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roger92    13/03/2007    3 recensioni
Pensate!Come era stata la vita di Lily&James quando c'era ancora Harry? Io ci ho pensato e posto questa fic nuova nuova.....
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

  Lily&James

         Quando tutto era perfetto……

                     

                                             1/Il sigillo…

 

 

 

In una cittadina non distante da Londra la cupa nebbia circondava le case con la luce ancora accesa,erano si’ tempi bui,il signore oscuro si era rivelato un uomo il cui solo scopo era di distruggere la razza magica,fortunatamente gli uomini si sono opposti al male per combattere l’oscurita’,tra questi due persone che con il loro amore hanno combattuto il male,questi ultimi abitavano in una casa privata il giardino curato

L’erba appena tagliata e l’inconfondibile profumo dei fiori di rose,era una casa felice

O almeno lo sarebbe stata per poco.

Dentro la casa due persone, un uomo e una donna parlavano tranquillamente nel salotto-James..psss…James….pss…psss.JAMESSSS!!!-Che c’è Lily?-Harry sta dormendo?-si,si è appena addormentato-ahh bene!oggi ha avuto una giornata movimentata-wow piu’ lo guardo e piu’ lo vorrei stringere a me-rispose Lily dolcemente-anche io Lily anche io…-domani un’altra riunione dell’ordine?.si, credo proprio di si Albus ci ha chiamati urgentemente con il primo gufo mattiniero-disse Lily.

Intanto lontano da n°4 di Godrok’s Hollows in una casa vecchia e logora al n°12 di Grimmuald place vigevano i preparativi per una festa-Ahia mi sono punto!-disse Sirius-come sempre,mai una volta che non ti pungi-disse Ellie e dopo questo si avvicino al ragazzo e lo bacio’-ecco bassata la bua?-certo quando da quando ci sei tu!-amore no dire cosi’ che mi fai arrossire-rispose Ellie Emburg,era una ragazza molto alta e portava giacca rossa con dei nastrini penzolanti e moltissimi bracciali il viso fine e delicato contornato dai suoi capelli lunghi color del sole,era fidanzata con Sirius ormai da 5 anni,e adesso si trovava accanto a lui per la medesima volta ,stavano prepararando la festa dell’ordine della fenice,erano passati due anni da quando L’Ordine era stato creato-allora mancano solo gli inviti,vero?-disse la ragazza dai capelli biondi-si,gli inviti  e lo striscione-ahh bene abbiamo quasi finito sono stanchissima vado a letto,che fai vieni?-mmm si apspetta un secondo e vengo-intanto un esserino alto un soldo di cacio si aggirava per la stanza-Kreacker!ke ci fai qui’?-avevi detto che te ne stavi tutto il giorno nel tuo armadio!-Kreacker è molto affamato e vuole mangiare-ok,e fai in fretta!-detto questo Sirius se ne ando’.

Intanto a chilometri di distanza due persone stavano ancora discutendo-James non possiamo non

Mandare Harry ad Hogwarts-Lily è pericoloso Voldemort-a quell rumore Lily sobbalzo’-dicevo..che Harry puo’ anche andare al Man’swirdbrother,è una buona scuola,non come Hogwarts ma piu’ sicura,Lily lo sai c’e Silente di mezzo in questa guerra e tra dieci anni Hogwarts potrebbe diventare il posto piu’ pericoloso del mondo lo sai!-disse James con fermezza-Ma James Hogwarts è la nostra casa lo sai…abbiamo passato tutto lì dentro e adesso non vuoi mandare tuo figlio nella scuola che ti ha ospitato per 7 anni??io conosco un modo per proteggere Harry ed è dentro di me il mio amore lo seguira’ non lo lascero’ mai solo,MAI!!!non ti devi preoccupare James non ti devi preoccupare.

Detto questo James e Lily andarono nella stanza del piccolo,una stanza tutta odornata di piccoli manufatti,Harry non dormiva ma stava li’ con un sorriso sulla faccia che guardava i suoi genitori-Harry dormi..piccolo,e sogna il tuo futuro noi siamo qui’ per te-dopo aver detto questo Lily si accovaccio’ su Harry e lo bacio sulla guancia.

Quello che per Lily era solo un gesto di affetto era invece di piu’,aveva appena salvato Harry da un destino crudele,l’aveva sigillato facendolo diventare in futuro il bambino sopravissuto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roger92