Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ineedmalikshug    30/08/2012    1 recensioni
Grace, una ragazza insicura di se stessa e Zayn, un ragazzo molto sicuro di se. Cosa può far avvicinare queste due persone?
'Perchè non mi hai lasciata lì? Perchè non mi hai lasciata a morire su quel pavimento?' 'Perchè non volevo perdere anche te, tu sei.. tu sei troppo importante per lasciarti andare.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Ero ancora lì, davanti allo specchio a fissarmi. Da giorni non facevo altro. Penserete tutti che sia una persona di quelle vanitose, che passa le giornate a contemplare la sua bellezza, ebbene no, assolutamente non sono quel tipo di ragazza. Perché mi fisso allo specchio? Beh, in fin dei conti non lo so nemmeno io. Forse sto cercando quella bellezza che tutti mi dicono di avere. A scuola ci sono sempre dei ragazzi che m trattano come la fighetta della scuola e tutti mi dicono che sono una bellissima ragazza. Io quella bellezza proprio non la vedo.

Vi starate chiedendo chi sono, ovviamente. Mi chiamo Grace, ho 16 anni, compiuti pochi giorni fa. Misuro 1,65 cm di altezza, si, forse sono un po’ bassa per la mia età, ma non mi interessa molto. I miei capelli biondi naturali, ricadono sulle mie spalle. Molti mi ritengono una stupida ochetta, infatti, molti, siccome sono bionda, mi credono una di quelle ragazze a cui non interessa nient’altro che scopare, fare shopping, i ragazzi e così via. Ecco, mi innervosisco quando succede. Mi possono dire tutto, ma di certo non sono una ragazza di quel tipo. I miei occhi sono azzurri, forse sono l’unica cosa che mi piace di me. Sono abbastanza magra, ma diciamo che ho le curve al posto giusto. Non capisco ancora perché tutti mi credono perfetta, proprio non lo capisco.

Da come avrete potuto capire, sono molto insicura di me stessa, non credo affatto in me. Questo è dovuto dalle continue prese in giro che ricevevo ogni giorno alle scuole elementari e alle scuole medie. Ero abbastanza robusta e tutti i miei compagni mi scherzavano. Poi col passare degli anni, così, senza che facessi niente, sono dimagrita e anche di molto. Sono timida, eccome se lo sono. Appena conosco una persona non so nemmeno cosa dire, mi limito a sorridere. Poi quando conosco bene chi mi è accanto, cambio completamente. Inoltre, sono chiusa in me stessa e se non ho amici è per questo. Preferisco non subire delusioni, già in passato ne ho avute troppe, anche dalle persone che ritenevo ‘amiche’. Mia mamma, quando avevo all’incirca otto anni, scappò di casa e mi lasciò con papà, ma lì ancora non capivo molto. Dopo tre anni, papà morì di un tumore al fegato, andai in crisi. Mi prese con se mia nonna e tutt’ora vivo in una magnifica villetta.

L’unica ragazza che è riuscita a conoscere ‘la vera me’, è la mia migliore amica, conosciuta il primo giorno che mi sono trasferita qui. Si chiama Cassidy, anche se tutti la chiamano Cassy, io compresa. E’ assolutamente il contrario di quello che sono io. E’ una ragazza estroversa, parla con tutti e ha una gran cerchia di amici. Vorrei essere lei per un giorno. Inoltre è di una bellezza incredibile. Ha dei capelli abbastanza scuri che sinceramente invidio e due occhi azzurri, è la ragazza che tutti vorrebbero.

Giusto, non vi ho ancora detto dove vivo.  Mi sono trasferita da ormai quattro anni, con mia nonna, a Bradford. Diciamo che qui mi piace abbastanza, se non fosse per quel gruppetto di coglioni che ogni giorno mi rovina la vita. Il peggiore? Zayn Malik. 
SPAZIO AUTRICE.
Mh, salve a tutti. Mi chiamo Emma e questa è la mia prima ff, quindi siate clementi con me,lol.
Allora, si, questo capitolo è abbastanza noioso e corto, però volevo descrivere il personaggio di Grace, che ovviamente, da come avrete capito è la protagonista principale.
Mi fareste davvero un grande favore se metteste una piccola recensione, è importante per me, davvero.
Anyway,grazie anche se solo la leggete! c:


Allora, per il viso di Grace, sono indecisa tra questa ragazza: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=435778173122239&set=a.368140903219300.89537.368138013219589&type=3&theater
o questahttp://www.facebook.com/photo.php?fbid=450379921662064&set=a.368140903219300.89537.368138013219589&type=3&theater
A voi quale piace di più?

Invece questa sarebbe Cassy: http://weheartit.com/entry/35268624/via/Veronicaa_

Okay, vi avrò già annoiate abbastanza, quindi alla prossima bellezza. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ineedmalikshug