Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    30/08/2012    1 recensioni
-Facciamo una scommessa?- il biondo alzò un sopracciglio -Devi riuscire a far innamorare Serena.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai al buio, non sapevo dove mi trovavo. -Serena!- la sua voce era lontana e rimbombava -Serena aiutami!- non riuscivo a muovermi. Caddi in ginocchio e mi misi la testa fra le mani, finché non arrivò lui. Fottutamente perfetto, portava luce ovunque andasse -Stai bene?- un sussurro. Mi prese in braccio -Chiudi gli occhi- disse. Obbedii: sentii il suo respiro sul suo viso e poco dopo le sue labbra sulle mie -Serena io ti..-
-CHE CAZZO CI FAI A CASA DI SERENA?- due voci maschili mi svegliarono di colpo. Ero in salotto ed era pomeriggio, Liam e Niall si stavano urlando contro qualcosa. Mi arrivavano parole indipendenti come "scommessa" o "aiuto" ma mai una frase completa. Mi avvicinai alla porta giusto in tempo per sentire -PERCHE' IO LA AMO!- *BOOM* caddi per terra. La porta si aprì davanti ai miei occhi e c'erano Liam, Harry e Niall che mi guardavano. Dovevo avere una faccia parecchio sconvolta perché si precipitarono ad aiutarmi -Hai sentito?- mi chiesero Harry e Liam contemporaneamente -No, cosa avrei dovuto sentire?- mentii: era meglio così Non è vero che cazzo è sta vocina? La tua coscienza cogliona! Sfotti? Si, decisamente. Che coscienza adorabile che mi ritrovo. Aspetta un secondo.. Parlo con me stessa?! Oddio, dove ho sbattuto la testa? -..usciamo, ti va bene?- Eeeeeeh? 
No, fermi tutti, time out, stop -Che hai detto scusa?- lo guardai -Ti ho chiesto se, visto che è il mio compleanno, stasera usciamo- disse, visibilmente seccato dal mio poco interesse -Oh.. è il tuo compleanno?- chiesi, suscitando le risate di Harry -Capitan ovvio all'azione!- sbottò -Ti va bene o no?- annuii -D'accordo- un piccolo sorriso soddisfatto si formò sul suo viso -Bene, volevo chiederti questo. Ti passo a prendere alle sette e mezza. A dopo babe- e se ne andò trascinando via anche Harry. Restammo io e Liam -Ti piace?- chiese -Chi?- Niall, scema! Oh no, ricominciamo! -Niall- Ahahah sfigata avevo ragione Ma perché non stai un po' zitta eh?! -Ma chi, Horan?- Lo ha appena detto -Quanti altri Niall conosci?- Solo lui -Beh, c'è Niall.. no, solo lui. E no, non mi piace- Si invece. No. Si. No. Si. E smettila! Io sono la coscienza, io ho sempre ragione! -Ne sei sicura?- Visto? Se ne è accorto anche lui! E io ti dico di no! -Si Liam, sono sicura- Non è vero. Che rompi coglioni che sei! -Ti dico solo una cosa: non innamorarti di lui.- mi lanciò un'occhiataccia -Ci vediamo domani- e se ne andò. Rimasi da sola a pensare a quelle parole: perché non dovevo innamorarmi di lui? Non che volessi farlo eh, mettiamo in chiaro le cose, ma una motivazione doveva esserci. Sai com'è fatto Horan, lo conosci! E' la copia di Styles, fa di tutto per far innamorare una ragazza per poi portarla a letto e lasciarla. Si, ma con me non ci ha mai provato! E ora fa di tutto per convincermi.. c'è qualcosa che non mi torna. Comunque andai in bagno e mi feci una lunga doccia rilassante. L'acqua scorreva sulla mia pelle e non c'era alcun rumore, la mia mente vagava per strade sconosciute, ma poi mi riportava sempre sullo stesso argomento: Niall. Uscii dalla doccia, mi vestii ( http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57656542 ) e mi truccai con un po' di matita e di mascara: ero pronta. Guardai l'ora, erano le sette ed avevo ancora mezz'ora di tempo prima che arrivasse Horan. Andai in camera di Nate, per la prima volta da quando se ne era andato. Aveva lasciato tutte le foto di noi insieme, tutti i libri di Harry Potter che gli avevo regalato e tutti i cd degli ACDC che gli piacevano tanto. Presi il primo libro e me lo rigirai tra le mani, avevo ancora tempo, quindi decisi di leggerlo "-Che cosa sono io?- chiese Harry senza fiato." sorrisi. Suonò il campanello ed io mi alzai per andare ad aprire: la polo bianca, i pantaloni beige e le supra nere, il mio cuore perse un battito. -Andiamo?- chiese con un sorriso. Meno male che non ti piaceva eh! Zitta. Annuii e lo seguii, era a piedi e non sapevo dove mi volesse portare -Se ti stai chiedendo dove stiamo andando, lo vedrai tra poco- ma che cazz..? Legge nel pensiero?! Mi portò al cinema, a vedere non so che cosa -Ti va bene?- chiese, indicando uno dei film. Annuii senza neanche guardare quale e prese i biglietti. Andammo a sederci in fondo e guardai il biglietto "Hellraiser: Revelations" genere "Horror".. Merda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan