Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    30/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna di miele fu stupenda per entrambi.

Passarono i loro giorni insieme ad amarsi e quasi non riuscivano ancora a credere che il loro sogno fosse diventato realtà.

Quella casetta di montagna era stupenda, non solo perchè esteticamente, ma anche perchè era il posto dove era nato il loro amore.

Ghish avrebbe voluto passare il resto della propria vita con la sua amata nella loro piccola adorata casetta, presto però si accorse che non poteva, Strawberry doveva continuare gli studi e non potevano di certo vivere tranquilli sul pianeta terra,

Dopotutto Ghish era pur sempre un alieno e non sapeva molto della vita terrestre.

Dopo qualche giorno quindi, tornarono a casa dei genitori di Strawberry.

Sakura aprì la porta di casa tenendo la piccola Yuka fra le sue braccia, che non appena videi propri genitori iniziò ad allungare le piccole braccia, quasi per farsi prendere in braccio dalla sua mamma.

- Tesoro - disse Strawberry mentre prendeva la piccola fra le sue braccia e la stringeva a se - ci sei mancata tantissimo - disse sorridendo per poi rivolgere uno sguardo a Sakura - grazie mamma - concluse.

- Figurati tesoro - rispose lei sorridendo - la piccola è stata buonissima fino a poco fa, sembrava una vera e propria peste!! Chissà....magari ha sentito l'arrivo dei suoi genitori - concluse.

<< Beh, magari alcuni alieni hanno il potere di prevedere il futuro, chissà....>> pensò prima che Ghish interrompesse i suoi pensieri.

- Beh potrebbe anche aver ereditato questa capacità di prevedere il futuro - disse Ghish ridendo - e poi chissà da chi..... - concluse.

Strawberry lo zittì mettendogli una mano sulla bocca e tornò in camera sua reggendo la piccola fra le sue braccia.

Si sedette sul letto e si mise a cullarla.

- Domani dovrò tornare a scuola amore, anzi dovremo - gli disse.

- Hai ragione micetta - disse sdraiandosi sul letto - anche se non ne ho proprio voglia, le scuole umane sono così noiose...... - concluse.

- Beh ti capisco bene...però e il mio, anzi e da adesso nostro dovere - concluse.

- Hai perfettamente ragione - disse alzandosi dal letto e baciandole dolcemente il collo.

- Sono sicura che domani andrà benissimo - sorrise lei.

- Anche io - aggiunse lui sorridendo.




Il giorno dopo, Strawberry e Ghish uscirono di buon ora e arrivarono a scuola in perfetto orario.

- Allora io vado in classe amore - disse Strawberry dandogli un bacio a fior di labbra - e non mi tradire con nessuna!! - disse infine scherzando, sapeva che Ghish non l'avrebbe mai tradita, ma come dire, era il loro modo di scherzare, era

gelosa, si, gelosissima del suo amato ragazzo.

- Tranquilla - sorrise lui - non accadrà...anche se ammetto che la ragazza nuova che è entrata nella mia classe...- non fece in tempo a finire la frase che Strawberry lo interruppe tirandolo per il colletto della divisa che era costretto a indossare.

- Ghish!!! - disse strattonandolo.

- Hey hey piccola scherzavo - disse lui accarezzandogli i capelli e guardandola negli occhi - non ti cambierei mai con nessun altro, io amo solo te - gli diede un bacio e poi entrambi entrarono nelle rispettive classi.

Qualcuno però li aveva osservati, ben nascosto dietro a un muro.

<< Eh così Strawberry non sopporterebbe che il suo Ghish la tradisse...beh come tutte le ragazze dopotutto, Strawberry starebbe male, il suo cuore sarebbe più vulnerabile e il mio potere non avrebbe difficoltà a impadronirsene facendola

passare dalla mia parte, ottima idea >> concluse.

Quella mattina, Mark non seguì le lezioni,aveva ben altro da fare, decise così di andare in palestra.

Nella palestra della scuola c'era Sidya, una delle più belle ragazze delle scuole, che, come tutte le ragazze della propria età, aveva una cotta per Miku, uno dei più bei ragazzi che, come Mark, praticava Tendo.

Sidya passava le sue giornate a guardare Miku, per questo Mark, fu sicuro di trovarla li in palestra.

- Ciao Sidya come stai? - gli chiese sorridendo.

- Bene Mark e tu? - rispose lei.

- Molto bene, ti va di fare una passeggiata con me in giardino? - chiese.

- Certo con molto piacere!! - rispose lei sorridendo.

Sidya e Mark camminarono in giardino per un pò e, quando Mark si accorse che si trovavano in un posto abbastanza isolato decise di attuare il suo piano.

La guardò dritta negli occhi.

- Mark cosa c'è?? - chiese lei spaventata.

- Tu ora devi fare tutto quello che ti dico...- disse cominciando a usare il suo potere, che era ipnotizzante, soprattutto nelle menti umane.

- Sarà fatto.... - rispose Sidya completamente in suo potere.




Arrivò l'ora dell'intervallo e Strawberry girò per i corridoi cercando Ghish, lo vide e subito gli corse incontro, ma prima che potesse abbracciarlo, una ragazza gli si mise davanti e baciò Ghish con passione.


- Amore...quanto mi sei mancato!! - disse Sidya stringendolo a se.

Strawberry rimase a bocca aperta.

Ghish inizialmente non capì e vedendo Strawberry cercò di staccarsi Sidya di dosso, ma lei non fece altro che stringere di più la presa su di lui, poi rivolse il suo sguardo a Stawberry.

- é lei? Glielo hai detto vero amore? - chiese.

- Che cosa dovrebbe dirmi?? - chiese Strawberry mentre cercava di trattenere le lacrime.

- Beh che noi due stiamo assieme...la cosa va avanti da tanti mesi e ormai è impossibile nasconderla e io voglio stare solo col mio amore, e anche tu vero?? - chiese infine rivolgendosi a Ghish.

- No...questo non è assolutamente vero!! - disse lui.

- Fai quello che vuoi!! - rispose Strawberry correndo via in lacrime.

- No Strawberry aspetta!! - disse lui cercando di togliersi Sidya di dosso, ma lei lo teneva stretto.

Strawberry raggiunse il terrazzo e scoppiò in un pianto disperato.

Ghish...il suo amato Ghish l'aveva tradita, eppure aveva giurato che l'amava.

Continuò a piangere per un bel pò fino a quando Mark le comparse da dietro.

- Ti ho spaventata? - chiese dolcemente.

- Mark vattene!! - rispose lei respingendolo.

- Ghish non ti ama, non ti ha mai amata...ti ha solo presa in giro - disse lui prendendola per i polsi - passa dalla mia parte, non soffrirai più te lo prometto - disse guardandola dritta negli occhi.

Strawberry era debole, troppo debole per resistergli e in men che non si dica, fu in suo completo potere.

Mark mise la mano sul petto di Strawberry e inquinò il suo cuore col proprio potere, ma stavolta in quantità maggiore.

Strawberry sentì dolore inizialmente, ma poi, si lasciò trasportare dai pensieri triste e presto il potere di Mark ebbe il sopravvento sul suo cuore.

La trasformazione fu eseguita perfettamente e Strawberry tornò Blackberry.

Ora cominciavano davvero i guai, come avrebbe fatto Strawberry a liberarsi?




Ciao a tutti!!
Non so a voi ma a me questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare :)
spero possa piacere anche a voi :)
Ho voluto rendere la storia un pò + triste rispetto al solito, proprio perchè stiamo per avviarci alla fine, non temete manca poco ;)
In questi giorni non penso di riuscire a pubblicare a causa degli esami, ma dal 6 tornerà tutto come sempre :)
Mi raccomando recensite sempre!!
Baciiii
Strawberry_chan93








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses