Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __zaynsmile    30/08/2012    4 recensioni
Premetto che è la mia prima O.S. (siate buoni!)
Questa O.S. penso che rappresenti in parte il sogno che accomuna tutte noi Directioner :)
__________________________________________________________________________
Sta per iniziare il concerto che ho aspettato per così tanto tempo e sognato così tante volte...
Improvvisamente sento l'ansia crescere, le gambe molli, il respiro velocizzarsi e appesantirsi e il battito del mio cuore rallentare a tal punto che non sono più sicura che il cuore stia continuando a battere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ricordo indelebile
 
Eccomi. Sono lì. Tra la folla scalpitante di ragazzine che urlano a squarcia gola emozionate come mai in vita loro.
Tra  poco, loro come me riusciranno a vedere i loro idoli. Lacrime di gioia sfuggono al mio controllo e solcano il mio viso.
Dopo anni passati dietro ad un computer a guardare e riguardare i loro video, finalmente potrò vederli dal vivo!
Questa volta non sono a casa aspettando di vedere un stupido Live di un concerto fatto in una città lontanissima.
Stavolta loro saranno davanti a me! 
Finalmente hanno organizzato un concerto nella mia città e sono stata tra le prime ad acquistare il biglietto per il concerto dei One Direction a Roma!
Nonostante ciò non ho potuto acquistare il pass per il backstage: erano finiti!
Dopo averli incontrati non potrò incontrarli, non potrò farmi fare gli autografi o farmi scattare foto al loro fianco.
Non sarà come nei miei sogni e ci sto davvero male.
Quei ragazzi sono coloro che da due anni a questa parte riempiono le mie giornate con la loro musica e danno significato alla mia vita.
A parer mio, il più bel significato che una vita possa avere!
Ed ecco che le luci convergono tutte al centro del palco e capisco che loro stanno per uscire.
Sta per iniziare il concerto che ho aspettato per così tanto tempo e sognato così tante volte...
Improvvisamente sento l'ansia crescere, le gambe molli, il respiro velocizzarsi e appesantirsi e il battito del mio cuore rallentare a tal punto che non sono più sicura che il cuore stia continuando a battere.
Cinque figure compaiono sul palco, illuminate da quei fari dai colori stroboscopici.
Le urla delle ragazze intorno a me diventano sempre più stridule, segno che anche loro, esattamente come me, sento il cuore scoppiare di felicità.
I One Direction cominciano a cantare e canzone dopo canzone, le lacrime scorrono sempre più numerevoli sul mio viso.
Non posso vedermi in uno specchio, ma sono sicura di sembrare una disperata da quanto piango.
Il concerto va avanti così, tra canzoni, battute dei ragazzi, risate e lacrime che non ne vogliono sapere di smettere di scivolare fuori dai miei occhi. 
Poi arriva, purtroppo, il momento dell' ultima canzone e comincio a piangere ancora più di prima- se possibile!
Il tempo è trascorso velocissimo...ancora pochi minuti e il momento che ho atteso per anni terminerà e la mia vita tornerà alla normalità, solo con un ricordo in più.
Il ricordo della sera più bella della mia vita, la sera in cui ho avuto i miei idoli a pochi metri da me e la sera in cui ho provato stupende e fortissime emozione!
Gli attimi più veloci, significativi, belli e importanti della mia vita!
Per salutare tutti i fans, decidono di lasciare come ultima canzone 'More than this', canzone che riesce ad emozionarmi sempre più ogni volta che la ascolto.
Inizia a cantare Liam. Voce stupenda che mi fa sognare ad ogni nota che intona. 
Durante il ritornello, Niall guarda sorridente tra i fans e quando i suoi splendidi occhi cristallini del colore del cielo e dell'oceano, pieni di gioia e di soddisfazione, incontrano i miei, scuri, gonfi e arrossati per le troppe lacrime versate, pieni di emozioni contrastanti tra loro, il suo sguardo sembra dispiaciuto e il suo magnifico sorriso sparidce da quel viso angelico che spesso viene a farmi visita nei sogni più dolci.
Arriva il turno dell'irlandese di cantare la sua strofa.
La intona tutta tenendo i suoi occhi fissi nei miei e notando ciò non posso far altro che versare ancora più lacrime in preda alla moltitudine di emozioni che fanno a botte per entrare tutte nel mio cuore senza che esso esploda.
La dolce melodia mi culla per qualche altro istante, fin quando le dolci note della canzone si interrompono segno che anche quest'ultimo brano è finito.
I ragazzi salutano tutti coloro che sono presenti al concerto per poi tornare nel backstage: il concerto è terminato. Il sogno di una sera si è concluso.
La gioia sfuma fino a diventare solo un magico ricordo che porterò per sempre con me, nella mia anima.
Non nel mio cuore, perchè quello l'hanno portato via con sé quei cinque ragazzi con le voci più belle del mondo nell'esatto momento in cui sono scesi dal palco.
Questa serata resterà un ricordo indelebile che resterà per sempre per sempre nella mia anima.
 
GRAZIE IDOLI
 
*Angolo autrice*
Come vi ho già detto è la mia prima O.S. quindi vi chiedo di essere buoni con me :s
Questa storia in realtà è un sogno che ho fatto l'altra sera e SI! Lo so che non ve en frega niente ma io ve lo dico lo stesso ù.ù
Cooomunque...spero di aver descritto almeno un po' le emozioni che si provano andando al concerto dei propri idoli anche se so che sono emozioni indescrivibili! Io c'ho provato!! Purtroppo non sono mai stata ad un loro concerto quindi ho fatto del mio meglio anche se so che non è abbastanza!
Vaaaa bene. Ora vi lascio. Spero vi sia piaciuta :)
Sciao, belli
-Fede xx
P.S. Mi farebbe piacere se mi diceste cosa ne pensate con una piccola, minuscola, recensioncina (?) 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __zaynsmile