Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LucyLullaby    30/08/2012    0 recensioni
Questa non è una storia vera e propria, sono storielle inventate da me e ogni capitolo parla di una storia diversa, ma può anche darsi che una o più storie abbiano dei capitoli che si susseguano.
Spero comunque che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che lezione triste.
Eppure dovrebbe interessarmi, a me la storia è sempre piaciuta.
Sarà, forse, perché non sono concentrata...e già. Penso a lui, ecco perché.
Ma eccolo lì, al primo banco.
Peccato che non si può girare, se no, mi sarei già persa nei suoi occhi grandi neri come la pece che brillano come dei cristalli incantati.
Non posso credere che il Ragazzo Nascosto sia lui.
Che tutte quelle frasi dolce, le barzellette per farmi divertire vengano da lui.
Insomma, noi ci odiamo! E odiavo i suoi occhi per quanto belli già sapevo che fossero!
Come è possibile, che nella realtà mi tratti male e attraverso ad un computer, riesca a farmi sentire bene?
È strano, ma lui lo sapeva.
Sapeva che ero io, l'ha sempre saputo.
E allora perché non me l'ha mai detto? Perché fingere ancora?
È uno stupido. Almeno, se me l'avesse detto, non l'avrei più insultato. Invece, e non capisco ancora perché, era sempre lui ad attaccare brighe: perché??
E perché si è confessato proprio adesso?
Perché non prima? Cosa vuol dire?
Lui mi faceva stare così bene. Quel Ragazzo Nascosto che si collegava alle 9.30 di sera in punto, e io, consapevole dell'ora che avrei potuto vederlo, finivo in fretta di cenare solo per andare in camera da lui.
Mi diceva che ero bella, anche se non mi aveva mai vista, nemmeno una foto. Però, era quella di cui ero convinta io. Non sapevo la verità.
Fino a ieri, che si è presentato e si è dimostrato l'ultima persona al mondo che pensavo provasse quelle cose per me!
Si è girato, mi sorride.
Cosa starà pensando? Sarà ancora il ragazzo dietro al computer, che ogni sera mi faceva sognare?
Saranno ancora vere le cose che pensa?-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LucyLullaby