Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    30/08/2012    4 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley's p.o.v.

Prima che la diretta dei Teen Choice abbia inizio e che tutte le stelle della serata arrivino, è solito dar tempo a quelle presenti di prepararsi, mettersi comode, essere intervistate, assillate da mille domande inutili (che diciamocelo tutti, sono sempre le stesse), mentre parlano e scherzano tra di loro del più e del meno. Non è mai capitato che Demi si perdesse una premiazione in televisione, che fossero i Teen Choice o i Grammy o qualsiasi altra cosa, e nell'attesa delle premiazioni e delle esibizioni, era abitudine vedersi anche il backstage e le interviste sul red carpet. Così capitava che trascorrevamo anche interi pomeriggi rinchiuse in camera sua, ascoltando e vedendo anche tutto ciò che succedeva al di fuori dello show, quindi mi ritenni abbastanza preparata per una serata simile, o almeno è quello che pensai per i primi cinque minuti.
Giuro che in televisione non sembrava né così immenso, né così rumoroso, né così pieno di gente. La musica era assordante, e non facevano altro che ripetere e ripetere in continuazione l'ultimo singolo di Rihanna al massimo del volume. Le persone presenti sembravano fare solo il comodo loro: masse di persone che andavano da tutte le parti, sembrava che nemmeno loro sapessero in che direzione.
Se non fosse per gli abiti da milioni di dollari, non avrei nemmeno saputo distinguere la gente famosa da quella comune, per tutta la confusione che si stava creando.
Sentivo urla e voci provenire dappertutto, e la mano di Nick che stringeva la mia era l'unica cosa concreta che riuscivo a sentire, e che mi impediva di disorientarmi. Mi aggrappai con una mano al suo braccio, come supporto, quando vidi una donna avvicinarsi a noi. -Ti dispiace se ti lascio fare l'intervista da solo?- dissi instintivamente a Nick. Improvissamente ero più nervosa di stamattina; non sapevo che dire, avevo paura di fare qualche figuraccia, ero una sconosciuta in mezzo a mille attori e cantanti, e mi ricordai che probabilmente a casa un milione di persone guardavano la serata, magari anche qualche mio compagno di scuola.
-Ti eri appena tranquillizzata...C'è qualche problema?- chiese lui preoccupato
-Non è per te, non fraintendermi, solo che vedendo tutta questa gente, non so...- sospirai, -Mi vergogno e basta- dissi, abbassando lo sguardo.
-Piccola...- mi disse, sfiorandomi dolcemente il viso con una mano, -Non hai nulla di cui vergognarti. È normale avere un po' di paura, questa è la tua prima volta ad un evento simile. Ma se non ci provi neanche, come farai ad abituarti a tutto questo?- disse lui.
Sospirai, -Lo so, lo so...Dammi solo un po' più di tempo va bene? Siamo appena arrivati, ho tutta la serata. Ti ricordo che sono circondata da cinquanta mila persone, e l'unico che conosco sei tu!- dissi, sentendomi un po' a disagio.
Nick si passò una mano tra i capelli e si guardò intorno, curvando le sue labbra in uno dei suoi famosi ghigni. Rivolse di nuovo lo sguardo a me. -Visto che non c'è nessun modo di farti cambiare idea, perchè mentre mi aspetti non inizi a conoscere qualcuno?- disse, facendomi un cenno con la testa di guardare dietro di me. Mi voltai e quasi sobbalzai. A pochi metri di distanza da me, Taylor Swift e Selena Gomez erano lì che ridevano e blateravano su non so cosa. -Oh cazzo- dissi di colpo, mettendomi una mano davanti la bocca. Mi girai di nuovo verso Nick, che sorrise alla mia reazione -Vai stai tranquilla, poi ti raggiungo- continuò, -Non mordono mica- disse scherzando.
Presi un respiro e le raggiunsi.
-Hey! Ma io ti conosco! Sei la ragazza di Nick Jonas, giusto?- disse Taylor, non appena le approcciai. Annuii, -Si, sono io- sorrisi timidamente. -Miley giusto? È un piacere incontrarti finalmente- disse Selena, sorridendomi.
-Oh il piacere è tutto mio, sono una vostra grande fan!- risposi.
-Davvero? Grazie mille- continuò, sorridendomi gentilmente, -Sul serio, eravamo entrambe molto incuriosite di conoscerti! Abbiamo letto molte notizie su di te e Nick ultimamente, e comunque siete adorabili!- aggiunse
Risi, -oh grazie...- sorrisi imbarazzata. Taylor appoggiò amichevolmente la sua mano intorno al mio bicipite, come supporto -E adesso lui dov'è?- mi chiese. -Oh, è...- mi voltai, cercando di trovare i suoi ricci tra la folla, quando sentii un braccio avvolgermi delicatamente la vita. -Allora, come va qui?- disse Nick, facendo un cenno di saluto alle altre
-Bene, stavamo giusto chiedendoci dove fossi- risposi, sorridendogli. Selena si unì alla conversazione, -Si siamo contente che l'hai portata qui stasera, Jonas. Era da tanto che volevamo conoscerla!-
-Beh convincerla non è stato così semplice!- rispose Nick, ridendo -Ma sono contento anche io che lei sia qui- aggiunse, posando il suo sguardo su di me. Arrossii, e Taylor notandolo mi sorrise, -Eri nervosa di venire qui?- mi domandò
-Lo sono anche adesso!- risposi, scherzandoci sopra. -Anche io ero nervosa le mie prime volte che andai a eventi simili- disse Taylor, rassicurandomi, -Ma i Teen Choice sono abbastanza tranquilli, in fondo siamo tutti ragazzi. Vedili come se fossero una grande festa di fine anno, ti divertirai moltissimo- continuò
-Si e poi starai vicino a noi, quindi non ti preoccupare- aggiunse Selena, -Oh, e ci sono molte altre persone che non vedono l'ora di fare la tua conoscenza!-
Risi, -Grazie mille ragazze- dissi sorridendogli.
-Noi andiamo a metterci seduti, voi ragazze venite?- chiese Nick. -Vado a cercare Justin e arrivo. Ci vediamo dopo- rispose Selena. Prima di allontanarsi, prese la mia mano e la strinse, come segno di affetto. Ricambiai la stretta e le sorrisi, -Ci vediamo dopo- dissi, salutando anche Taylor.
Nick fece scivolare la sua mano sulla mia schiena, portandomi verso i nostri posti.
-Avanti, dillo- dissi a Nick, mentre ci incamminavamo.
-Dirti cosa?- domandò confuso
-"Te l'avevo detto, non c'era bisogno di preoccuparsi"- dissi, mimando la sua voce. Una risata sonora sfuggì dalla sua bocca, -No non ce ne è alcun bisogno- disse, -Lo so che ho sempre ragione-
Risi, -Ma sentitelo- dissi, dandogli una piccola gomitata sul petto. -Hey, ti ricordo che stai sempre parlando con Nick Jonas.- disse, pieno di sè.
Ruotai gli occhi al cielo, -E io sono Miley Cyrus, quindi scendi da quel piedistallo, popstar- risposi, spingendolo.
Mentre ci stuzzicavamo a vincenda, qualcuno mi picchiettò sulla spalla.
-Sei Miley, giusto? Ti dispiace se ti faccio una domanda?- chiese un uomo, all'incirca sulla trentina, puntando il microfono verso di me.
Guardai un secondo Nick, che mi annuì. -Certo- risposi.
-Qual'è la cosa che ti piace di più di Nick Jonas?- mi chiese
Sorrisi, e mi soffermai per qualche secondo su di Nick. Rivolsi la mia attenzione all'intervistatore, rispondendo alla sua domanda con un'unica piccola e sincera parola.
-Tutto-



Sembra da una vita che non continuo più questa storia, ma non avevo più idee su come continuarla e mi dispiace se vi ho fatto aspettare tutto questo tempo.
Mi dispiaceva lasciarla incompleta, così anche se fa schifo, eccovi un nuovo capitolo!
Mi farebbe piacere se scriveste qualche recensione e grazie per tutte quelle che continuano a seguire questa storia! :)
Alla prossima <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm